Go to Top

Guestbook

Aggiorna guestbook       Registrati

Effettua il login per poter scrivere

Registrati



okkiorossoblu


Questione capienza stadi. Rispondo a Romanzini. Caro amico questa volta non mi trovi per niente d'accordo. Fai l'elenco dei motivi per cui oggi va poca gente allo stadio e dimentichi il motivo principale: quello economico !!! Stadi piccoli significa solo una cosa: PREZZI ALTI !!!!!! Scusami, ma dire che oggi servono stadi piccoli e funzionali è un banale luogo comune che sta andando di moda, ultimamente, facendo gli interessi di chi vuole tutto ciò. Il calcio dovrebbe tornare ad essere uno sport popolare. Come può un padre di famiglia portare due figli allo stadio se in serie C se ne vanno 90€ al mese ??? Quanti padri possono permetterselo ???? Per non parlare della serie A dove servono anche 200€. La storia degli stadi piccoli ce la stanno facendo bere come verità assoluta e mi dispiace che anche tu sia caduto su questo argomento.

Scritto il 29 Set 2021 ore 01:03



axel


Si sono daccordo. Anche semplicemente dire guardate che non si può fare più oppure non dovete pubblicare più di x minuti perchè eleven se no si inc.zza sarebbe stato sufficiente. Poi non so se però gliel'hanno magari detto la settimana prima...

Scritto il 29 Set 2021 ore 01:02



LizzanoRossoBlu


Che poi...un forza Taranto ci mette tutti d'accordo...e i risultati attuali pure ..ma non possiamo fossilizzarsi su questo e pensare che non si possa migliorare...anche con l'attuale società, che non .mi piace per niente, ma che do atto che è l'unica e che ci ha portato dove siamo ...quindi ha un credito con me. Ecco mi piacerebbe che questo credito non se lo giocasse con queste minkiate inutili, frutto di un cocco del caxxo

Scritto il 28 Set 2021 ore 22:39



LizzanoRossoBlu


Axel. Non so se è così, sono ignorante. Ma se così fosse....un operato corretto da parte di chi è da parte del Taranto e quindi da parte mia e nostra, sarebbe stato" giuvini la situazione è questa, bisogna fare questo e quello...e allora i ragazzi che si spaccano la schiena per farci godere si sarebbero (sono sicuro) comportati di conseguenza. Invece questo dire e non dire, fare e non fare...lasciare in sospeso il "io (consulente) so io e voi non siete un caxxo, francamente mi da profondamente sobbra li cugghiuni. Poi...parlo per parlare perché andrebbero sentite entrambe le campane....ma il punto è questo...la campana che mi interessa sentire è sempre sorda...zero trasparenza e strategia comunicativa pari alla Corea del nord. Detto questo...la mia critica vuole essere costruttiva...come sono tifosi per bene che dovrebbero essere ascoltati....e qualcuno in società dovrebbe farlo...o quanto meno porsi il problema. Per esempio...io condivido la "mozione": la tribuna così come è, è scandalosa a 30 euro...non pretendo che vada a 17, 20 o 25....ma quanto meno ascoltuamoci, confrontiamoci e condividiamo le nostre motivazioni con quelle della società....magari hanno ragione loro, anzi sicuramente hanno ragione loro....ma noi siamo un supporters trust e in qualche modo il confronto civile è la base di tutto quello per il quale siamo nati. Mhe...ho parlato addai

Scritto il 28 Set 2021 ore 22:30



axel


sicuramente si. si possono pubblicare solo 3 minuti per diritto di cronaca e saranno stati cazziati da eleven

Scritto il 28 Set 2021 ore 22:08



binariotroncocannata


Peccato perché il video che facevate era bellissimo..da applausi.immagini spettacolari.non è che in lega pro è una questione di diritti televisivi??

Scritto il 28 Set 2021 ore 20:56



faber


Che poi la cosa che veramente dà fastidio è che non si possono mai sapere veramente i motivi per cui avvengono questi divieti. Rimangono sempre seminascosti, con frasi dette a metà. Ma che cassio vuol dire "vi siete divertiti"? Ma porca miseria!

Scritto il 28 Set 2021 ore 20:34



johnpetrucci


Scapuenzo, il vostro impegno assolutamente gratuito e spassionato, dovrebbe essere una ricchezza per qualunque società di calcio. Un qualcosa che non si vede da nessun'altra parte in Italia. Professionalità e passione. Che schifo di dg occulto. Una prece. Ci mancherete.

Scritto il 28 Set 2021 ore 20:14



Mimmo


Bravo LIZZANO!!! SCAPUENZO mi spiace...soprattutto perché ci mettevate impegno e soprattutto gratis!!! Forza Taranto!!!

Scritto il 28 Set 2021 ore 19:37



LizzanoRossoBlu


Anche quanto dichiarato da scapuenzo non è per andare contro la società eh....non si sa mai qualcuno pensasse si tratti di una critica. .. Cose da pazzi...

Scritto il 28 Set 2021 ore 19:24



faber


Scapuenzo purtroppo avevo notato l'assenza delle vostre videocamere domenica... tutte le cose belle, ma veramente belle, vengono puntualmente smontate. Che tristezza!!! Nelle immagini mi era sembrato di vedere un tocco del difensore che sollevava il pallone tirato da Pacilli

Scritto il 28 Set 2021 ore 19:15



scapuenzo


Buonasera a tutti. Ritorno a scrivere su questo muro solo per comunicarvi che purtroppo da domani fino a data indefinita purtroppo io con la combricola di operatori foto-televisivi in campo, non potremo più effettuare i filmati in full-hd che puntualmente ogni settimana offrivamo "gratuitamente" per la tifoseria. Tale decisione dopo lo "spettacolino" che ci avevano preparato alcuni addetti della società, facendoci montare e poi smontare l'attrezzatura, ci è arrivata la comunicazione che i nostri addebiti sono stati RESPINTI . Non sappiamo i veri motivi, ma le insofferenze del "cocco" nei nostri confronti sui gradoni, con frase finale "vi siete divertiti?" a fine gara e l'assenza della scritta "Antenna sud" sulle maglie , ci ha fatto capire l'antifona. Oramai sono lontani i giorni in cui servivano "urgentemente" i fotogrammi del fuorigioco del Casarano, il fallo di mano del gol del Sorrento, del "non fuorigioco" di Croce sul gol contro il Savoia, ma tant'è, i fratelli Todaro & Company non servono più in questo momento di euforia. Questa settimana volevamo mostrarvi il gol (per l'esattezza autogol del difensore) di Pacilli , ma ahimè non ci è stato concesso. Sperando in tempi migliori S.F.T.

Scritto il 28 Set 2021 ore 19:04



Oltrelostacolo83


Con l'imposizione dittatoriale dal 15 ottobre avremo una crescita delle presenze

Scritto il 28 Set 2021 ore 19:04



Oltrelostacolo83


Nell'analisi stadio vuoti bisogna considerare che 60 mila persone circa a Taranto non hanno il green pass e che se non lo hanno fatto per andare al cinema o ristorante perché dovrebbero farlo per andare allo stadio con le dirette TV?

Scritto il 28 Set 2021 ore 19:01



Mimmo


😂🤣 ROMANZINI...non glielo dare!! Già uno che va a vedere il Taranto col seggiolino del milan sarebbe da daspo...tu che fai glielo restituisci?!? Scherzo...FORZA TARANTO!!!

Scritto il 28 Set 2021 ore 18:57



Romanzini


COMUNICAZIONE X CHI VIENE IN GRADINATA. Qualcuno domenica ha lasciato sul seggiolino a fine gara il proprio cuscino rossonero griffato Milan. Se chi l'ha perso lo rivuole, si faccia vedere domani pomeriggio vicino lo striscione al centro della gradinata che glielo restituisco. Forza Taranto!!!

Scritto il 28 Set 2021 ore 18:54



Linea_Ventidue


#con 1 biglietto 3 persone

Scritto il 28 Set 2021 ore 18:53



Linea_Ventidue


Questione stadi vuoti. Ognuno ha la sua considerevole motivazione. Io parto dal presupposto che il modo di vedere, di assistere il calcio è cambiato, ma non per questo la passione. Negli anni 80 con tre biglietti entravano 3 persone e catini ribollenti. Io la vedo sotto l aspetto economico, mio figlio, i miei nipoti adolescenti non seguono le strisciate del nord ma sim malat pu' Tarde e lo seguiremo ovunque. Ma i costi per una famiglia sono diventati onerosi per 2/3 partite al mese. Per cui si sopperisce con gli abbonamenti ad eleven che con 7,99 hai le partite sul divano. Al netto di tutto questo, abbiamo sempre un numero di spettatori superiore alla media delle altre squadre di B e C che fanno calcio anche meglio di noi. Con questo abbassare i costi invoglierebbe di più a riempire i gradoni, ma non siamo i commercialisti del Taranto Calcio.

Scritto il 28 Set 2021 ore 18:52



Luca74


Le cause che tengono lontano la gente dallo stadio sono proprio tante. E tutte valide. Innanzitutto c'è il covid. Conosco gente che ha paura di stare nella folla e non viene al campo. Poi c'è la tv: 8 euro al mese e la partita si vede comoda in poltrona senza correre. Poi c'è qualche episodio delinquenziale che allontana. Poi ci sono anni di agonia in serie infime contro squadre infime che non attiravano proprio. Poi c'è una politica di limitazioni assurda: green pass, biglietti nominativi, mascherine. Poi c'è uno stadio fatiscente, sporco e scomodo. I sedili della gradinata sono una tortura. Poi ci sono i prezzi un pò alti che non attirano. Insomma, credo che ci siano anche altri motivi, ma adesso non mi tornano alla mente. Ma credo che questi già bastino per capire che purtroppo i numeri allo stadio difficilmente aumenteranno. E le colpe stanno su più fronti. Inutile oggi andare a dare giudizi. Certo, se il comune mettesse a posto l'impianto e se la società rivedesse un pò i biglietti forse qualcosa in più si vedrebbe. Ma pensiamo a domani. Sosteniamo i ragazzi.

Scritto il 28 Set 2021 ore 18:33



rossoblu82


Terminata la quinta giornata del Girone C di Serie C, vediamo in quali stadi ci sono stati più tifosi. 220 i tifosi a Vibo per la goleada della Turris, i campani hanno vinto 1-4. In 300 hanno assistito, al Viviani di Potenza, alla vittoria casalinga del Picerno contro il Messina. Sono stati 750 gli spettatori che a Francavilla hanno gioito per la vittoria sul più quotato Monopoli, 800 invece quelli che al Rocchi di Viterbo sono rimasti soddisfatti per l’1-1 contro il Palermo. Ad Avellino 2500 supporter hanno assiepato gli spalti del Partenio, nella vittoria di misura sul Potenza, 2700 tifosi sia a Campobasso per la gara persa dai padroni di casa contro la Fidelis Andria, sia a Catanzaro per la sfida col Catania, terminata in parità. Poco più di 3200 i tifosi che allo Iacovone hanno assistito alla netta vittoria del Taranto contro il Latina, mentre allo Zaccheria di Foggia 4000 gli spettatori per il match tra rossoneri e Juve Stabia. La palma dei migliori di giornata va ai tifosi che hanno riempito il San Nicola: Bari-Paganese è stata seguita da circa 5000 supporter. Vediamo la classifica generale dopo le prime quattro di campionato: Foggia - Stadio Pino Zaccheria, 11500 Taranto - Stadio Erasmo Iacovone, 11500 Bari - Stadio San Nicola, 8900 Palermo - Stadio Renzo Barbera, 8600 Avellino - Stadio Partenio-Adriano Lombardi, 8400 Catanzaro - Stadio Nicola Ceravolo, 8100 Fidelis Andria - Stadio degli Ulivi, 5220 Campobasso - Stadio Nuovo Romagnoli, 4700 Potenza - Stadio Alfredo Viviani, 3830 Latina - Stadio Domenico Francioni, 3500 Juve Stabia - Stadio Romeo Menti, 3500 Catania - Stadio Angelo Massimino, 3450 Monopoli - Stadio Vito Simone Veneziani, 2850 Paganese - Stadio Marcello Torre, 2800 Monterosi Tuscia - Stadio Enrico Rocchi (Viterbo), 1800 AZ Picerno - Stadio Alfredo Viviani (Potenza), 1700 Turris - Stadio Amerigo Liguori, 1500 Virtus Francavilla – Stadio Giovanni Paolo II, 1460 Messina - Stadio Luigi Razza (Vibo Valentia), 300; Stadio Franco Scoglio, 900 Vibonese - Stadio Luigi Razza, 820

Scritto il 28 Set 2021 ore 18:26



Romanzini


Il calcio ha perso tantissimi tifosi per tantissimi motivi. Anzitutto per poter andare allo stadio è diventata una cosa assurda; a tutti i documenti e biglietti nominativi, tornelli, stewards, prefiltraggi e tanto altro adesso si è aggiunto anche il green pass. Molta gente infastidita preferisce restare a casa. Aggiungerei gli orari assurdi e gli spezzatini. Infine gli stadi vecchi e fatti male. Oggi servono stadi più piccoli e funzionali; inutili gli stadi da 100000 spettatori. Anche le grandi squadre hanno stadi di 40/50000 spettatori fatti benissimo. A tutto quello che ho scritto aggiungo infine che molti di noi sono diventati tv dipendenti; il covid ha prodotto anche questo danno con gli stadi chiusi un anno e mezzo. I bambini infine. Vanno fatti innamorare del calcio e del Taranto. Mio figlio è venuto al campo a tre anni e oggi viene con piacere (anche grazie alla recente vittoria del campionato). Io sono andato al Salinella a tre anni perchè mio padre mi ci ha portato. Ognuno di noi deve impegnarsi per far crescere un nuovo tifoso. Poi le vittorie della squadra aiutano a far crescere l'entusiasmo, e devo dire che sto notando una partecipazione crescente dei ragazzi, una cosa che mi fa enorme piacere in quanto saranno loro le generazioni dei futuri tifosi rossoblù.

Scritto il 28 Set 2021 ore 18:22



nino72


Mimmo, certo che ce ne sono...quello che voglio dire è che , a differenza di quando andavamo a scuola noi, dove tutti sbavavamo guardando un pallone, oggi i ragazzi hanno altri interessi, in tutte le piazze d'Italia il calcio attira poco. Affinché cambino le cose devono cambiare le politiche nazionali, e quello di uno stadio moderno può essere la soluzione giusta, basta vedere in Inghilterra. Guardiamoci attorno, potenza, Catanzaro, Andria, Lecce, Salerno, Avellino, terni, Campobasso, Pescara, vibonese...e chi più ne ha più ne metta, che stadi hanno? Topaie. Noi abbiamo la "scusa" dei giochi del Mediterraneo, altrimenti aivoglia ad aspettare. Il calcio va rivisto tutto...il resto viene da sé.

Scritto il 28 Set 2021 ore 17:46



Mimmo


BINARIO, proprio ieri dicevo che le colpe sono di tutti...non solo società...se siamo arrivati a questo punto. NINO mio nipote di 9 anni tifa solo Taranto e gioca ai videogame, non vede l'ora di poter andare allo stadio, di indossare la maglietta rossoblu quando gioca a pallone...e credo che, magari pochi, come lui ce ne siano altri!!! Dipende da noi...FORZA TARANTO!!!

Scritto il 28 Set 2021 ore 17:37



axel


che sia una cosa generalizzata è testimoniata dai numeri. guardate qua e fatevi una idea: www.stadiapostcards.com/archivio.htm

Scritto il 28 Set 2021 ore 17:32



nino72


Ai bambini non frega nulla del calcio, non solo del Taranto, serie A, Champions, ai bambini/adolescenti non frega più nulla. Ho 3 nipoti, uno di 5, a cui il pallone manco lo vuole per giocare, due di dieci...uno ogni tanto lo porto allo stadio, ma viene giusto per, l'altro no n parlam proprio. Tutti e tre hanno come comune denominatore i social, videogiochi, nessuno più gioca per strada. Chi ha come idolo Ronaldo, messi, etc, lo fanno per il seguito social che hanno. Rendetevi conto che siamo tutti over 40 qua sopra...il mondo cambia, i ragazzi cambiano.

Scritto il 28 Set 2021 ore 17:26



rossoblu82


Formazione x domani ?

Scritto il 28 Set 2021 ore 17:21



binariotroncocannata


Mimmo non c’è stato un ricambio generazionale di tifosi del Taranto.allo stadio l’eta media di chi frequenta i gradoni e sopra i 50 anni.i giovani visto che gli ultimi decenni sono stati nefasti per il calcio Tarantino non sono attaccati alla maglia rossoblu.anzi molti non sanno nemmeno in che categoria siamo ora.gli anziani”più anziani “purtroppo per l’eta sono costretti a restare a casa e vedono le partite in televisione.non è per colpa della società se non si va più allo stadio.almeno così la penso io.

Scritto il 28 Set 2021 ore 17:16



nino72


Sembra di stare su rete4....manca Mario Giordano e stam appost.

Scritto il 28 Set 2021 ore 17:15



Sep


Bhè certo spendere 7,90 è meglio che 30 no? Chiamali scemi....poi vuoi mettere il divano di casa?Poi se parliamo di critiche alla Società è bene farsi una sana risata.....qui si discute normalmente e costruttivamente di come migliorare tutto,le critiche sono altro....ma va bene cosi.

Scritto il 28 Set 2021 ore 17:06



Mimmo


BINARIO io sono abbonato alla piattaforma, ho regalato anche l'abbonamento ai miei familiari giù in Madrepatria, ma ogniqualvolta torno a casa al campo ci andiamo: 50 euro in 3 (compreso 1 bambino di 9 anni) non sono pochi...di questi tempi...e ti garantisco che una buona parte dei frequentatori dello stadio è abbonato alla piattaforma. Ti dirò di più...con ampliamento dei posti la società dovrebbe far entrare gratis i famosi 1800 abbonati!!! 5000 tifosi dovrebbe essere il minimo, ed in passato lo era in piene proteste, non l'ambizione massima!!! Forza Taranto!!! DOMANI DOBBIAMO VINCERE!!!

Scritto il 28 Set 2021 ore 17:05



Sep


X axel,a quindi secondo te la colpa è del Covid e altre situazioni che tengono lontani i Tifosi...secondo me invece visto che siamo ancora una Democrazia.....le sciocchezze inenarrabili le fa chi attua metodi e politiche che allontanano le persone più che avvicinarle,i dati che proponi possono anche trarre in inganno rapportati alla Popolazione,quindi di che parliamo? Di sicuro con altre metodologie lo Iacovone,sia pur fatiscente sarebbe molto più pieno,mia opinione x carità,di certo tutto è migliorabile,spero chi deve lo capisca in fretta.SFT

Scritto il 28 Set 2021 ore 17:03



Mimmo


9000 spettatori: tribuna 25 gradinata 12, curva 8...non potrebbe andare?!? Sentivo che avevano intenzione di fare dei mini abbonamenti...tu società mi chiedi una mano ed io tifoso ti aiuto...rivedendo i prezzi al ribasso, magari facendo pagare pochissimo i bambini, i disoccupati ecc...l'incasso dovrebbe essere garantito, o no?!? Detto questo...DOMANI BISOGNA VINCERE PERCHÉ DOBBIAMO SALVARCI!!! FORZA TARANTO!!!

Scritto il 28 Set 2021 ore 16:59



binariotroncocannata


Forse la gente preferisce spendere 7,90 al mese e rimane sul divano di casa??non avete pensato anche a questo invece di polemizzare ogni volta su prezzi stadio vetusto sporco e altre scuse per criticare sempre la società??

Scritto il 28 Set 2021 ore 16:59



axel


Secondo me state dicendo sciocchezze inenarrabili: stiamo facendo comunque più spettatori delle altre e appena appena al di sotto del bari che ha speso una ecatombe di soldi. Se la gente non va è perchè si è rotta di certificati greencosi documenti ecc. ecc. Ed anche un po' di paura dello stare vicini agli altri perchè di tenere mascherina e distanziamento ovviamente non se ne parla.

Scritto il 28 Set 2021 ore 16:39



Sep


E ribadisco ,in vista dell"ampliamento capienza e si spera rendimento Squadra....si potrebbe avere il sold out tutte le domeniche e /o mercoledi in casa,basterebbe ragionare con il cervello e cuore,più che con il portafogli,politica questa che non sta portando alcun beneficio.SFT

Scritto il 28 Set 2021 ore 16:32



Sep


Xangelix0374.vero tutto vro,infatti pensano solo a fare cassa,senza soluzione di continuità,non ci vuole una Laurea x capire che è tutto da rifare,sopratutto la politica scellerata dei prezzi,che a qualcuno può dare noia,ma è cosi,chi dice che nessun medico ordina di andare in Tribuna,ha ragione,certo,ma,pagare 30 Euro una Tribuna inesistente è davvero troppo,con una politica diversa ,dove realmente si agevola a loro dire il famoso cuore pulsante imprescindibile,di certo ci sarebbero più incassi e più gente ,ovviamente invogliata sia dal rendimento Squadra ,sia dai prezzi,ma da quell"Orecchio....pare non ci sentano fossilizzandosi solo sul portafoglio ,che palesemente resta sempre meno pieno ,proprio x una ingordigia inutile,che non si vuole modificare x non so quale fine ,visto che anche quello economico viene meno ,basta leggere i dati della prevendita,morale della favola,venderanno meno tagliandi,e la PSEUDO TRIBUNA A 30 Euro rimarra semideserta,complimenti.SFT.

Scritto il 28 Set 2021 ore 16:28



angelix0374


faccio un commento su quanto scritto da qualcuno ma poi mi eclisso fino al 15 ottobre, aspettando novità extracalcistiche.....faccio un'analisi della media spettatori....finora abbiamo fatto 11117 spettatori in tre partite con una media di 3706 spettatori....certamente mi sarei aspettato un entusiasmo maggiore dopo un inizio scoppiettante che ci ha portato dopo 5 partite al secondo posto.. questo dato così scadente come si spiega? la società non si pone questo problema? ha deciso di non fare abbonamenti quando già un mese fa si parlava di ampliamento di capienza (cosa che si attuerà a poco più di un mese dall'inizio del campionato)....ora dai 6k si passerà a 9k.....ma quando potrà fare il sold out con questa politica dei prezzi?....si dice che lo stadio oltre ad avere problemi alla copertura della tribuna, presenta gli atavici problemi di sporcizia.. tempo fà furono fatti lavori a spese della società per rendere più vivibile lo stadio...oggi si pensa solo a far cassa, ma non sanno fare nemmeno quello...... se nell'ultima avventura (disastrosa) di Lega Pro il duo è stato capace di fare una media di 4096 spettatori a partita una ragione ci deve pur essere?....saranno i tre euro in meno della curva? o l'entusiasmo e la "riconoscenza" di aver comprato la promozione versando il FP? fatto sta che oggi i tifosi disertano lo Iacovone ancora di più e il numero dei presenti calerà sempre più......è matematico

Scritto il 28 Set 2021 ore 16:15



axel


A me piacerebbe volentieri parlare solo di calcio, ma purtroppo vedo sempre commenti che parlano di biglietti e stadio. Ripeto che io Giove manco so chi sia ma a me piacciono le cose giuste, e se ci si deve lamentare dello stadio sporco la lamentela va al Comune, o meglio, alla società, che poi dovrebbe lamentarsi col Comune per essere corretti. Per quanto riguarda il calcio io sono un po' preoccupato per domani perchè questi non hanno ancora vinto e verranno a giocarsi la partita della vita; corrono molto e sulla sinistra hanno un tipo molto forte, mentre ho visto che noi sulla nostra destra abbiamo sofferto un po'.

Scritto il 28 Set 2021 ore 14:54



vecchioultra71


Axe.l..non me ne può fregare de meno...dei cori....tantomeno della multa alla società... Non c'entra nulla col caro biglietto, Ma su sto muro ogni cosa viene contestata...mamma mia...ma parlare di calcio?

Scritto il 28 Set 2021 ore 14:27



706ac


A proposito di "multe" , la UEFA cancella i provvedimenti contro Barcellona, Real Madrid e Juventus. Della serie , se sei ricco e potente puoi farti gli straca.zzi tuoi, incluso organizzare un torneo a parte finanziato da una banca di investimenti statunitense. Il problema del calcio è il coro X fatto da 20 persone......

Scritto il 28 Set 2021 ore 14:16



axel


Lo zio d'america ha scritto un comunicato di lamentela contro il Potenza perchè non potrà giocare in casa col Catania a fronte di alti pagamenti di canone...

Scritto il 28 Set 2021 ore 13:52



axel


@vecchio.quindi tu sei a favore di fare cori contro le fdo e far prendere le multe perche il prezzo del biglietto per te e' troppo.alto? non capisco...

Scritto il 28 Set 2021 ore 13:32



706ac


Lambrugo, anche i tifosi del Bari, Foggia o Catania sono meridionali come noi eppure storicamente facciamo valanghe di cori contro, e anche pesanti. Da quando esiste il calcio esiste il campanilismo, lo sfotto', il coro ironico e a volte anche becero. Ma per questo non è mai morto nessuno. Se poi vogliamo giustificare questa norma da regime Cileno e trasformare gli stadi in teatri dove è impedito anche fischiare o accendere una torcia che dirvi....

Scritto il 28 Set 2021 ore 13:32



vecchioultra71


Si piangono le multe che paga a la società..la quale società non fa un bel niente per i tifosi...curve a 13 euro...scempio...tribuna coperta (sulla carta) a 30 euro...e ci si dispiace x la multa mah... Vedere gente in tribuna coperta regalare 30 euro...a questa pseudo società..che se ne strafotte del cuore pulsante...e poi lamentarsi per la multa? Ma p favor......

Scritto il 28 Set 2021 ore 13:25



vecchioultra71


Tutto tu ste dice Menomale che scrivo raramente qua....ogni giorno una censura su tutto.....meglio chiudere sto muro Il mondo è bello perché diverso... altrimenti stamm nguaiat

Scritto il 28 Set 2021 ore 13:20



Lambrugo


Peccato. Sarebbe sufficiente leggere bene i commenti. Ho solo dato il mio contributo. Nessuna morale a nessuno. Non ci capiamo amico. Due lingue diverse. Due mondi diversi. Miliardi di kilometri di distanza. Tranquillo. Succede. N a ssuccesse nijende.

Scritto il 28 Set 2021 ore 13:14



vecchioultra71


Ma qua di calcio no. Si parla? No solo a fare la morale..a tutti...

Scritto il 28 Set 2021 ore 12:58



Lambrugo


Chi ( giustamente) si lamenta delle condizioni dello stadio, lo faccia nelle opportune sedi. Con le modalità a vostra scelta. Anche tipo trasmissioni tipo quella di stasera o di quelle che desiderate voi . Non può essere la scusante per le multe. Sono cose distinte che fanno skhifo ugualmente.

Scritto il 28 Set 2021 ore 12:54



Lambrugo


Bene. Oggi proviamo ad immaginare quanto materiale sportivo per i nostri ragazzi , si sarebbe potuto comprare con oltre 7000 e rotti euro che invece di rimanere a casa nostra per vestire i nostri ragazzi o per pagare le utenze o per pagare qualche affitto ai giovanissimi fuorisede, sono andati a Firenze per sistermare il giardino interno della stupenda colonica di Via Jacopo di Diacceto . Fatto ? Ok. Ma poi. Per cosa ? Per slogan che puzzano di muffa. Roba del 1956. Contro chi ? Contro ragazzi per lo più meridionali ( mi dicono 75%). Poveri noi.

Scritto il 28 Set 2021 ore 12:49



Ibra25


Saraniti

Scritto il 28 Set 2021 ore 12:38