Effettua il login per poter scrivere
Registrati
Tuscolano chiedo venia non lo sapevo 😂
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 19:38

Paffolotto, più che scadente, direi che è assolutamente da completare. Anche oggi, Imoh ha fatto un grande lavoro. Russo, a me, non è mai piaciuto. Inutile ripetere cosa manca. Resta il fatto che in casa siamo tutt'altra roba. A questa squadra ed a coloro che l'hanno costruita, si può rimproverare poco. Aspettiamo le migliorie che apporteranno e sosteniamo questi ragazzi.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 19:34

intanto il Canosa dal 2 -0 la pareggia
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 19:31

E Di Piazza segna ancora 2 a 2 Brindisi Canosa
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 19:31

binariotroncocannata Non credo proprio. Hanno preso De Candia https://www.seried24.com/news/pasquale-de-candia-allenatore-canosa-2025/
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 19:23

2/3 partite e il Canosa smembra la squadra.a dicembre poi tocca al Bisceglie.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 19:19

Ripeto a dire : difesa e centrocampo forti ma attacco scadente e da rivoluzionare
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 19:14

Se Russo doveva fare la differenza significa che abbiamo sbagliato di grosso.fa il compitino... spesso sbagle.si vede che non a fa.nn fa mai l'uno contro uno...si riduce solo ad appoggiare la palla...nn vince mai un contrasto ed oggi il gol subito è venuta da una palla che ha perso
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 19:12

Per fortuna abbiamo una difesa fortissima davanti al ragazzo. Forse oggi è mancato un pò Di Paolantonio che, a mio avviso, è il motore di tutto, ma del resto non si può pretendere che un giocatore giochi sempre da 10. In ogni caso, sono ottimista: Di Bari e Danucci hanno messo su una buona squadra per la categoria. Chi di noi avrebbe immaginato il primo posto dopo 8 giornate con tutto il travaglio di agosto? Al momento giusto, la società ci darà qualche rinforzo e faremo lo scatto in avanti, ma otre bidune no ne vulime
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 19:09

Leggo che vi state ricredendo.detto da me la settimana scorsa.Russo in primis poi Dammacco e Vukoya sono da tagliare e sostituire adeguatamente più un bomber
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 19:07

In questo momento è inutile eccedere nelle critiche al portiere che è un ruolo delicato e in cui gli under a Taranto hanno sempre fatto fatica e sono stati caricati di tante aspettative. Personalmente a me convince meno coi piedi che con le mani ma al momento non possiamo permetterci cambi nei ruoli under perché già facciamo fatica così e meno male che il calendario ci sta dando un grosso aiuto. Indispensabile quindi vincere le prossime due (prima di andare a Bisceglie) sulla carta abbordabili nonostante i nostri difetti tattici. A dicembre poi sanno già dove agire e presumo abbiano già bloccato chi servirà per il salto di qualità!
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 19:04

Comunque oggi la gara è stata utilissima proprio per confermare criticità e dubbi.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 19:01

Luca74 Di Bari ha fatto un autentico miracolo a mettere su questa squadra in dieci giorni. Ma proprio perché ha dimostrato di essere un top player nel suo ruolo, magari riesce pure a migliorare ulterioremente questa rosa. Purtroppo non siamo in grado di accontentarci. Non possiamo permetterci sbavature.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 19:00

Il calo fisico del secondo tempo si è notato chiaramente.
Il gioco appare molto frammentato e la manovra prevedibile, Russo non ingrana. Forse puntare su Maltezi, al suo posto, darebbe piú efficacia alle manovre offensive.
Souare è poca roba e fisicamente è una piuma. La squadra, nel complesso, non dispiace, ma va puntellata, soprattutto in attacco. Urge il ritorno in campo di Etchegojen
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:59

Bah,io penso sia già stato fatto un mezzo miracolo ad allestire una formazione di questo livell9 senza tempo in pratica. Qualche sbaglio è stato fatto ma rientrava nell' ordine delle cose. Mo etti è veramente forte ed è stato pescato nn so come visto il tempo a disposizione. ...
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:58

Abbiamo solo Monetti spendibile bene . Poi c'è roba da 5 + e 6--
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:58

Putime parlà fino a domani. Da qualche parte perdi qualcosa. Se non è davanti é dietro. Al momento ti devi stare fermo. Ricordo che la legge è per tutti. Anche per gli avversari.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:55

Lambrugo. Si però hai un 2007 che sembra un over a parte il fatto che è davvero forte (Monetti). Un 2006 un pò più scarso te lo puoi permettere. Probabilmente farebbe meno danni del portiere.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:50

Non per difendere dibari, ma abbiamo costruito una squadra a fine agosto, quando tutti si sono già accasati, e adesso si pretende punta e under forti. Magari aggiungo. Ma non dimentichiamo che il campionato è stra-iniziato, che i giocatori e soprattutto gli under forti si sono già tutti accasati, per cui, ma ccè vulìm da dibari adesso? Solo grazie a un miracolo riesci a portare una punta forte e due under forti a Taranto il 13 ottobre..... a mercato strachiuso. È ovvio che la situazione sia già molto chiara sia a danucci che a dibari, ma in questo momento solo se hai la bacchetta magica riesci a prendere ciò che ci vuole. Purtroppo ad oggi hanno deluso almeno tre o quattro giocatori dai quali ci si attendeva di più. Il fatto che qualcuno non sia nemmeno entrato per fare 5 minuti la dice lunga. Ciò non toglie che il problema "mercato-tempistica" resta e non ci possiamo fare niente. Ripeto, a meno di miracoli, riuscendo portare qui qualcuno in forma (gente svincolata da aspettare non ci serve), al momento questi sono i pupazzi e il presepe può essere fatto solo con loro, nella speranza di poter recuperare qualche "assente di lusso" e di poter magari vedere qualche gol in più come il terzo fatto oggi. Dopodiché bisognerà aspettare dicembre. E a dicembre qualcosa mi dife che a Taranto arriveranno nomi veramente importanti.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:48

Se trovassimo subito un under offensivo, potremmo sostituire imoh, russo e suare e mettere un over in porta. Non penso che un under possa fare peggio fi quei tre!
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:46

LuxTarentum In verità secondo me non doveva proprio intervenire. Ha fatto un'uscita assurda, in ritardo, con l'attaccante spalle alla porta e c'era Brunetti sulla palla. Doveva chiaramente restare tra i pali, ha fatto un'uscita fuori luogo. Peccati di inesperienza, per carità, che però al Taranto possono costare carissimo.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:43

certo dare 6,5 a russo da bn e assurdo si vede che capisco molto
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:42

Continuo a non capire le tante critiche di tutti questi tecnici onlainn, a De Simone in un momento in cui le alternative non esistono. Sono nocive e a vacandə. Chi lo fa non ha le idee chiare. Quando arriveranno 2-3 under fortissimi spendibili in mezzo al campo, allora si potrà a cominciare a parlare di portiere over. E non ho tutta questa certezza.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:41

Avete detto più o meno tutto. Mi chiedo solo se davvero non ci sia in giro un attaccante che possa fare al caso nostro, oltre ad un paio di buoni under che ci permettano di schierare in porta Fallani. Mi duole tantissimo dirlo, ma De Simone non ne combina una buona. Un disastro sulle uscite, un disastro sui tiri dalla distanza. Oggi nell’unico intervento banale a cui è stato chiamato ad intervenire ha causato un rigore pazzesco che ha riaperto una partita che era chiusa a quattro mandate ed in totale gestione. Il portiere non serve solo a parare, ma anche a dare sicurezza ad un intero reparto. Oggi con quel rigore provocato ha rischiato di mandare in tilt tutto il sistema difensivo, che fortunatamente è composto da gente di altra categoria. Ma direi che continuare ad insistere con questo ragazzo significa rischiare di buttare all’aria punti letali. E non troverai sempre squadre che non tirano quasi mai in porta… Di Bariiiii!! Mena belle me’!!
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:35

Non aggiungo altro su quanto è stato detto per l'attacco. Mi chiedo, e qualcun altro lo ha già fatto notare, quanto possa incidere sull'atteggiamento della squadra (specie quando si è su di un solo gol) l'avere in porta un portiere che tutto ti trasmette fuorché sicurezza.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:26

Non é facile trovare 2 o 3 giocatori che ti facciano fare il salto di qualitá disposti a scendere di categoria , bisognera aspettare la riapertura del mercato gli svincolati fuori forma non servono , intanto siamo primi l'importante é rimanere in vetta o vicini alla vetta , sono certo la societá fara di tutto per lasciare questa categoria .
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:17

La_Bidella, teniamo conto che tra 4 giorni giochiamo a Brindisi e non escluso possa fare un minimo di turnover.
P.s. ma non eri tu che dicevi che con la presenza dell'Ugento dovevamo accontentarci dei play off 🙂 ?
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:15

Partita vinta meritatamente ma non si può rischiare così tanto nel secondo tempo....un rimpallo, una mischia e perdi 2 punti clamorosi che potrebbero pesare a fine campionato....a questa squadra secondo me mancano un numero 9 un numero 10 e un numero 11....vukoia e dammacco da tagliare...forse anche Russo...
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:12

Notato. Notatissimo. Segnale che parla da solo.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:06

Avete notato che anche oggi Danucci ha fatto solo 3 sostituzioni sulle 5 disponibili, nonostante il notevole calo fisico del secondo tempo? Continuano ad essere bocciati Dammacco e Vukoja, se non fanno nemmeno 5 minuti in Eccellenza allora è giusto che vengano tagliati il prima possibile
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:02

Buonasera confermo che con suare, imoh russo non si vincono i campionati. Sono da eccellenza a salvarsi.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 18:02

In questi campionati stile stella azzurra contro assi Taranto puoi avere tecnica, ma se ti manca a cazzimm spezza iamm so azz... dobbiamo vincere in qualsiasi modo e non pareggiare come Galatina o campi... Vincerle tutte soprattutto gli scontri diretti. Il Bisceglie contro il brindisi meritava ampiamente di perdere... Stessa cosa per il brindisi contro di noi... quindi
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:58

@Pitre non che il possesso palla conti più di tanto specie se si tratta di tiki taka sterile ma non puoi permetterti di dare il centrocampo in mano all'Ugento che è squadra giovane e strutturalmente leggera al cospetto di giocatori di due categorie superiore! Ad Acquaviva non si potrà andare con questo atteggiamento sparagnino che è lo stesso visto nelle ultime due trasferte al netto degli acquisti da fare. Dammacco pare bruciato e Russo spesso evanescente e di questo mi dispiace molto perché mi aspettavo di più!
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:57

per come la vedo io, fatte naturalmente le debite proporzioni, noi cerchiamo di adottare un modulo abbastanza gasperiniano, fatto di 1 contro 1 continui. però ci manca ancora la capacità di rifiatare tenendo noi il pallone e facendo correre gli avversari (tenendo presente che l'aver dovuto sempre solo giocare senza preparazione di base ora si può far sentire). in area creiamo un sacco di mischie ma poche ne mettiamo dentro perchè manca l'assassino da area di rigore
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:52

Purtroppo devo confermare per ora l'inutilità di Russo in attacco. Davvero tanta buona volontà ma molto inconcludente lì davanti. Poi c'è il portiere...che dire: ogni volta che gli altri attaccano lì viene un ansia estrema e credo che venga anche ai nostri difensori. Ma che aspettano a prendere per ora almeno un altro attaccante e almeno due Under buoni per mettere Fallani in porta???? Comunque siamo ancora primi e non era facile.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:41

Mi prendo i tre punti ma non si può soffrire come nella ripresa. A questa squadra manca l elemento in grado di trasformare un buon Taranto in una squadra trita sassi. Abbiamo giocatori molto forti dietro e in mediana, ma avanti siamo spuntati e non tiriamo. Quando lo facciamo segnamo. Insomma c e da lavorare ma soprattutto c e da aggiungere qualcosa perché noi non dobbiamo competere ma dobbiamo vincere.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:39

VecchiaSparta, mah questo palleggio subito non lo ricordo se non dopo il loro goal.
E questo, paradossalmente, è ancora più grave perché sei nei primi 45 minuti domini non puoi rischiare di pareggiare la partita.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:38

Ottimo. Bravi ragazzi. Ripeto. Manca però roba per assassinare il campionato. Lo sanno bene. E sono certo che puntelleranno la squadra . Non è una critica. Non voglio fare lo splendido. Semplicemente a noi non interessa fare un buon campionato, essere belli o entrare in coppa uefa. Siamo obbligati a vincere.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:35

Solito Taranto a sprazzi (bene i primi 20 minuti davvero spumeggianti) sempre a subire il palleggio altrui per gran parte della partita. Ogni retropassaggio è una palla persa, costruzione dal basso che personalmente aborro deficitaria nonostante giocatori di serie C. Modulo a centrocampo che va in crisi con squadrette, figuriamoci con le big. Parere personale: con Tsunoda non si vincono GP. L'attenuante è la mancanza di Etchegoyen e Konatè (speriamo abbia presto un minutaggio più ampio) ma al momento restiamo da terzo posto!
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:33

P.S.: ribadisco che in un campionato come questo, con portieri al limite della decenza, bisogna tirare da fuori. Se tiri nello specchio la palla entra. Bisogna farlo di più. La dimostrazione è il terzo gol.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:31

Bene la vittoria. Ottimo primo tempo in cui avremmo dovuto chiudere la partita. Secondo tempo molto male. Abbiamo concesso tanto e abbiamo creato pochissimo. Non so se per un calo fisico o per altro motivo. Meno male che è arrivato il terzo gol. Non si può soffrire così anche in eccellenza.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:29

Zarathustra, concordo, sullallenatore però mancano un po' di figure e ricambi validi, manca un incontrista 2 under e 2 attaccanti, e forse il portiere. Se vuoi uccidere il campionato. L'allenatore è questo al momento. È siccome siamo primi gli dobbiamo dare ragione.... Aldilà di tutto.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:28

Abbiamo vinto e questo è l'importante.
Ma dopo i primi 45 praticamente passati nella metà campo avversaria non è possibile farsi prima "capp.ellare" su rigore e poi soffrire per 20minuti.
Bisogna capitalizzare molto di più quanto si produce e di conseguenza bisogna puntellare l'attacco.
Resto poi sempre scettico sul portiere.
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:27

Danucci oggi ha toppato.speriamo in futuro non sbagli più
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:25

GS...Il pubblico dello Iacovone.... E voi volete cambiare nome allo stadio 😀
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:22

Ibra25 guardati quanta tecnica c'è in campo... Questo senza moduli fanno ciò che vogliono, figuriamoci se avessimo un allenatore a bordo campo cosa farebbero...
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:20

Ehhh abbiamo trovato l'attaccante goal...
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:19

E meno male che qualcuno tira da fuori area... e che caxxo
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:19

Bravissimo Malltezi!
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:19

Ibra25 e di chi è la colpa se tatticamente ci stanno sovrastando nel secondo tempo e se a centrocampo, con solo 2 elementi centrali soffriamo e non c'è filtro? La colpa è Di Di Bari che non ha comprato Maradona o dell'allenatore?
Scritto il 12 Ottobre 2025 ore 17:19