Go to Top

Guestbook

Aggiorna guestbook       Registrati

Effettua il login per poter scrivere

Registrati



Mimmo


Maccabei mi sembra eccessivo...bene o male lo stanno prendendo tutti...nonostante le precauzioni: non solo calciatori ma anche tifosi e cittadini qualsiasi...FORZA TARANTO!!!

Scritto il 16 Gen 2022 ore 15:34



axel


Mah. Ho come la sensazione che si stia arrivando a occhio a questa importantissima partita (poi magari mi sbagliero'), ultimo scontro diretto in casa prima del febbraio impossibile. Non ho letto di richiami di preparazione (perche a febbraio non potrai allenarti), ho letto solo di maccabei che si sono presi il covid

Scritto il 16 Gen 2022 ore 15:02



Mimmo


OFF TOPIC: Djokovich a casa!!! Le regole vanno rispettate...ed i campioni dovrebbero essere un esempio!!! FORZA TARANTO...non vedo l'ora che si torni a giocare e si vinca contro la Paganese!!!

Scritto il 16 Gen 2022 ore 12:20



rossoblu82


Da nicoloschira.com....Tommaso Ceccarelli si è svincolato in serata dal Catania. L'esterno offensivo scuola Lazio nelle prossime ore firmerà per la Juve Stabia. Contratto di 18 mesi.

Scritto il 16 Gen 2022 ore 11:25



Luca74


Sui nomi altisonanti: non credo che Montervino cerchi simili profili. Contrasterebbe con quanto fatto finora e con i conti della società. Tra l'altro non vorrei che saltasse l'equilibrio raggiunto nello spogliatoio. Ritengo più utile l'acquisto di un esterno alto giovane e bravo.

Scritto il 15 Gen 2022 ore 21:42



Luca74


Volpicelli di cui si parla NON è il Volpicelli esterno d'attacco già ammirato contro di noi in un recente passato. Quello di cui si parla è un giovane centrocampista ancora poco noto.

Scritto il 15 Gen 2022 ore 21:40



nino72


Per quanto concerne piccolo, non aver giocato tanto quest'anno, non vuol dire nulla...vista la situazione etnea. Non conosciamo i termini dell'accordo. Ricordiamoci di plasmati...a Foggia festeggiarono la sua partenza, sappiamo com'è andata

Scritto il 15 Gen 2022 ore 20:26



angelix0374


potrebbe essere una bufala bella e buona quella di Piccolo a Taranto......non credo proprio che la società possa permettersi un ingaggio così oneroso..... contratto biennale x un 34?? lo stesso dicasi per lo scambio (fattibile) tra Bellocq e Volpicelli (quello più scarso dei Volpicelli)..... potrebbe essere fatto per alleggerire il monte ingaggi, già splafonato ma ci prenderemmo un under che farebbe il doppione di Labriola ed occuperebbe uno slot comunque....Ceccarelli si è svincolato....un sondaggio lo farei anche se il suo ingaggio è comunque molto alto......il DS sicuramente cercherà nel mercato estero dove i prezzi sono molto più abbordabili

Scritto il 15 Gen 2022 ore 19:01



rossoblu82


Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Tommaso Ceccarelli, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra

Scritto il 15 Gen 2022 ore 18:36



axel


E' evidente che il mister chiede un'ala destra a piede invertito, e che questo tipo di profilo è molto difficile da trovare nei giovani con poca esperienza, però lo stesso rimango perplesso. Ripeto, anche una sagoma avrebbe fatto meglio del Pacilli di oggi, però Piccolo ha uno stipendio bello corposo... contratto fino al 2023... poi non lo so... magari avranno avuto assicurazioni sullo stato di salute da studi medici specializzati, oppure farà contratto a presenza... boh...

Scritto il 15 Gen 2022 ore 18:00



tarantino02


Diciamo che il nome di piccolo contrasta e non poco con l’intera squadra e la politica intrapresa dalla società di ragazzi giovani , vogliosi e grintosi. Un ragazzo non più tanto tale di 33 anni che in un Catania non eccelso ha fatto solo panchina. Diciamo che i profili come lui e pacilli non dovrebbero far parte di questa squadra

Scritto il 15 Gen 2022 ore 17:43



Linea_Ventidue


Condizioni

Scritto il 15 Gen 2022 ore 17:14



Linea_Ventidue


Quando circoló il nome di Piccolo quest'estate ci speravo.. I video alla Cremonese lasciavano presagire che fosse una bestia con un tiro di sinistro esplosivo. Ma adesso, a Gennaio, non saprei, non conosciamo le condoni perché sempre rotto e appena 8 presenze bhoooo. Era meglio un giovanotto di belle speranze. Volpicelli non lo conosco.

Scritto il 15 Gen 2022 ore 17:13



axel


Quest'anno ha giocato solo 8 partite 0 reti e 0 assist, E vero che peggio di Pacili non può fare, ma boh.

Scritto il 15 Gen 2022 ore 16:55



axel


Mah. Sui siti catanesi stanno gridando al miracolo e stanno organizzando processioni di ringraziamento per Piccolo al Taranto. Onestamente, io, fantasisti 33 enni con contratto biennale non ne prenderei mai (per di più con alto stipendio). Non incominciamo a guastare quanto di buono abbiamo fatto finora.

Scritto il 15 Gen 2022 ore 16:49



Spagredblue


Alcuni siti , gridano al colpo da 90 per il Taranto con Piccolo . Speriamo si dimostri tale nel caso arrivi

Scritto il 15 Gen 2022 ore 16:16



Sep


E detto tra noi anche Montaperto,giovane di grande prospettiva non più scommessa,sarebbe meglio di Bellocq e Pacilli,visto quanto dimostrato finora.

Scritto il 15 Gen 2022 ore 15:58



Sep


Lo so, non intendevo il Senior,in ogni caso è fortissimo anche l"altro,ripeto,x me sempre meglio dei 2 in uscita,sicuro,lo scambio lo farei subito.

Scritto il 15 Gen 2022 ore 15:55



rossoblu82


Nei prossimi giorni si potrebbero concretizzare due cessioni in casa Bari, con protagonisti Daniel Semenzato e Nicola Citro. Stando a quanto scoperto dalla nostra redazione, sul terzino è sempre più forte l’interesse con la Viterbese. La trattativa è ormai avviata e c’è stato un ulteriore avvicinamento tra le parti in causa, le due società e il calciatore, al fine di trovare un accordo definitivo. Ad oggi, inoltre, non risultano altre valide pretendenti rispetto alla Viterbese, Taranto incluso, che non ha avuto un approccio con i galletti.

Scritto il 15 Gen 2022 ore 15:26



mandrake70


X Sep Volpicelli non è quello ke tu pensi. È un ragazzo del '99 solo omonimo del forte attaccante

Scritto il 15 Gen 2022 ore 15:19



rossoblu82


Il Volpicelli della Paganese non è l attaccante forte che tutti conosciamo ma solo un giovane centrocampista che proviene dal settore giovanile del Benevento

Scritto il 15 Gen 2022 ore 15:18



rossoblu82


Una trattativa ai dettagli per il Taranto. Secondo quanto riportato da nicoloschira.com, il club pugliese ha trovato l'accordo con il Catania per ingaggiare il fantasista Antonio Piccolo. Per il calciatore pronto un contratto fino a giugno 2023. Nei prossimi giorni l'affare verrà definito.

Scritto il 15 Gen 2022 ore 15:17



Sep


Se x 1 volta le voci circolanti ,fossero vere,cioè,Volpicelli in cambio di Bellocq,e Piccolo,dal Catania,sarebbe una manna dal Cielo secondo me,Volpicelli è noto a tutti e in primis a Giove suo vecchio pallino,Piccolo sarebbe un Top Player x la Categoria,sempre meglio di Pacilli e Bellocq messi insieme,magari fosse cosi,io aspetterei a esultare,ci hanno abituati a ben altro dal Mercato.....però, mi auguro che queste 2 operazioni si concretizzino a breve.SFT.

Scritto il 15 Gen 2022 ore 15:17



axel


Mah. A sentire i tifosi e' stato tra i peggiori quest'anno e con lo stipendio piu' alto. Dato che non penso venga qui a ridursi lo stipendio siamo sicuri che faccia al caso nostro?

Scritto il 15 Gen 2022 ore 15:11



angelix0374


sembra essere Piccolo del Catania il primo rinforzo di gennaio....a breve l'ufficialità......

Scritto il 15 Gen 2022 ore 14:56



Spagredblue


La Paganese fa sul serio per Franco Bellocq. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com per arrivare al mediano argentino il club azzurostellato è pronto a giocarsi la carta Volpicelli, intavolando uno scambio che coinvolgerebbe il centrocampista prelevato in estate dal Benevento.

Scritto il 15 Gen 2022 ore 12:03



angelix0374


che si riprendesse il campionato la settimana prossima per me era scontato...la variante Omicron si sta diffondendo in maniera esponenziale ma è molto meno virulenta della Delta, l'occupazione negli ospedali è ridotta rispetto al passato e per i calciatori, cambiando il protocollo, significa max perdere una settimana x essere nuovamente negativi non avendo quasi mai sintomi importanti.... in casa Taranto guariti sei positivi ora ce ne sono altri quattro col Covid....prob. ci saranno altri casi in quanto il distanziamento in uno sport di contatto è praticamente impossibile....il problema grosso per la diffusione del virus è il tifoso che mai rispetta il distanziamento e quasi sempre non indossa la mascherina.....aspettando domenica 23 per vedere la Paganese vediamo cosa ci offre il mercato che dovrebbe essere bloccato per il Taranto

Scritto il 14 Gen 2022 ore 21:47



binariotroncocannata


eduta pomeridiana per i rossoblù. Riscaldamento, velocità, tattica ed esercitazione partita. A seguito degli ultimi controlli effettuati in settimana, sono state riscontrate ulteriori positività al Covid-19. Cinque elementi del gruppo squadra, quattro giocatori ed un membro dello staff tecnico. Domani mattina è prevista la penultima seduta della settimana.

Scritto il 14 Gen 2022 ore 21:21



GX4


Giusto per capire: le partite saranno rinviate con il 35% dei positivi in squadra. Questo vuol dire che si potrà giocare anche con 7-8 giocatori positivi, tenendo conto di un numero di 24-25 giocatori in rosa?

Scritto il 14 Gen 2022 ore 20:57



rossoblu82


Il campionato di Serie C ripartirà nel weekend del 22-23-24 gennaio. Un concetto ribadito ribadito, dopo una serie di consultazioni con i dirigenti e i componenti del Consiglio Direttivo Non ci saranno quindi ulteriori slittamenti oltre a quelli già dettati dall’emergenza sanitaria, che aveva suggerito al presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli di posticipare di due settimane la ripresa dei giochi nel 2022.

Scritto il 14 Gen 2022 ore 19:24



rossoblu82


L’Usd Lavello comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Pablo Burzio al Potenza Calcio.

Scritto il 14 Gen 2022 ore 17:37



blubba


Su Tmmasini sono d'accordo con angelix, nn mi ha entusiasmato all'inizio ma nelle ultime uscite ho visto qualche miglioramento e con siderando il tipo di campionato ke faremo e la prospettiva futra forse val la pena puntarci un nichelino

Scritto il 14 Gen 2022 ore 17:19



Sep


Sono in accordo con angelix0374,preferisco un Boccia,a chi invece x vari motivi sia di età che di Curriculum, non serve a questa Squadra,Boccia comunque ,al di la come tutti gli Under,di qualche errore di inesperienza,ha dimostrato di valere,fermo restando la necessità di reperire il centrocampista che serve....e un esterno che al contrario di Pacilli,che non salta l"uomo e crea superiorità nemmeno a coprirlo di Oro,eppure, era una sua caratteristica peculiare,bhooooo?Dicevo,l"esterno di qualità è necessario reperirlo,vedremo cosa ne uscirà...si spera oltre al NOME....ci sia anche sostanza,è pur vero che a guardare bene intorno, ci sarebbero Calciatori molto utili,pronti e spendibili,basta pagare....ovviamente NO, a scommesse,ultra trentenni,bidoni,svernatori seriali,abbiamo già dato,quanto serve è conosciuto,prendiamoli senza attendere i Saldi di fine mese.....a quel punto i giochi saranno fatti,sarebbe un errore imperdonabile e una occasione persa,SFT.

Scritto il 14 Gen 2022 ore 16:59



angelix0374


premetto che non sono un parente stretto, ma nemmeno largo, di Aniello Boccia ma la mia scelta è caduta su di lui perchè lo scorso anno mi ha ben impressionato (e non solo io ho avuto questa sensazione...se ben ricordo è entrato nella top ten della formazione ideale della serie D).... ricordo che è un pari età di Tomassini per cui serve come il pane per il minutaggio (preferisco 1000 volte in più giocarmi l'under "fisso" lì che non in mezzo al campo o addirittura in attacco)...... poi abbiamo un jolli che eventualmente può essere impiegato in quel ruolo (Versienti), in ultimo non ingaggerei mai Turi (che non ha un eccelso curriculum) o il trentacinquenne Semenzato che verrebbe da noi solo per strappare un ingaggio alto ma che francamente è inutile per la programmazione (dato che dò per scontato che faremo i 12 pt decisivi per la salvezza in poco tempo).....poi se viene un altro under di pari valore a me sta bene lo stesso, se si vuol dare un'altra chance a Tomassini idem... insomma credo che quel ruolo per la fine del campionato non sia una priorità, è molto più importante trovare un centrocampista e un esterno alto per completare l'organico per la fine campionato e difatti le piste del DS portano all'estero per questi due tasselli

Scritto il 14 Gen 2022 ore 16:38



rossoblu82


Stiamo scoprendo tanti debiti non trascritti. Una parte della massa debitoria è stata già colmata, altrimenti non avremmo iscritto la squadra. È rimasta la parte contributiva e poi ci sono i fornitori, che stiamo pagando. Ogni tanto viene qualcuno che chiede soldi per contratti non onorati. Persino l'avvocato Chiacchio. È evidente che i debiti andranno pagati" ha tuonato Nicola Canonico, presidente del Foggia, in conferenza stampa quest'oggi. Non le ha mandate a dire il numero uno rossonero, che ha colto l'occasione per fare il bilancio di quelli che sono stati i primi mesi da presidente dei satanelli. Advertising Advertising Ha precisato nella lunghissima conferenza stampa: "Sapevo di entrare in una situazione complessa- ha rivelato Canonico- non mi aspettavo oggettivamente della debitoria spaventosa. Ci sono soci che chiedono soldi senza essersi mai preoccupati di chiedere una fideiussioni o aiuti per la società. Ma andiamo avanti. Abbiamo le spalle grandi e la forza per farlo. Approveremo il bilancio dello scorso anno con una perdita di 2,7 milioni. Sono i dati che emergono dal bilancio che approveremo. Se qualcuno pensa che io sia venuto a Foggia a regalare soldi al posto di chi non li ha messi ha sbagliato. Sono venuto qui a fare le cose per bene. Sono venuto sapendo di una massa debitoria di circa 1,4 milioni. Sto scoprendo una perdita che va ben oltre le aspettative, documenti che non mi sono mai stati dati. In questo momento rappresento la maggioranza del Foggia e ho la responsabilità. Non ho mai polemizzato, è giusto raccontarvi queste cose, sennò si passa per accattoni, o - come ha detto qualcuno - per soggetti che non hanno soldi per fare la campagna acquisti".

Scritto il 14 Gen 2022 ore 12:28



rossoblu82


Il calciomercato del Catania è uno degli argomenti che tengono banco sulle pagine siciliane de “La Gazzetta dello Sport”. Il quotidiano rilancia la trattativa per il passaggio di Zanchi alla Turris, mentre a fare il percorso inverso dovrebbe essere Lorenzini, gradito a Baldini e poi aggiunge: “Maldonado è vicinissimo al Catanzaro, Ceccarelli conteso da Avellino e Stabia, ma piace anche al Taranto che segue pure Piccolo. Pellegrino ha incassato con piacere il “no” di Russini alla cessione”.

Scritto il 14 Gen 2022 ore 12:11



Colosseum


Ricordo a più di qualcuno che siamo in serie C e non più nei dilettanti. Boccia? Vorrei far notare che il buon Ferrara in serie D è stato eccellente sempre; ora qualche difficoltà la sta trovando...bisogna essere obiettivi. Su quella fascia abbiamo bisogno di certezze e non di una riserva di un Giugliano di quarta serie.

Scritto il 14 Gen 2022 ore 10:15



1993


Momenti di tensione per Bellissario Masi, vicepresidente del Foggia colpito nella notte da un atto intimidatorio. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, intorno alle 4 del mattino di mercoledì un ignoto ha fatto esplodere un petardo sul parabrezza dell'auto del dirigente rossonero provocando lievi danni alla vettura. Vicenda tra l'altro non nuova per lo stesso Masi, colpito lo scorso 11 novembre allo scorso modo. "Non riesco a trovare una spiegazione", ha commentato al quotidiano il dirigente dei satanelli.

Scritto il 14 Gen 2022 ore 09:20



binariotroncocannata


Che poi leggendo le statistiche boccia a Giugliano su 17 partite è stato titolare in 5...

Scritto il 14 Gen 2022 ore 08:51



binariotroncocannata


Angelix stiamo qui a dire che visto il campionato che stiamo facendo bisogna fare il salto di qualità e tu proponi Boccia.torniamo indietro?hanno già sbagliato con Tomassini e lo rifacciamo con Boccia?

Scritto il 14 Gen 2022 ore 08:44



Luca74


L'acquisto del terzino destro apre a scenari diversi. Versienti? Tomassini? Che si voglia far giocare Versienti avanti?

Scritto il 14 Gen 2022 ore 07:48



angelix0374


lucius...perchè rischi di prendere un '98 (Turi) o addirittura un '87 (Semenzato) che non giocano da un anno mentre Boccia lo hai visto giocare fino al giugno scorso ed ora sta nel Giugliano che è primo in classifica.....poi logicamente di under forti in quel ruolo ne trovi tanti ma se vengono da noi devono ambientarsi (vd. Tomassini) mentre Aniello troverebbe giocatori e mister con cui ha giocato fino a pochi mesi fà

Scritto il 14 Gen 2022 ore 07:22



lucius


Ma perché a Taranto siamo in grado di pensare solo ai cosiddetti cavalli di ritorno? C'è anche altra roba in giro, eh?

Scritto il 13 Gen 2022 ore 23:40



rossoblu82


Turi è svincolato anche lui non gioca da tempo....viene dal settore giovanile del bari e l anno scorso lo prese il Foggia a gennaio ma praticamente non ha mai giocato...

Scritto il 13 Gen 2022 ore 21:57



angelix0374


mi attacco al post di alf....ma è così difficile far ritornare Aniello Boccia a Taranto?...il calciatore, di proprietà della juve stabia, ora è in prestito al Giugliano, primo indiscusso nel girone G della serie D......ora è uscito quest'altro nome Turi.....bahhh

Scritto il 13 Gen 2022 ore 21:34



alf


Semenzato ha 35 anni lascerei perdere , non abbiamo la necessita di prendere ultra trentenni e per hiunta fermi da tempo , meglio puntare su giocatori piú giovani non necessariamente under che magari si stanno mettendo in evidenza in serie D

Scritto il 13 Gen 2022 ore 20:57



rossoblu82


Siti baresi affermano che l ingaggio elevato di semenzato rappresenta il principale ostacolo alla sua cessione da un anno a questa parte

Scritto il 13 Gen 2022 ore 20:26



rossoblu82


Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il Taranto sarebbe a un passo dall'acquisto di Nicola Turi, terzino destro classe '98 che nella passata stagione ha vestito la maglia del Foggia.

Scritto il 13 Gen 2022 ore 20:23



mandrake70


TMW parla di imminente arrivo di Turi, altro terzino dx, con curriculum ben diverso da Semenzato

Scritto il 13 Gen 2022 ore 20:20



angelix0374


rossoblu82.....a destra abbiamo il solo Tomassini e Versienti......al centro destra abbiamo Zullo Riccardi e Guastamacchia........ a sinistra abbiamo Ferrara, se resta e De Maria.....al centro sinistra abbiamo Benassai e Granata......9 calciatori per 4 posti....bisognerà verificare le condizioni fisiche prima far partire qualcuno, lo stesso Guasta non garantisce le prestazioni di un anno fà, dovrà rientrare progressivamente, acquisire minutaggio e anche per gli altri infortunati (Tomassini, Riccardi, Granata e Zullo) capire se sono integri o soggetti ad eventuali ricadute....

Scritto il 13 Gen 2022 ore 20:05