Go to Top

Guestbook

Aggiorna guestbook       Registrati

Effettua il login per poter scrivere

Registrati



Lambrugo


10 20 mila

Scritto il 27 Set 2021 ore 09:46



Lambrugo


Mandata a Gianni. Parte la richiesta. Chi è d'accordo faccia girare o sostenga l'idea.

Scritto il 27 Set 2021 ore 09:29



Lambrugo


Ciao Gianni. All inizio ( e alla fine) delle partite della Salernitana e Crotone ( sono solo 2 esempi), le squadre sono accompagnate dalle canzoni di Mietta ( trottolino amoroso) e Rino gaetano ( il cielo è sempre più blu). Perché noi non facciamo altrettanto con Rumore di diodato? Prova ad immaginare 10 20 persone a urlare il ritornello... Mi vengono i brividi solo a pensarci

Scritto il 27 Set 2021 ore 09:28



axel


assolutamente. A noi per ogni partita "u punt e' buen", a cominciare da mercoledì dove non dobbiamo scoprirci assolutamente, come abbiamo imparato a fare (tranne che a Pagani e appunto abbiamo perso)

Scritto il 27 Set 2021 ore 02:14



passion_red_blue


Nell'ultimo campionato di lega pro dopo la quinta giornata cominciarono i problemi. La successiva vittoria ci fu dopo 3 mesi. Ricordiamo tutti quelli che furono gli errori di quell'annata, che illudendosi della classifica iniziale si cominciò a pretendere più di quello che la squadra poteva ambire, esonerando con troppa frenesia un allenatore come Papagni che se fatto lavorare più serenamente avrebbe trovato le giuste soluzioni senza ricorrere al "calcio champagne" che anche in questo guest qualcuno chiedeva. Quindi oltre che gli addetti ai lavori, non dobbiamo cadere noi stessi tifosi nella trappola di farsi ingannare dall'attuale classifica e ricadere negli errori del passato. L'obiettivo primario da raggiungere al più presto è quello di mantenere la categoria

Scritto il 27 Set 2021 ore 01:38



Oltrelostacolo83


Vogliamo parlare dell'entrata in campo del Taranto con la tuta felpata come le grandi squadre internazionali? Che stile!

Scritto il 27 Set 2021 ore 01:12



axel


Comunque Italeng lasciamolo maturare con calma: è ancora un ragazzo che per la prima volta si trova ad affrontare i peggiori "delinquenti" di categoria. Sicuramente gli avranno detto di tenere palla e guadagnare tempo e quando è rimasto per terra voleva cercare di perdere tempo ma -per inesperienza- non lo sa fare ancora bene come gli altri (simulare crampi ecc.) . Imparerà...

Scritto il 27 Set 2021 ore 00:03



axel


Credo anch'io che i numeri dorati siano bellissimi: soprattutto in notturna. Vedremo già da mercoledì nel secondo tempo.

Scritto il 26 Set 2021 ore 23:56



axel


Ho visto un paio di partite del Bari: è fortissimo sulle fasce e davanti, ma al centro si lascia bucare come il burro quando si spinge in avanti. Poi ha anche un paio di elementi incazzusi che provocano e si lasciano provocare e che di gialli e rossi ne prenderanno parecchi.

Scritto il 26 Set 2021 ore 23:53



Oltrelostacolo83


Che eleganza gli inserti dorati sulla maglia. Speriamo che siano color oro anche sulla prima maglia rossoblu

Scritto il 26 Set 2021 ore 23:33



Oltrelostacolo83


@alf sono d'accordo con te inoltre il bari era sbilanciato per vincere la partita mentre a noi bastava il pareggio

Scritto il 26 Set 2021 ore 23:32



peluscina


Ma visto che Sebastian è svincolato perché non viene da noi così trova il fratello e si mantiene in allenamento

Scritto il 26 Set 2021 ore 23:29



Awemo


Sto vedendo la partita… fino al 2-0 no abbiamo fatto 2 gol ed in più giovenco ha avuto nel primo tempo due palle gol parate dal portiere. Il Latina fino al 75 esimo non ha fatto un tiro nello specchio … molto possesso palla, ma il vostro centrocampo e difesa hanno impedito tiri nello specchio… solo traversoni e 10 calci d’angolo.

Scritto il 26 Set 2021 ore 23:25



alf


Oltrelostacolo83 :Viste le immagini é evidente che la Paganese nei contropiedi é micidiale , ma noi lo abbiamo preso giocando fuoricasa al 95º con la squadra completamente sbilanciata in avanti .

Scritto il 26 Set 2021 ore 23:25



Piero80ta


Nonostante questa squadra ci sta facendo sognare noi tifosi dobbiamo pensare solo alla salvezza per evitare illusionich possono sfociare in contestazioni. Il mister si sta dimostrando all'altezza nonostante le critiche verso la società per non aver preso un allenatore di categoria. Lo scorso anno il Taranto di Laterza aveva dopo 5 giornate aveva 8 punti 7 gol fatti 5 subiti, oggi abbiamo 2 punti in più ed abbiamo subito 2 gol in meno, questo per dire che il mister sta facendo un gran lavoro nonostante obiettivi e categoria diversi.

Scritto il 26 Set 2021 ore 22:58



Oltrelostacolo83


Guardate la sintesi di Bari paganese.... la traversa di Tissone ancora trema... il bari ha subito il pareggio nello stesso modo in cui noi a pagani l'abbiamo persa

Scritto il 26 Set 2021 ore 22:46



alf


Se non avessimo buttato nel c... quel punto a Pagani saremo primi almeno per una settimana ed é sempre una piccola soddisfazione , prendere un gol in contropiede fuoricasa al 95º mi rode ancora , comunque mancano 30 punti poi si vedra .

Scritto il 26 Set 2021 ore 22:28



alf


Ho visto solo il secondo tempo ottimo Taranto e 3 punti d'oro squadra quadrata e ben messa in campo abbiamo un ottimo allenatore ma su questo avevamo pochi dubbi , a Italeng dategli tempo é giovane e probabilmente sta soffrendo l'impatto con la categoria , viene da un campionato primavera migliorera anche lui .

Scritto il 26 Set 2021 ore 22:16



peluscina


Vero, sognare non costa nulla ma il campionato è lungo e la panchina corta… meglio pensare solo a salvarsi

Scritto il 26 Set 2021 ore 22:09



Oltrelostacolo83


Grandissimo Taranto e bellissima terza maglia... Pacilli quando entrerà in forma sarà devastante perché ha un ottimo cross e vede pure la porta. A mio avviso manca solo qualche ricambio dietro in attesa di Guastamacchia. Italeng sembra avere il caratterino di Balotelli... deve migliorare di testa ed essere più incisivo per essere il ricambio di Saraniti. È bellissimo disputare un campionato senza l'assillo di vincere.. i risultati si ottengono proprio quando si gioca rilassati... onore ai ragazzi di latina per lo striscione... FORZA TARANTO

Scritto il 26 Set 2021 ore 21:47



avrament


Personalmente sono orgoglioso di questa squadra,dalle prime apparizioni si è notato che è destinata a qualcosa in piu di una lotta per la retrocessione e l'ho anche scritto nel guest.La mia idea che resta sempre tale dal momento che siamo solo agli inizi è stata confermata con ben altri termini da Papagni che notoriamente non è uno che spara proclami gratuitamente.A Rossoblu 85 in settimana ha dichiarato:LA SQUADRA DI LATERZA HA BEN FIGURATO IN TUTTE LE APPARIZIONI STAGIONALI.MI HA COLPITO IN PARTICOLARE LA COMPATTEZZA DEL GRUPPO,PARLIAMO DI UNA SQUADRA CHE POTREBBE RAGGIUNGERE I PLAY OFF....Ora fermo restando che io quoto l'aafermazione di un collega del guest che scrive prima raggiungiamo la salvezza e poi na dichiaram,vorrei pero mettere in evidenza qualcosa che non è opinabile.Pensare che i tre davanti sono da squadra da retrocessione è una bestemmia,pensare che in serie C si possono vincere 3 partite su 5 per caso è una bestemmia,ma anche l'atteggiamento della squadra guidata da un fenomeno di mister è di quelli che non si vedeva da decenni a Taranto.Io volo basso,se finiamo a meta classifica sono felicissimo ma sognare non costa nulla anche perchè mister D.S e societa' nemmeno l'anno scorso hanno mai sbandierato che si lottava per la promozione.Quindi niente voli pindarici ma sognare non costa nulla è gratis sempre con i piedi piantati per terra SFT

Scritto il 26 Set 2021 ore 21:47



706ac


Ritrovarsi a quota 10 punti dopo 5 giornate è tanta roba e non me lo sarei aspettato, francamente. Bravi i ragazzi e soprattutto bravo il mister che, come la scorsa stagione, trae il massimo dalla materiale umano a disposizione. Ma bisogna rimanere con i piedi per terra e non distraerci dall'obiettivo mantenimento della categoria. Ora sotto con il Monterosi che, a dispetto della classifica deficitaria, ha fermato Foggia e Palermo.

Scritto il 26 Set 2021 ore 21:44



Mimmo


Tutto sto finto fairplay è ora che venga tolto di mezzo...c'è un arbitro e decide (nel bene e nel male)...butti fuori la palla, senza che abbia deciso l'arbitro?!?, non te la restituisco!!! Forza Taranto!!!

Scritto il 26 Set 2021 ore 21:41



binariotroncocannata


Non mi meraviglierei se ci fossero denunce da parte di chi per esempio chiudeva un biglietto di scommesse con under e per colpa di un gol non “regolare “non ha potuto farlo.

Scritto il 26 Set 2021 ore 21:32



binariotroncocannata


Campobasso -Andria...i giocatori devono smetterla,ci sta un arbitro che in base alla gravità dell infortunio decide se è il caso di fermare il gioco.chi getta il pallone fuori non ha il diritto di riaverlo..

Scritto il 26 Set 2021 ore 21:25



peluscina


Campobasso… Mai vista una cosa così ma si può fare?

Scritto il 26 Set 2021 ore 20:53



Linea_Ventidue


Ottimi 3 punti ed il Taranto vola. Obiettivo 40 punti e poi 'na dichiaram! Chiosa su Civilleri. Non sarà tecnicamente bello da vedere ma questo ragazzo suda la maglia e lotta come un leone il nostro cavallo pazzo. Utilissimo per il nostro percorso e non da rimpiangere Diaby. Avanti così, testa bassa e pedalare.

Scritto il 26 Set 2021 ore 20:47



angelix0374


ottimi questi tre punti per il nostro primo obiettivo....facciamone altri trenta e potremo guardare con altro occhio le partite restanti e chissà.........per ora testa alla partita di mercoledì altro scontro diretto che vale sulla carta il doppio....clamoroso quello successo sul campo del Campobasso...cose che difficilmente si vedono in serie Pro...più facile nei dilettanti....ah dimenticavo stiamo parlando di Campobasso ed Andria

Scritto il 26 Set 2021 ore 20:32



Luca74


Ho rivisto con calma i gol. Sul primo Giovinco crossa di prima e Pacilli sfodera un pallonetto che supera il portiere. Sul secondo Civilleri crossa bene, Saraniti di prima rimette in mezzo e Giovinco scatta lasciando dietro il marcatore e sbonna letteralmente a rete con una girata di prima al volo. Gol splendidi.

Scritto il 26 Set 2021 ore 20:21



Lino


Comunque andrà a finire questo campionato, dopo tanti anni di anonimato, è bellissimo vedere il Taranto al 2 posto. Bravi questi calciatori, allenatore e società, che stanno dando dignità a questa città. E di questi tempi non è poco. Sempre Forza Taranto

Scritto il 26 Set 2021 ore 20:16



axel


Cerchiamo di sfruttare questo incrocio positivo del calendario: turno infrasettimanale ancora in casa, trasferta dietro l'angolo e poi ancora in casa, con la possibilita' quindi di recuperare lo sforzo del turno infrasettimanale senza lunghi viaggi in mezzo

Scritto il 26 Set 2021 ore 19:50



Mimmo


Le prossime 3 partite sono alle 17.30...FORZA TARANTO!!!

Scritto il 26 Set 2021 ore 19:47



Luca74


Concludo: unico neo di oggi sono state un paio di uscite mancate da parte di Chiorra che potevano costarci caro. Il preparatore dei portieri avrà segnato tutto. Lavoreranno molto su questo.

Scritto il 26 Set 2021 ore 19:41



Luca74


Aggiungo: l'infortunio di domenica scorsa è stato proprio un infortunio. Errore di inesperienza ma superato. Peccato per quel punto buttato.

Scritto il 26 Set 2021 ore 19:40



Luca74


Di ritorno dallo Iacovone e un pò più a freddo. Partita vinta in modo convinto e questi 3 punti sono di oro. Ne valgono 6 se pensiamo che il Latina possa essere una diretta concorrente. Partita condizionata da un caldo assurdo (di qui le mie precedenti critiche-si può giocare più tardi con l'illuminazione) che mister Laterza ha interpretato perfettamente, soprattutto in vista dell'impegno vicino di mercoledì prossimo. Primo tempo sostanzialmente di "attesa", in cui abbiamo fatto sfogare un pò gli avversari rischiando poco o nulla e cercando anche il gol che abbiamo sfiorato in almeno due occasioni nitide. Secondo tempo che ci ha visti protagonisti con il calo (calcolato) del Latina. La squadra ha fatto i giusti movimenti e abbiamo visto due gol di fattura pregevole, da applausi e tutti in piedi. Bene il reparto arretrato con Riccardi al centro e un buon Benassai (che con lui gioca più sereno). Il solito gran Ferrara e un più timido Tomassini. Quest'ultimo deve crescere un altro pò e lo vedremo molto bene. Il centrocampo ha fatto una buona copertura iniziale per poi spingere e aiutare l'attacco nel secondo tempo. E poi, lasciatemelo dire, avanti abbiamo tre signori attaccanti. Tre giocatori forti ed esperti che sanno come buttare la palla in porta. E se penso che devono entrare ancora in piena forma Giovinco e Pacilli, insieme ad una cresciuta intesa fra tutti e tre, mi sento un pò ottimista e credo che ci divertiremo molto. Il Latina squadra ostica che ha fatto il suo, mettendo in campo fior di giocatori ed attaccanti. Però è caduta nella trappola della tattica di mister Laterza. Infine un plauso enorme ai tifosi del Latina: sono venuti qui a tifare la loro squadra senza mai minimamente offendere il Taranto e noi tifosi. E poi hanno dimostrato grande sensibilità e vicinanza nell'esporre lo striscione di vicinanza alle vittime dell'ilva. Bravi veramente. Gli auguro un campionato sereno. Oggi 3 punti d'oro. Adesso riposo totale e mercoledì c'è un altro ostacolo da superare.

Scritto il 26 Set 2021 ore 19:35



2effe


@Penny alle ore 22, non so dirti se anche in streaming

Scritto il 26 Set 2021 ore 19:03



Mirko24


Che squadra tosta sto Taranto... imprese su imprese. Siamo a 10 punti dopo 5 partite, in perfetta media inglese. Sogno o son desto... complimentoni a tutti. Pacilli deve crescere ma tecnicamente c'è. Ferrara su tutti. Giovinco e Saraniti insostituibili. Cavallo pazzo Civilleri piace e convince. Classifica che sorride.. ed io anche. Tanta gioia anche in questa domenica. Forza Taranto.

Scritto il 26 Set 2021 ore 18:38



kom


Tre punti d'oro perché conquistati contro una squadra tosta che darà filo da torcere a molti. Oggi mi è piaciuto molto Ferrara e Civalleri (il classico giocatore di categoria con tecnica, quanto basta, velocità e fisicità). Come detto da altri, ci manca quel qualcosa on più a centrocampo per creare gioco con più concretezza. Ma va bene lo stesso, possiamo ovviare a queste carenze con la compattezza e l'agonismo. Italeng deve stare calmo e crescere. Accumulare cartellini gialli in pochi minuti di partita non è un buon sintomo. Da migliorare l'intesa tra portiere e difensori. Non deve capitare che il difensore aspetti l'uscita del portiere e questi il rinvio del difensore. Avanti così, con umiltà e maggiore convinzione. SFT

Scritto il 26 Set 2021 ore 18:22



Penny


Ragazzi a che ora rifanno la partita su antenna sud? E sapete se la danno anche in streaming per i fuori sede?

Scritto il 26 Set 2021 ore 18:19



dani68crb


fuorisede di ritorno dallo Iacovone. Penso che il reparto che deve ancora trovare la quadratura del cerchio sia il centrocampo, ritengo sia carente di tecnica e quindi di capacità di costruire gioco. Le certezze di questa squadra al momento sono Ferrara (gioca con una sicurezza sorprendente) Riccardi (dal centro della difesa non lo muove più nessuno) Benassai, Marsili, Giovinco (sempre letale) e Saraniti (gran bel lottatore che sa anche giocare a calcio). Spero che lo diventino anche Pacilli (ancora lontano dalla forma migliore anche se ha segnato) e Diaby. Civilleri fisicamente è una bestia e quindi penso ci vorrà un pò per vederlo in piena forma. SFT

Scritto il 26 Set 2021 ore 17:59



Fabio_Delta


E dopo il piccolo incidente relativo alla partita contro la Paganese, i ragazzi si rialzano nel migliore dei modi vincendo con un secco 2-0! Sarà che non siamo il PSG, ma amo profondamente questo Taranto che, ad ogni modo, suda sempre la maglia tirando fuori sempre il meglio da ogni calciatore. Grandi tutti, staff, calciatori e tifo, che anche dopo lo scioglimento del gruppo zuffa, ha garantito il supporto per 100 minuti! SFT ❤️💙

Scritto il 26 Set 2021 ore 17:51



Offside


Vittoria meritata... avanti Taranto... avanti cuori rosso blu 💪💪💪

Scritto il 26 Set 2021 ore 17:37



nino72


Il Latina ha fatto il primo tiro in porta al 90°. Il Taranto segna anche grazie al centrocampo, visto che la palla viene presa a centrocampo da bellocq, passaggio a civilieri, cross in area...e dopo saraniti e Giovinco confezionano il gol. Il fatto che il Latina abbia fatto esclusivamente possesso palla, deriva dal centrocampo robusto che avevamo. Così si vince in C, con una squadra giovane, con over catzuti. Benissimo Marsili, cavallo pazzo civilieri un gladiatore... contento, contento, contento. Festeggiamo fino a mezzanotte...poi testa al Monterosi. Lallallaalllalla... lallallaalllalla

Scritto il 26 Set 2021 ore 17:21



axel


Vittoria preziosa contro una squadra tignosa con ottima corsa. A loro una leggera supremazia territoriale ma le occasioni le abbiamo avute noi. Bene così, l'atteggiamentoi è quello giusto perchè mercoledì ci sara una gara di tipo identico anche se ad orario più umano.

Scritto il 26 Set 2021 ore 17:16



Lambrugo


Pari pari ciò che ha scritto binario. Squadra quadrata e in crescita relativamente ai quattrini cacciati di tasca. Bravi ragazzi e non dimentichiamo l'obbiettivo

Scritto il 26 Set 2021 ore 17:08



binariotroncocannata


Bravi ragazzi,bravo Laterza ..non saremo uno squadrone ma siamo una squadra .altri 23 punti e l’obbiettivo è raggiunto

Scritto il 26 Set 2021 ore 17:06



mandrake70


Bravissimi tutti, bene cosi, ke altra bella domenica !!!

Scritto il 26 Set 2021 ore 16:54



GX4


È assuntamente necessario un centravanti in alternativa a Saraniti, bravissimo, ma si danna l'anima e alla fine non ce la fa più... Italeng ancora troppo inesperto, incazzoso e falloso... E inoltre sta sempre per terra.

Scritto il 26 Set 2021 ore 16:50



GX4


Nel secondo tempo abbiamo giocato con 7 under... e questo dovrebbe far riflettere sulle attuali alternative in panchina e avvalora ancora di più la nostra vittoria. SFT❤️💙

Scritto il 26 Set 2021 ore 16:45



passion_red_blue


Vittoria che fa riprendere il percorso verso l'obiettivo primario che è la salvezza . Ora sotto col Monterosi

Scritto il 26 Set 2021 ore 16:39