Go to Top

Guestbook

   Nuovo utente

Effettua il login per poter scrivere

Registrati



peppba1971


Romanzini delle 10.58...Standing ovation. Grande

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 11:03



Raffofc


PPR91 come dice Angelo chi ?

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:59



Romanzini


PPNR91. Continui a spargere zizzania inutile e dimostri di non conoscere o sapere nulla della realtà, al punto che parli di presenza di rappresentanti della famiglia Giove in tribuna, una cosa normale, visto che siamo in un paese libero. Semmai certa gente dovrebbe capire che non è ben vista, e dovresti dire anche che qualche membro della suddetta famiglia ieri è stato contestato vivacemente in tribuna, quindi presumo che non eri allo stadio e probabilmente ieri sera non hai neanche visto la gara in tv. Purtroppo per te e per tanti altri il cambiamento va avanti, e presto ci sarà un bel repulisti necessario a bonificare un ambiente che è ancora troppo dilettante al punto tale da non riuscire mai a mettere il Taranto avanti a tutto ma solo bravo a gettare zizzania. Tutto questo sta per finire.

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:58



Ducalavres


Credo che gennaio sia il mese giusto per capire tante cose: dando per scontato il passaggio di quote, si vedrà all' opera la nuova gestione/proprietà. Caso a) compra qualche Semprini qua e là, pochi punti, disinteresse e serie D, caso b) acquista fior di giocatori, entusiasmo, 5/6 k spettatori e salvezza. Non si esce da queste considerazioni.

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:51



Sep


Al netto delle solite inutili e prive di qualsivoglia fondamento,se non quello di continuare a destabilizzare l"ambiente,le voci circolanti sono solo frutto di qualche "buontempone"o di altri ,che NON vogliono il bene del Taranto,visto che ad oggi tranne Campbell,procuratore e idoneo alla firma,NON abbiamo altro,i vari Sapio ,lo stesso Cazzarò,ecc,sono solo dei dipendenti che al momento e,senza altre ufficialità,stanno reggendo questa fase,x cui queste voci postate a orologeria sono deleterie,evidente che a qualcuno "BRUCIA" e tanto anche,le scaramucce in Tribuna con la FIRST LADY......che si inalbera x i cori contro...sono routine e sceneggiate,sempre esolo x marcare un territorio che ormai, è divenuto Terra bruciata e di difficile mantenimento,quindi aspettare è un obbligo al quale siamo abituati,questa, potrebbe essere la settimana propedeutica ad altro,come si spera,fermo restando i 3 punti venuti x come sono...e va bene cosi,e i limiti della Squadra pur mascherati da Michele con la grinta e tanta buona volontà,è chiaro che bisogna darsi da fare e presto x non puntellare,ma RINFORZARE adeguatamente la Rosa e munirsi di DS e DG preparati,il resto chiacchiere,menzione x Del Favero e Cazzarò, il primo davvero bravo esicuro,Michele Uomo di calcio e UMILTà ,da vendere,in barba ai pregiudizi,poi si vedrà che ne sarà....la Squadra più quadrata ,attenta e a tratti anche volitiva,ma sempre con grandi lacune da aggiustare in corsa...al momento più di cosi è impossibile,vediamo che accade.SFT.

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:50



MagicTA


PPR91... non condivido la tua tesi perché anche se è vero che si sono alternati vari Procuratori i soldi venivano messi sempre da Giove (che li prendeva da introiti botteghino o dagli sponsor)...ora abbiamo uno che ha fatto due bonifici, ha riportato ad una certa normalità l'ambiente (alberghi, ritiri pre partita, preparatore atletico, ecc)....a breve ci saranno altri più grossi investimenti (scadenze fiscali, ricapitalizzazione, mercato di gennaio) dove vuoi che li trovi Giove che sta con la canna del gas a tal punto da non ottemperare ad una spesa dovuta di 5500 euro?

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:47



PPR91


Ma il signor sapio che di presenta come nuovo direttore tecnico promosso da chi? La famiglia Giove presenta in tribuna compresa la moglie perché ? Non è dimissionario ? Silenzio stampa di settimana scorsa deciso da chi ? Come dice Angelo il potere di firma lo hanno avuto Montella Galigani sapia ora Campbell chi è sempre il presidente? C ha cangiat?

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:41



GX4


Per favore, non scrivete pu.tta.nate su eventuali ripensamenti di Giove: ma secondo voi come fa un pluri-penalizzatore, pluri-squattrinato, pluri-odiato, pluti-fallito, pluri-mentitore seriale a riproporsi ancora come presiNiente? Troppi film gialli e complottisti si vedono in TV!!! Godiamoci piuttosto la vittoria della squadra e attendiamo le info sicure di Rodolfo.

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:36



MagicTA


Tre punti ieri che servivano per alimentare la fiammella della speranza..... ieri mattina c'è stata la firma dal notaio x designare Campbell quale Procuratore Speciale.... molti hanno sottaciuto questa notizia, altri hanno pensato che fosse una mossa del pelato per depistare...io dico.... staremo a vedere e lo vedremo a stretto giro con la nomina dei vari DG, DS ecc.... mi auguro che vengano dall' estremo oriente (tanto per far capire che non devono essere legati al vecchio Taranto)... da trattenere con forza Agostino Marras che è riuscito a rimettere in piedi degli atleti, per lo più giovanissimi, che dopo un tempo scoppiavano.....ha fatto bene Rodolfo a messaggiare con Dante spiegando che non c'è nessun bluff sulla cessione, hanno fatto bene ieri in tribuna a criticare, anche rumorosamente, la sig.ra Giove (anche lei con qualche capo di imputazione sul cranio) ..... peccato che nella cronaca in diretta Gianni Sebastio non abbia colto cosa stesse succedendo... detto questo sfruttiamo questi due gg di permanenza di Campbell per mettere a posto alcuni tasselli (risoluzione con Gautieri e nomine delle varie figure indispensabili per una gestione ordinaria di una società calcistica) ....poi la settimana prossima si va col closing sperando in un altro miracolo del mister.... ultima cosa...a giorni escono le motivazioni del deferimento di agosto, se ce ne fosse bisogno e se si trovassero appigli giusti, farei ricorso sulla penalità di 2 pt dati per il caso Semprini...se invece dovesse essere la recidiva.... allora la memoria della dottoressa Sigrisi che mi terrei stretto stretto, hanno avuto effetto e ridurrebbero i pt di penalità del secondo deferimento

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:35



Raffofc


PPR91 cosa intendi per famiglia? Un nucleo famigliare è composto da poi persone per l’ufficio di stato civile

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:32



CuoreRossoblu


Pierpà, ma t pajn p dicr st’cos?mammamèj

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:28



CuoreRossoblu


No va f’nit… bluff… Giove è pieno di debiti, servono diversi milioni nel giro di un anno e voi continuate a pensare che Giove sia dietro … troppi film vedere…

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:26



PPR91


Addirittura presentarsi come nuovo direttore tecnico .. la famiglia Giove presenta in tribuna ..ma d c ste parlam?

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:25



Lillino


Secondo me questo è un grosso bluff

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:23



Romanzini


La vittoria e i tre punti di ieri sera sono di fondamentale importanza in questo momento delicato e di transizione. Non era per nulla scontato fare tre punti contro squadre del calibro di Picerno, Avellino e Cerignola. Ieri abbiamo affrontato la seconda forza del campionato, che si è presentata a Taranto forte di un organico in campo e in panchina di tutto rispetto. La abbiamo affrontata con le uniche armi a nostra disposizione, presidio ordinato degli spazi e feroce applicazione sull'avversario. La partita incanalata su un pari insipido ha avuto la sua sua svolta con l'episodio del rigore, a mio avviso generoso, concesso agli ofantini. La splendida parata di Del Favero ha dato coraggio ai ragazzi, mentre il Cerignola ha continuato il suo sterile possesso palla. Le ripartenze nel finale, frutto di una condizione fisica migliore (da applausi la gara di Mastromonaco bravo a difendere e ripartire) ci hanno permesso di ottenere quella occasione ottimamente sfruttata da Fabbro. Da evidenziare l'ottimo lavoro e l'assist di Zigoni, che permette a Fabbro di andare a segnare. Le polemiche che hanno fatto seguito al gol lasciano il tempo che trovano. Il DS e l'allenatore dei foggiani per onestà intellettuale avrebbero dovuto rimarcare le tre occasioni in cui, nel primo tempo, sono stati loro a trovarsi in fuorigioco non segnalato (uno dei quali abbondante), occasioni per fortuna non sfruttate, e avrebbero dovuto evidenziare che il rigore ottenuto e sbagliato è stato un rigorino generoso. Troppo facile parlare dell'unica occasione-gol del Taranto. Tre punti di platino ieri sera ce li prendiamo e li intaschiamo con molto piacere, in questo momento transitorio che ci porterà al closing. A proposito, vorrei evidenziare le solite fake news che come spesso accade in questo periodo gettano zizzania inutile e improduttiva. Sapio non è il nuovo responsabile dell'area tecnica così come Cazzarò non è il nuovo tecnico, ma sono tecnici a disposizione della Società che in un momento delicato tra certificati medici e vacanza di dirigenza sono stati momentaneamente dirottati dal settore giovanile alla prima squadra. Dare notizie non vere continua ad essere una abitudine che comincia a dare notevole fastidio. Per questo desidero che il closing avvenga prestissimo, anche per cancellare queste boutades sulle quali parecchi marciano per avvelenare un ambiente che non ne ha bisogno. E con il closing mi auguro che venga fatta piazza pulita intorno al Taranto di tutte queste pseudo testate anche web che sanno tanto di dilettantistico. Dobbiamo crescere molto anche da quel punto di vista. Forza Vecchio Cuore Rossoblù!!!!!

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:08



LucioRossoblu


PPR91.........Sapio potrebbe essere il primo tassello del Presiniente PARTE TERZA........ovviamente spero di no.

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:06



PPR91


Il signor sapio alla stregua del suo padrone non deve mettere più piede allo stadio ..via le serpi e i lacche

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:02



LucioRossoblu


axel..........condivido tutto sembra tranne che un disimpegno..IL GRANDE BLUFF........tutta la family presente in tribuna .....secondo me il cristiano inglese è solo un prestanome......

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:01



Chris75


@CAPOCCIONE...onestamente questa credo che sia la paura un po di tutti noi. Infatti allo stadio la partecipazione è sempre minima, proprio per questo motivo! Però riflettendo un attimo dobbiamo anche dire che fino ad oggi abbiamo detto che giove non ha risorse per portare avanti la società e che fino ad oggi è andato avanti solo grazie agli sponsor e al botteghino. A questo punto mi chiedo, visto che da ora in avanti bisognerà tirare fuori diversi milioni di euro, come potrebbe giove portare avanti il Taranto tramite prestanome ? Se fino ad oggi i soldi lui li andava cercando in giro, adesso addirittura diventerebbe il finanziatore occulto del nuovo Taranto? Mah...

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 10:01



E_D


VecchiaSparta, se retrocediamo in serie D è colpa solo di chi ci ha fatto disputare un girone d'andata con una squadra modesta, senza preparazione atletica, abbandonata a se stessa per settimane e per giunta flagellata dalle penalità, non certo per i 1500/1600 paganti dello Iacovone. Non diciamo va.ccate. Qui bisogna solo sperare che di riffa e di raffa si ottengano altre 5/6 punti da qui al 22 dicembre e che la seconda penalità non ci stronchi le gambe. Poi la palla passa a chi dovrebbe subentrare (si spera): o investe a gennaio o ritorniamo a Nardò e Francavilla in Sinni.

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 09:56



CAPOCCIONE


Spero di sbagliarmi...ma tutto dietro sto teatrino ci sia sempre lui ne sono sempre più convinto...A me sembra che sia un burattino del pianeta...

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 09:50



VecchiaSparta


Credo che nella situazione in cui ci troviamo non è il caso di fare gli schizzinosi. Sapio sta facendo bene, gestendo in maniera funzionale la logistica assente per un mese e mezzo che ha portato la squadra a carenze indegne per una squadra professionistica. I cosiddetti traghettatori stanno lavorando con grande impegno e la squadra va sostenuta con la presenza allo stadio per tenere accesa la fiamma della salvezza. Se andassimo in D per diserzione dispettosa a Giove che speriamo se ne vada prestissimo che avremo risolto?

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 09:39



Astra


Ma la presenza di Sapio é proprio necessaria? Ha sempre fatto casini ovunque sia stato

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 09:19



VIN61


Fermo restando che meglio non avere una serpe del genere in società, sono certo che anche con L' 1/2% di quote non conta nulla. Fondazione docet

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 09:14



Colosseum


GDM...anche se si sa chi ha vinto la gara di appalto per lo stadio, occorre aspettare qualche giorno ancora per le verifiche dell' ANAC ( controlli anticorruzione)

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 08:47



PPR91


Sì sì sicuro Giove lascia ancora che ci credete

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 08:23



axel


Quindi in tribuna c'era anche la moglie di giove che se l'è presa per i cori contro. Mah... tutto sembra meno che disimpegno

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 02:53



fedar


Si vede netto dalle immagini che il guardialinee tiene in gioco Fabbro

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 02:07



Zarathustra


Io credo nella fatalità e negli incroci del destino. Michele Cazzarò era in campo in quella partita di ritorno della finale play off del 9 giugno 2002. Quella data ci ha segnati tutti e ne portiamo ancora le ferite... Nel recente passato un battitore bacia santini si definì capopopolo di Taranto ricordando che in quella stagione c'era lui (seppur solo nelle prime quattro partite della stagione), autoproclamandosi uomo della Provvidenza. Quel ruolo spetta invece ad un tarantino che quella stagione la visse da protagonista e che ora è il nostro allenatore. Il riscatto della Taranto calcistica deve partire da lui. Il cerchio si deve chiudere per ritornare dove ci compete e dove ci privarono di ritornare 22 anni fa.

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 01:08



Dino51


I tifosi della squadra più tartassata d' Italia che parlano del fuorigioco di Fabbro mi fanno un po' inca...re,quando nella stessa gara è stato concesso un rigore agli avversari che definire generoso è poco; ora non bisogna guardare la classifica ma andare avanti a testa bassa senza voltarsi mai,questa squadra può giocare solo in questo modo : palla lunga e pedalare,Cazzaro' ha impostato la squadra secondo le caratteristiche della stessa alla Capuano maniera; la faziosita'dei giornalisti di AS è stata evidente,fuori luogo le proteste del DS Di Toro che evidentemente ha visto solo gli episodi che gli facevano comodo ed ha tralasciato quelli che hanno favorito la sua squadra,signorile la risposta di Michele ai microfoni di AS,ora aspetto la vittoria più importante: il closing

Scritto il 12 Novembre 2024 ore 00:30



Fab_TA


Il ragionamento da fare in termini di classifica è che al momento dobbiamo considerarci una squadra con complessivi 10 punti di penalizzazione (4 già presi più se ne presumono altri 6 per la scadenza non rispettata ad ottobre). Il conto da tenere sempre a tiro è la distanza dalla quintultima: oggi ammonterebbe a 11 punti e sappiamo che per disputare almeno i playout servirebbe arrivare almeno penultimi con non più di 8 punti di distacco dall'avversaria designata. Questa squadra può giocare oggi praticamente solo così, sofferenza, corsa, garra e ripartenze. contro le migliori che si sbilanciano può fare anche meglio (almeno finché regge il fortino) che contro le squadre di livello simile. È giusto provarci. Però oggi ci è girata bene con gli episodi anche arbitrali, inutile trovare scuse particolari. Se inserissero il var anche in c, come tecnicamente sembra ormai possibile, credo che migliorerebbe la regolarità del campionato (e le meno forti, come noi quest'anno, ne trarrebbero beneficio)

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 23:53



RobySpartano


Arriva una novità che riguarda le cariche dirigenziali in casa rossoblu, l’ex Foggia torna in C. Il Taranto vince con l’Audace Cerignola e, dopo aver battuto l’Avellino, si regala un’altra serata davvero magica. Ai rossoblù è bastata una rete di Fabbro nei minuti finali per avere la meglio sulla squadra di Raffaele. La novità, però, è rappresentata dalla presenza in panchina di Piergiuseppe Sapio. L’ex Foggia, prima della gara con i gialloblu, si è infatti presentato come nuovo responsabile dell’area tecnica del Taranto ai microfoni di Antenna Sud. Unico dirigente rossoblu presente negli ultimi giorni, in attesa del possibile cambio societario. Probabile, quindi, che sarà proprio lui a occuparsi delle operazioni di mercato del club in questo periodo. Fonte dati Lacasadic.

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 23:48



vindobona


Vittoria preziosissima, prendiamo e portiamo a casa, scaramucce in tribuna dove era presente la.moglie del pianeta gassoso che se l'è presa per i cori di offesa al marito ed interessantissima l'intervista a fabbro e in particolare il passaggio dove ringrazia gautieri, dicendo che non entra nella sua scelta personale ma che lo ringrazia per aver mangiato la.mierda come lo hanno fatto i ragazzi e che cazzaro' al di là del trasmettere grinta si è trovato a subentrare in una situazione più serena. Questo vuol dir anche che la mano dei nuovi proprietari si sta vedendo e sta riportando una certa normalità

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 23:21



Luca74


Quanto sto maledicendo quel personaggio per le penalizzazioni......

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 23:20



Luca74


Bravo Michelino e bravi i ragazzi. DelFavero migliore in campo. ❤💙

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 23:20



avrament


Concordo che la squadra dell'anno scorso starebbe in testa alla classifica con una valanga di punti e quindi una doppia serie B persa per colpa di chi chicchiricchichi,non basta una vita intera per dimenticare

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 23:13



Rosso_Blu-1972


Una vittoria importante, soprattutto un carattere che fa' ben sperare...Forza Taranto ❤️💙

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 23:13



okkiorossoblu


Ma il nostro Gianni S. è direttore di AS o sbaglio? Di toro si è permesso di offenderci senza che nessuno gli dicesse nulla. Schifo totale

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 23:13



Colosseum


Ma la conduttrice di Antenna Sud insopportabile..si vedeva che tifava Cerignola dall'inizio della partita. Basta con queste TV .

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 23:07



peluscina


Consiglio Proctosedyl crema rettale

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 23:02



Giovanni


Il telecronista di antenna sud davvero simpatico...no come i nostri quadri antichi 🤣lo proporrei per le nostre partite

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 23:00



Mitodj


Cazzaro’ un Signore anche nell’intervista!!!! Grande Michelino. Se qualcuno è allo stadio… cortesemente un po’ di pasta Fissan per il fondoschiena dei giornalisti di Antenna S e per il DS del Cerignola….

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 22:59



LucioRossoblu


L'innominabile ci ripensa..........speriamo nel closing subitoooooooo

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 22:51



RobySpartano


WOW che figata 3 punti incredibili.... 😁

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 22:50



Oltrelostacolo83


Il rigore del Cerignola doveva essere ribattuto fino a che non segnano perché pagano ogni 7 del mese

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 22:50



vietcongrossoble


L' unica cosa che tengo ad escludere è che il Taranto possa pagare gli arbitri

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 22:50



Oltrelostacolo83


Il Cerignola paga il 7 di ogni mese fino a che l’imprenditore paesano di turno mette i soldi fino a che si stanca e ritornano a seguire il Foggia

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 22:49



Oltrelostacolo83


Fuorigioco inesistente! Il portiere tiene in gioco Fabbro

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 22:47



vietcongrossoble


Azz il Cerignola paga il 7 di ogni mese

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 22:47



Liberamente


Ce ne andiamo a Cava, Taranto vola, con la corriera e trenta casse di birra!!

Scritto il 11 Novembre 2024 ore 22:47