Go to Top

Guestbook

Aggiorna guestbook       Registrati

Effettua il login per poter scrivere

Registrati



Lambrugo


Se non arriva una mega riforma sarà sempre peggio.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 16:30



Dino51


Pare sia imminente la firma di Jatoba'

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 16:30



Lambrugo


Tolte 3-4 a girone, la C, é una montagna di me.rda

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 16:25



Dino51


Bravo Nino il problema non sono le amichevoli con squadre blasonate ma altro e sappiamo benissimo cosa,è inutile stare a ripetersi; per quanto riguarda la Coppa Italia siamo forse gli unici ad escludere le squadre minori dalla competizione e a fare giocare in casa le squadre più forti togliendo emozioni ed incassi alle piccole società per tutelare squadre che in Europa si sciolgono come neve al sole,le nostre società possono emergere nella Conference League che può essere paragonata alla coppa delle Alpi o giù di li

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 16:23



2effe


Gli over 50 e seguaci del Taranto come me, sicuramente ricordano che quell'amichevole fu fatta in quanto il presidente dell'Inter dell'epoca era un certo Enersto Pellegrini titolare dell'azienda che aveva l'appalto della mensa aziendale dell'Italsider.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 16:21



nino72


Ho fatto una ricerca veloce in rete, tolto il Francavilla, non vedo chissà quale sfide...anzi. il problema è che con il calcio moderno non riuscirai mai a fare le amichevoli che si potevano fare 30-40 anni fa. Aggiungiamoci la miopia della lega che evita che le squadre più blasonate facciano la coppa Italia da agosto, e sicuramente si chiude il cerchio.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 16:11



nino72


US Avellino - Amichevoli Ritiro 2022 giovedì 28/7: Avellino - Rappresentativa Locale domenica 31/7: Avellino - Equipe Campania giovedì 4/8: Avellino - Roma Primavera lunedì 8/8 ore 18: Avellino-Casertana (stadio Partenio-Lombardi, Avellino) venerdì 12/8 ore 18: Polisportiva Lioni - Avellino (stadio Nino Iorlano, Lioni) Catanzaro - FC Matese – domenica 24 luglio ore 17.30 CROTONE- ASD SOCCER MONTALTO (Promozione) – mercoledì 27 luglio ore 17.30 CROTONE- POLISPORTIVA CARAFFA (Promozione) – sabato 30 luglio ore 17.30 CROTONE- LECCE PRIMAVERA Fidelis Andria - Real San Giovanni Andria - Barletta Andria - San Giovanni rotondo Foggia - nd Adria Foggia - Molfetta allenamento congiunto (a porte chiuse) Mercoledì 3 agosto: Turris-Napoli Primavera (ore 20, stadio “Liguori” di Torre del Greco) Domenica 7 agosto: Nocerina-Turris (ore 18.30, stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore) Venerdì 12 agosto: allenamento congiunto Turris-Gelbison (ore 18, stadio “Liguori” di Torre del Greco) Sabato 13 agosto: allenamento congiunto Potenza-Turris (ore 18, stadio “Viviani” di Potenza) Francavilla - Lecce Francavilla - Cosenza (a porte chiuse) Dopo la bella prova di sabato scorso con la Roma Primavera, i gialloblù tornano in scena mercoledì pomeriggio alle 17, di nuovo a Canepina, per un’amichevole (o allenamento congiunto, che dir si voglia) con l’Ostia Mare. Il primo test con una formazione di pari livello sarà domenica 7 a Latina, sul campo dei pontini. A seguire, l’11 agosto, la sfida in famiglia coi ragazzi della Primavera e il 13 agosto la visita del Siena allo stadio Rocchi.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 16:08



TaXberg


Ci tengo a sottolineare che per me non è il voler vedere squadre blasonate o quant‘ altro. Organizzare una amichevole con una squadra di pari o un pö superiore di livello dä sicuramente molte piü indicazioni che fare 10 gol all Atlético don bosco.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 15:58



axel


Eh ma io ti continuo a ripetere: vuoi fare amichevole contro Francavilla o Monopoli, le uniche vicine? Non ha senso né per noi e per loro. Con squadre di altro girone nemmeno per via della trasferta lunga.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 15:51



706ac


axel, te lo ripeto, tra l'organizzare un amichevole con un top club di serie A e vedere ogni anno solo quelle contro disoccupati, adolescenti e di dopolavoristi che militano in seconda categoria c'è un mondo di sfumature. Non si riesce a farne neanche una contro una pari categoria. Poi, per carità, magari è un disegno societario preciso così dopo aver rifilato rifilato camionate di goal al San Giovanni Rotondo di turno hai i blogger lecc.hini che dipingono bidoni come Italeng come il nuovo Van Basten.....

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 15:47



Dino51


Il calcio di agosto è illusorio,poi venerdì inizia il campionato chi volete che venga a giocare in amichevole ,a volte non capisco(sicuro per colpa mia) queste lamentele,il problema è un altro,non abbiamo possibilità economiche adeguate alla categoria e la squadra è un grosso punto interrogativo,speriamo di farcela alla fine;per concludere nessuno sa niente della vendita della società ,questa è la minestra,difficile da digerire,da mangiare

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 15:40



ARISTOSSENO


Quando battemmo l'Inter, giocando peraltro bene, uscimmo tutti dallo stadio convinti di avere uno squadrone. Poi però le cose in stagione non andarono bene...l'Inter vinse lo scudetto e noi retrocedemmo in C....

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 15:25



axel


Ragazzi, giuro, a volte mi sembrate venire dalla dimensione del pianeta giocagiò. Ma secondo voi ci sono squadre di A o B vogliose a pochi giorni dall'inizio del campionato di farsi trasferta lunga e giocare a 35 gradi se va bene sul ns. terreno sconnesso e pieno di buche? O squadre di altri gironi? E poi le amichevoli serie si fanno quando hai un minimo di squadra da proporre, ad ora è peggio di un cantiere.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 15:23



Sep


Certo che ad organizzazione,Mercato,comunicazione,ecc.ecc.stiamo ai piedi di Cristo,il fatto stesso di NON avere nessuna capacità di organizzare una amichevole con almeno una pari grado è sconcertante,che senso ha, disputare una Partita con il Manduria....che ha valore zero x testare la rosa,che senso ha fare ciò? Incapaci seriali,lasciamo stare Mercato e presentazioni stile cinemascope,che lasciano perplessi tutti,siamo una Squadra assemblata poco e male,senza capo ne coda,monca e incompleta nei reparti chiave,solo scommesse,giovani e zainetti,qualche Over che ad oggi risultano più o meno sconosciuti ai più o scarti di altre,tutti o quasi i nomi fin qui fatti,solo illusioni perse x strada a causa di ovvie e ataviche ragioni conosciute,trattative fantasma e guarda caso...quelle poche attive, sfumate come da copione,ma insomma a che gioco si sta giocando..?Di certo a farsi male,l"ostinarsi a voler rimanere ai vertici di questa Società dilettantistica,senza averne le capacità Tecniche e economiche,equivale a dire questi siamo,questi resteremo in una C dove ci massacreranno se si rimane cosi,ma tanto come si dice....PARL TU, Cà ù CATZZ te SENT,non ci sono più parole x evidenziare, la pochezza di Squadra, Società, DS e Tecnico,x confermare la prorompente mania di potere, a questo punto totalmente inutile e deleteria di una Società, sorda ,cieca, muta ,insofferente a tutto,alla fine un suicidio annunciato,lo ripeto...nel SILENZIO ASSENSO e COLPEVOLE di chi, addetti e non ,Giornalisti e non ,TV e siti Web dove l"esaltazione del nulla fin qui visto viene enfatizzata ,anzichè stigmatizzare e evidenziare quanto realmente non ve e NON funziona,ma che schifo è...?Poveri noi, se continua questo andazzo.SFT.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 15:22



Raffofc


È bello scoprire che qui si invoca giustizia e rispetto per se stessi e per gli altri allo stesso modo in cui si permette sui propri spazi di offendere pesantemente persone dandole della scimmia urlatrice per aver solo espresso un opinione durante una trasmissione televisiva .. e poi venite a dare lezioni di educazione qui sopra W LA COERENZA!!

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 14:59



706ac


Axel, come ha scritto Taxberg sotto, tra l'Inter e il Manduria c'è una enorme via di mezzo a cui attingere. E, comunque, preferirei tutta la vita prendere sei reti dall'Inter allo Iacovone vedendo finalmente calciatori che giocano nelle nazionali calcare l'erba del nostro stadio che rifilarne 10 ai disoccupati o ai minorenni di qualche scuola calcio dell'Irpinia.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 14:54



TaXberg


Tra l‘Inter ed il Manduria ci sono 3 categorie in mezzo da cui pescare per l‘amichevole. Una squadre di b bassa o almeno una di c magari anche di un altro girone sarebbe stato un test piü attendibile. Perché anche a prendere a pallonate (almeno si spera) il manduria sarä un toccasana per l‘ego della società ma da tifoso e‘ non solo noioso ma anche deprimente.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 14:38



rossoblu82


Ma xchè nessun giornalista locale ha chiesto al procuratore speciale come mai non hanno fatto la campagna abbonamenti??? Paura del flop annunciato??

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 14:33



axel


poi non so cosa ci sia di divertente nel prendere carrettate di gol da avversari superiori. io non mi diverto per niente

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 14:21



axel


beh la differenza e' facile: 34 anni fa eravamo in B e avevamo uno stadio da 27000 posti; ora invece speriamo di salvarci in c e dobbiamo giocare sul campo B

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 14:03



Petrovic66


Amarcord: 34 anni fa, il Taranto batteva l’Inter dei tedeschi. Al termine dei rispettivi campionati l'Inter vinse lo scudetto e il Taranto retrocedette in C. Per i più giovani, i risultati di questo periodo non sono assolutamente indicativi...

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 13:55



Liberamente


È troppo palese la mancanza sia di un terzino destro, se vuoi giocare a 4, che di un esterno basso destro. Per il resto, al momento siamo una squadra tutta da scoprire, ma con un pedigree abbastanza modesto.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 13:52



706ac


*battevamo

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 13:50



706ac


A proposito di amichevoli, 34 anni fa battevano l'Inter di Matthaeus e Brheme allo Iacovone. Sabato quella con il Manduria. Trova le differenze.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 13:50



mandrake70


Romanzi i sono d'accordo con te, ma se avrai una rosa debole, dovrai sempre pensare a non prenderle prima, ecco perchè faremo il 3-5-2 e non sarà certo un bello spettacolo da vedere...

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 13:19



Romanzini


Ovviamente bisognera vedere chi arriva. Di solito i mister scelgono di giocare in maniera funzionale a chi hanno in rosa.....

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 13:08



Romanzini


Preferirei un esterno a destra capace di fare il terzino bene....il 442 da piu equilibrio nelle due fasi. Rischi un pochino di piu dietro ma produci di piu avanti.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 13:07



Romanzini


Parere personale. Se giochiamo il 352 con i due esterni non adeguati rischiamo in pratica di giocare a 5 dietro con attacco asfittico e concreto rischio di difenderci per buona parte delle partite.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 13:06



706ac


Alf, qualcuno scrisse lo scorso anno (in quanto c'era lo stesso livello pietoso di avversari in amichevoli pre campionato) che era meglio non giocare contro squadre di categoria superiore altrimenti si subivano tanti goal e i calciatori rischiavano di avere il "morale basso". Che [non consentita] (ad esempio) quelli del Vicenza a giocare contro il Milan e perdere 6-1 davanti a 10mila paganti.....

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 13:03



mandrake70


X Lucio, ho scritto prima ke anke con l'arrivo fi Jatobà siamo deboli, serve un centrocampista forte forte, il rientro di Diaby(speriamo), un laterale destro di categoria se si vuol giocare a 5, ed una punta seria da 27-28 anni

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 12:59



mandrake70


Cajaniello: Fatta x Jatobà

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 12:56



DANNY72


Dopo una grande stagione disputata con la maglia dell'Accademia Calcio Roma, impreziosita dal bottino di 14 gol, Presley Madueke è pronto a spiccare il volo nel professionismo. Fortissimo l'interesse del Taranto, che ha individuato nel possente attaccante classe 2005 il profilo ideale per rinforzare il proprio organico. Niente di ufficiale, per il momento, ma il passaggio del centravanti in Puglia sembra veramente vicino. Fonte gazzettaregionale.it

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 12:52



axel


io non ho la palla di cristallo e non so cosa faranno e chi prenderanno in un mese. al momento secondo me siamo da lotta per non retrocedere insieme ad altre 6-7 squadre

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 12:51



GX4


@LucioRossoblu secondo me, e l'ho scritto sul Guest parecchie volte sino alla noia, la squadra attualmente non solo è inadeguata alla serie C, ma lo sarebbe anche per la D! Purtroppo la disponibilità economica di Giove è quella che è, e di dobbiamo preparare a fare un campionato di c.acca. Sono certo che sino al 31 agosto, forse ci sarà solo il contratto di jatobà (che mi sembra anche lui una "pezza" perchè costa poco) e poco prima dello scadere del mercato forse ci scapperà un attaccante scadente a saldo che nessuno avrà voluto. Questo è....non mi aspetto nulla di positivo e sono molto amareggiato, lo confesso...

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 12:34



LucioRossoblu


mandrake70...faccio una domanda a tutti secondo voi al momento la squadra è inadeguata per la categoria?Secondo me si.........Jatoba dovrebbe chiudere gli acquisti a centrocampo.....altra scommessa a me non piace.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 12:11



DANNY72


Alf...ti reputo troppo intelligente per fare quel tipo di domanda. I primi ad essere consapevoli di aver sfasciato una squadra che forse con qualche ritocco ...poteva anche mirare ad entrare nei play off..., sono proprio loro. In questo momento fare un amichevole con una squadra di lega Pro...o serie b...avrebbe significato prendersi un quintale di [non consentita]...addosso. Loro vivono alla giornata ...non avendo una forza economica...e aspettano l inizio del campionato. Sino ad allora sperano di prendere almeno due over...(ne servirebbero almeno altri e 5)...che gli consenta di giochichicchiare...Insomma tutta pura improvvisazione. Sono...allo sbando puro....

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 12:04



DANNY72


Ah ok...

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 11:57



mandrake70


Danny,lo dò x scontato dato ke lodavano x fatto. Poi notizie, non ne danno, avevano detto pure ke a Taranto avrebbero tagliato qualkuno. Non si sa mai nulla, comunicazione Zero e misteri stile Fatima

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 11:55



alf


Cosa rappresentano questi allenamenti congiunti ? Bisognava organizzare un amichevole con una pari categoria o una di categoria superiore che ha piú o meno le stesse settimane di allenamento e che abbia svolto il ritiro per un test attendibile , e per vedere come si comporta la difesa e i portieri , e invece si gioca contro il Manduria squadra di eccellenza con un paio di allenamenti sulle gambe ...

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 11:54



peluscina


Diaby?

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 11:42



DANNY72


Mandrake...scusa ma sto jatoba...l hanno preso?

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 11:41



mandrake70


Ho omesso Ferrara 5. a sinistra nella formazione

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 11:39



mandrake70


OffSide, al momento ti direi 3-5-2: Russo; Manetta Antonini Granada; DeMaria Jatoba Labriola Provenzano; Infantino Guida. Ad oggi x me , a prescindere dallo schema o dalla scelta dell'11, squadra inadeguata al campionato

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 11:38



Offside


Buongiorno a tutti... chi saprebbe indicare ad oggi la formazione tipo del nostro Taranto? Grazie Valerio Sebastio

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 10:53



rossoblu82


Ipotesi trasferimento alla Lucchese per il centrocampista Giacomo Rosaia. Stando infatti a La Nazione, l'ex Cesena e Catania potrebbe essere un profilo ideale per la mediana rossonera. Già vestite le maglie di Massese e Carrarese, ecco che la mezzala potrebbe vivere una nuova esperienza toscana.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 09:42



Franco_dal_Brasile


Amichevole bagnata quella che oggi, presso lo Stadio Agostino Gallucci di Solofra, ha visto confrontarsi Juve Stabia e Afragolese, che affronteranno rispettivamente il campionato di Serie C e D. Il match si sblocca dopo 11′, con la Juve Stabia che passa in vantaggio; rimessa laterale dalla trequarti sinistra, palla per Bentivenga che va via in dribbling a due avversari e si libera agilmente per il cross, pescando sul secondo palo l’inserimento di Pandolfi, il quale ribadisce in rete a pochi centimetri dal bersaglio. Nella parte finale del primo tempo, però, l’Afragolese trova il gol del pareggio su vistoso errore della retroguardia gialloblù; la Juve Stabia prova a impostare dal basso, Russo serve Maselli appena fuori dalla propria area in posizione non comodissima, e il centrocampista sbaglia a sua volta il passaggio servendo un assist involontario ad Aracri che salta Russo in area e fa 1-1. Il secondo tempo, però, dopo 10′, riserva alle due squadre un nubifragio che rende necessaria la sospensione definitiva dell’amichevole.

Scritto il 10 Agosto 2022 ore 06:27



RistoKallaste


Nomi alla mano, sulla carta insomma, oggi la squadra non si è rafforzata rispetto all'anno scorso. Quando in corso d'opera arrivarono nomi di categoria, come Riccardi, Giovinco, Saraniti e Pacilli. Speriamo che i nomi mancanti abbiano lo stesso appeal e lo stesso peso specifico. Unica nota positiva abbiamo, sempre sulla carta ovvio, più gol in canna.

Scritto il 9 Agosto 2022 ore 22:44



Liberamente


*a destra

Scritto il 9 Agosto 2022 ore 22:29



Liberamente


No, ma ci serve il quinto a sinistra che al momento non abbiamo, escluso mastromonaco.

Scritto il 9 Agosto 2022 ore 22:29



Franco_dal_Brasile


Non è detto che ci occorra necessariamente il terzino dx, se dietro giochiamo a tre…

Scritto il 9 Agosto 2022 ore 22:08