Nell’ambito della Campagna Associativa 2013, dopo le tappe di Marina di Ginosa e Crispiano, continua il nostro Tour per la Provincia di Taranto, al fine di presentare e far conoscere la mission associativa della Fondazione Taras, il Supporters Trust degli sportivi tarantini. Stavolta sarà la volta di Grottaglie, l’incantevole capitale delle ceramiche che ha dato i natali al calciatore che forse rappresenta l’ultima bandiera del Taranto, Giampaolo Spagnulo.
Una Provincia che non è certo da considerare “periferia del tifo”, ma che nei fatti è sempre stata parte integrante del tifo rossoblu. A tal proposito numerosi sono gli esempi di gruppi nati spontaneamente e che per anni sono stati sempre al fianco del Taranto, non solo sugli spalti ma anche grazie a spazi di approfondimento e blog su internet come http://grottaglierossoblu.blogspot.it
Proprio per questo, l’11 aprile 2013, alle ore 21.00, presso il Velvet Cafè di Grottaglie in via La Sorte 3/G, si terrà un incontro aperto a sportivi, tifosi, soci e simpatizzanti, per presentare l’Aps Fondazione Taras 706 aC. Nell’occasione ci sarà una piccola mostra del Taranto allestita da Franco Valdevies e Carletto Tarantoshirt, con l’esposizione di qualche pezzo particolare.
Sarà inoltre operativo lo stand “Fondazione Taras” e “RespiriAMO Taranto” per acquistare polo, t-shirt, cappellini e gadgets vari, oltre che materiale informativo sulla campagna associativa 2013 dell’APS Fondazione Taras 706 a.C. Clicca qui per accedere all’Evento collegato su Facebook.

L’esperienza di “Grottaglie Rossoblù” il blog dei tifosi rossoblu interrotta con la fine dell’AS Taranto

