Go to Top

SETTORE GIOVANILE | LE PARTITE DEL WEEK-END [23-24/11]

di Valerio Capobianco

Week-end di impegni esterni per il settore giovanile del TARANTO FC 1927.

Esaminiamo insieme le partite in programma: la formazione Juniores, dopo la buona ma purtroppo infruttuosa partita con la capolista Hinterreggio di sabato scorso, va a fare visita al Monospolis, reduce dalla convincente vittoria con il Matera. Trasferta non facile, ma certamente alla portata dei ragazzi di Mister Cazzarò in virtù di tutto ciò di buono visto nella sfortunata gara di sabato.

La capolista Taranto cat. giovanissimi regionali è invece impegnata a Cisternino in quello che si definirebbe un testa-coda; i ragazzi di Mister Malacari proveranno a riprendere la fantastica cavalcata interrotta solo domenica scorsa contro la seconda della classe Ostuni.

Infine la compagine rossoblù degli allievi di Mister Recchia affronta la Nuova Taras, fanalino di coda a pari punti col Palagianello. Gli Allievi di Mister Recchia sono intenzionati a non lasciarsi scappare Sava e Due Mari che occupano le prime due posizioni in classifica (Due Mari a pari punti col Taranto ma avanti per differenza reti).

Ecco il dettaglio degli incontri del week-end:

Campionato Juniores nazionale– 11^ giornata
Monospolis – Taranto FC 1927
Sabato 23/11, ore 14,30

Campionato Giovanissimi regionali – 8^ giornata
Cisternino – Taranto FC 1927
Domenica 24/11, ore 10,00

Campionato Allievi regionali – 8^ giornata
Culturale Nuova Taras – Taranto FC 1927
Domenica 24/11, ore 11,30

Admin

About

La redazione di taras706ac.it è formata da volontari, non professionisti, che si dedicano al progetto Fondazione Taras con passione, spirito di servizio, amore e la giusta dose di follia.