Go to Top

Guestbook

Aggiorna guestbook       Registrati

Effettua il login per poter scrivere

Registrati



peppone


Tipo Fondi o Cosenza magari 😉

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 19:05



peppone


Firmo e Controfirmo!

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 19:03



danymetal


Per me andrebbe bene un campionato di mezza classifica con asticella a salite se ke cose vanno mefluo del previsto 😉

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:54



peppone


Come titolari mi riferisco,altri vanno bene come riserve!

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:54



peppone


Dany ci salviamo sicuro..ma non é giusto che ci hanno fatto penare tanto...speriamo che il prossimo anno si cominci con il piede giusto e non ricadiamo continuamente sugli stessi errori...un esempio di questa rosa ce da salvare veramente poco e dipende comunque che campionato si vorrá fare...giocatori da centro classifica sono sicuramente Altobello,Viola,Mauro e De Giorgi di media alta classifica credo i soli Stendardo e Bollino ma Stendardo e dell'Andria vedremo se ha piacere a rimanere!

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:47



peppone


Come sa accocchjene accome le cozze!! 😀 Non ce la farete mai fatevene una ragione! 😉

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:39



danymetal


Peppi mi aspettavo di più anche uo dal mercato invernale,a partire da Molinari in attacco ak resto,spero che cobelli si riveli buono,detto questi mi affido alla voglia e forza di magnaghi che ci salverà se il buon ciullo continuerà a farlo rendere e pure meglio

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:39



danymetal


io sulla tesi riportata fa peppone in quanto al ds mi sono espresdo tempo fa,ma visto che i giochi son fatti non ci resta che sperare che gli ultimi arrivati. diano un contributo importante per la salvezza,parlare di altro con una partita fra 2 giorni per me non ha senso,bisogna pirtare a casa molte vittorie,poi al prossimo mercato mi auguri che non ci siano più ruoli scoperti fra tirolari e riserve

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:36



peppone


Dany ha detto Baffo in un altra circostanza che ha dato Bollino alla Paganese perché in quel ruolo siamo coperti...Vide un pocu tu accome sté accise quidde!!E quelli che lo proteggono!!Cambia domanda 😀

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:35



danymetal


hihi

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:30



maxam


@I.prete. Mi spiace richiamarti all'ordine! Non si contraddice il sommo Peppone!

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:26



maxam


@danymetal. Quindi Peppone è anche un nostro giocatore... Incredibile com'è duttile sto ragazzo.

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:23



I.PRETE


Peppone a volte offendi la tua intelligenza. A parte che non è vietato dal Vangelo, in cosa sarei o saremmo entrati in temi tecnico-tattici? Io sto solo riferendo fatti di cui ho conoscenza diretta. Personalmente avrei molto gradito la riconferma di Molinari ma non sto parlando di questo, ma del fatto che non lo volevano DS e allenatore. Se poi a te qualcuno ha riportato, per convenienza del momento, cosa diversa non so che farci. E comunque sono tornato sull'argomento perchè tu affermi di parlare solo di cose di cui sei certo e sono preoccupato per la tua salute. Ricordati sempre che campi meglio se ogni tanto, ma solo ogni tanto, ti metti in discussione pure tu

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:23



danymetal


Non per essere ripetitivo,ma tripletta di magnaghi

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:22



danymetal


Ma ce sap peppone,solo io so tutto ,dumenc vinciamo 3 a 2 ahah segna peppò e non dire che non t ho avvisato

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:18



maxam


@danymetal. Chiedi direttamente a Peppone, lui sa tutto... Non perdere tempo con De Poli.

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:12



danymetal


La minoranza specifichiamo... ormai è. Andata

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:10



maxam


Molinari non lo volevano ne l'allora ds ne l'allenatore... A Taranto poi gli abbiamo detto di tutto... Traditore ecc. Ecc.

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 18:09



danymetal


Per divino ds intendo quello dell'anno scorso

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 17:52



danymetal


Angor cu stu molinari, il divino ds e seguaci della panchina non lo volevano,ma d'altronde ce capiscn d sciucatur

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 17:47



danymetal


Io stasera ho una partita importante ad hattrick perché sono il ct della korea (odr ca peosperi) ,norvegia korea non so se mi spiego. Ci sarà un video della conferenza? vorrei chiedere a de poli come mai non ha rinforzato le fasce laterali offensive (ali) e ci tocca vedere viola in quel ruolo. Qualcuno la gira per me la donanda? Peppo ce dic?

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 17:45



peppone


Certo André,ma voglio vedere e sentiré che domande verranno fatte,se si userá la lingua come il Lazo di Cowboy astuto 😀

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 17:44



peppone


Sciao Prete,vedo con piacere che non ti rassegni,fino a prova contraria.la Fondazione ha sempre dichiarato che non é mai entrata nei temi técnico tattici della societá(che all'epoca non esisteva ancora perché Campitiello era solo una voce,mentre Molinari aveva giá firmato con Flora)Prete fatti un favore su questo argomento conosco benisssssssssimo i fatti!!Ciaone fattene una ragione!

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 17:40



Andrea_Gullotta


Peppoooo ci vediamo stasera su facebook, hai preparato le tue domande?

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 17:19



APS FONDAZIONE TARAS 706 A.C.


OGGI! | INCONTRO ASSOCIATI CON DE POLI

Il General Manager del Taranto F. C. 1927, Fabrizio De Poli, incontrerà gli associati della Fondazione Taras oggi alle 20:30, presso la sede del supporters’ trust in via Principe Amedeo n° 8 a Taranto.

De Poli presenterà il progetto tecnico del Taranto e sarà a disposizione per rispondere alle domande degli associati.

Saranno con noi anche il presidente del Taranto F.C. 1927, Dott.ssa Elisabetta Zelatore, e il vicepresidente, l’Avv. Antonio Bongiovanni.

Non mancate!

P.S.: per chi non potrà essere presente fisicamente, sarà comunque possibile seguire in diretta l'incontro tramite la pagina Facebook ufficiale della Fondazione Taras. Sarà anche possibile fare delle domande lì e su questo spazio, che saranno lette durante l'evento, nei limiti del possibile.

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 17:09



vecchiorossoblu


Il gruppo Taranto Mia, di cui mi onoro di farne parte, domenica sarà presente a fondi, pronto a sostenere questi colori....SFT...

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 17:06



I.PRETE


Peppone, tu avrai giocato a pallone con D'Ignazio, ma quell'estate con i vari attori che si beccavano sul Taranto c'era la fondazione. Io non ho informatori, c'ero. E anche se tu sei in ogni luogo evidentemente eri distratto. Purtroppo sei compromesso dall'esibizionismo

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 17:05



peppone


Quando mi vedi il mio nome passa lo dico a te e a quelli come te... se vengono chiamato in causa rispondo sempre,in che modo?dipende da come mi chiamano in causa!! Quindi fattene una ragione!!

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 16:41



ciccioscoppa


Minkiate

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 16:38



peppone


Cose serie,leggendo a ritroso chiedo a tutti i fenomeni che non vogliono parlare o meglio leggere di politica...loro quando sentenziano sul Pistolero e i vari assessori cosa fanno??Come diceva Totó Ma mi faccia il piacere 😀 La politica é vitá é presente nei gesti giornalieri di ognuno di noi!!Quindi quando la pizza me lo chiede parleró di Politica!!

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 16:38



peppone


Ormai ti conosciamlo vecchio...frá un po sparisci x qualche mese ti ripulisci l'immagine(é quello che credi)e poi torni all'attacco!!

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 16:26



peppone


Belló ne capite ninde...non sai leggere nato nella provincia di Bari e cresciuto a Taranto,tu parli di Tarantino Puro e mi dispiace non te la scapocchi cosí!e parlate a uecchje per screditarmi e come sempre ti capita vai a Vacande!!

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 16:23



ciccioscoppa


Allor t navi Ka è tarandin. Io quello intendevo, nato a Putignano ma cresciuto da piccinn a Tarde

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 16:14



peppone


Forse non é chiaro a qualcuno che con Gilberto e i suoi 3 fratelli di cu 2 gemelli da ragazzini qualche calcio al pallone lo abbiamo tirato!!

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 16:09



peppone


Sciao Prete,fattene una ragione!E rivedi i tuoi informatori,interessati... 😉

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 16:06



Gil


Quando si opera con Serietà, capacità, correttezza e Professionalità, i risultati non possono essere che questi! Tanti cari Auguri Dott.ssa Zelatore e buon lavoro.

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 16:04



ciccioscoppa


Lambrugo. Tu che hai una memoria storica, puoi chiarirmi se D'ignazio, pur essendo nato a Putignano, fosse Tarantino? Io ricordo che suo padre faceva il parrucchiere a via Umbria, ti risulta?Probabilmente mi sbaglio

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 15:28



peppone


Complimenti alla Presidente Zelatore x il suo nuovo incarico!

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 15:27



Lambrugo


Congratulazioni alla Dott.ssa. Ottima notizia. E non solo per lei.

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 15:22



nonnoluigi


angelo carrano ...ho letto di angelo ...credo che stiamo parlando di una persona che di calcio ne capisce ...ne capisce perchè scambiare qualche opinione è un piacere....angelo giocava al calcio da mediano...nasceva nel 1940 quando il ventenne esordiente di nome fausto coppi vinse il giro d'italia...e a taranto si bombardava la città........da calciatore lo ricordo a martina dove hanno ,tra i tifosi di una certa età,ancora un ottimo ricordo.....a taranto nella sua città non ha mai giocato...allenato si...calciatore allenatore si ..gli ultimi anni da calciatore giocava e allenava...da allenatore lo ricordo a taranto e casarano... dove hanno ,tra i tifosi di una certa età,ancora un ottimo ricordo....a casarano sempre...a casarano giocava adriano morales mediano anche lui e se non sbaglio franchino nostro......angelo carrano ha allenato ininterrottamente dal 1974 al 2011...nel meridione dello stivale lo conoscono tutti...ma fino ad oggi si è sempre occupato di calcio...conosce i terreni di sansa ...di terra battuta .... di erba .....e di sintetico...le panchine di cemento...di ferro ... di legno e di materiale sintetico...angelo è un mito vivente per chi ha praticato il pallone......

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 15:15



Amaral


Anch'io come nonnoluigi voglio Michele Emmausso in campo. Il ragazzo, sono convinto, ci stupirà in positivo.

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 15:06



APS FONDAZIONE TARAS 706 A.C.


CONGRATULAZIONI AL PRESIDENTE DEL TARANTO

L'A.P.S. "Fondazione Taras 706 a.C." si complimenta con il presidente del Taranto F. C. 1927, Elisabetta Zelatore, per la nomina al Consiglio di Amministrazione della Calcio Servizi Lega Pro.

Importante, per lo sport tarantino, è tornare ad abitare le istituzioni del calcio, contribuendo a riformarle con lealtà e lungimiranza che, siamo sicuri, non mancheranno al numero uno del club rossoblù.

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 14:48



I.PRETE


Ciao Peppone. Come sai io ho riconosciuto la tua origine divina. Ma visto quello che hai detto in merito alla vicenda di Molinari le tue certezze a volte sconfinano nel profano

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 14:11



ciccioscoppa


se prima ero solo a ballare l'alligalli....adesso siamo in tanti a ballare l'alligalli

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 14:10



peppone


La differenza tra me e te,che tu parli x sentito dire io parlo x fatti certi!!Ma tanto ormai ci "conosciamo"da tempo e ognuno di noi sa quello che deve sapere!

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 14:04



ciccioscoppa


tra l'altro a me sembra, ma potrei sbagliare, che il padre avesse un negozio di parrucchieri in via umbria, ma io posso sbagliarmi...

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 14:04



ciccioscoppa


io sapevo che era tarantino, vabbè posso sbagliare mica sono peppone io, io sbaglio e lo ammetto

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 13:59



I.PRETE


Rossoblu82: è chi te ne vuole? Tieni presente che io ho parlato di influenza della Fondazione con alti e bassi e reset continui non a caso

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 13:56



peppone


No date denza a Ciccioscoppa D'Ignazio e nato nella provincia di Bari e di famiglia della provincia di Bari sicuro al 100% come il nostro Ferrarese!

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 13:55



ciccioscoppa


La prima cosa che manca ed è fondamentale è il campo B in sintetico. Senza quello non n mittim fich ind u panar

Scritto il 3 Marzo 2017 ore 13:45