Effettua il login per poter scrivere
Registrati
De Giorgi e Altobelli esterni difensivi e Stendardo e Magri in mezzo
Scritto il 22 Febbraio 2017 ore 06:38

sabato si potrebbe provare il 4-4-2, con Potenza e Paolucci esterni e due in mezzo da scegliere fra Pirrone, Nigro e Lo Sicco....Magnaghi e Cobelli o Viola in attacco
Scritto il 22 Febbraio 2017 ore 06:37

@Zannoni78. Le informazioni sugli infortuni le ha dette sabato mister Ciullo che oggi ha fatto intendere di una possibile, ma non facile, utilizzazione per Maiorano contro il Catanzaro.
Scritto il 22 Febbraio 2017 ore 00:55

anche maiorano è infortunato?! 3 settimane di stop per guadalupi e maiorano?! ma chi vi passa queste informazioni?!
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 22:50

Pep fatti trovare allo Iacovone sabato...se Ciullo schiera Balzano come difensore a 4 ti offro una Raffo.......ma daiiii Balzano è stato reintegrato perchè probabilmente Guadalupi salterà 3 partite e Maiorano se tutto va bene starà fuori per altre 3...i centrocampisti rimasti in "vita" sono solo Lo Sicco Pirrone Nigro e Sampietro con gli ultimi 2 che escono anche loro da infortuni...per cui se non vuoi trovarti in squadra i vari Girardi e altre riserve delle riserve allora reintegri un giovane che ha un minimo di esperienza.......
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 21:56

....e credo che tra le principali , ci fosse il verificare l'atteggiamento di Viola esterno nel 4-1-4-1 iniziale. Posizione che serviva a testarlo x il futuro. Ovviamente è durato meno di un gatto sulla tangenziale. Rimaneva mai in linea tanto che Armeno poi ha avuto più libertà. Cobelli invece mi è piaciuto. Vede il gioco , si è mosso bene, e si vede che è in crescita. Deve solo lavorare tanto e capire che in Italia una buona difesa di C ( le "riserve" Scognamiglio bertoncini e gigli giocherebbero titolari dappertutto in C), ti mette in fuorigioco almeno 4-5 volte ( cosa che è successo). Speriamo bene.
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 21:47

Comunque al di la delle prestazioni e la differenza di valori, l'atteggiamento non mi è dispiaciuto. Ciullo avrà fatto le sue verifiche .
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 21:15

Alf. La prestazione di emmausso è stata condizionata purtroppo dal gol preso subito. Rimane un ragazzino sveglio di prospettiva. Classica prima riserva di qualità di un esterno alto di qualità che purtroppo...non abbiamo. Ripeto. Prestazione cosi cosi, ma il giovanottino potrà essere utile.
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 21:10

balzano ancora in difesa? che dio ci assista
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 21:04

Vi state a rovellarvi il fegato ma per cosa poi? Cosa vi dicevo delle partite di Foggia e Catania quando qui era un piagnisteo? Bene è praticamente andata come dicevo.. Cosa ho detto da almeno tre giorni di questa partita di coppa Taranto-Matera? Puntualmente cosi è andata.. La coppa Italia (nonostante in gioco vi fosse la semifinale) per qualche arcano motivo solo qui a Taranto non interessa, mentre nelle altre piazze tutto è accetto.. Ma poi bastava vedere la formazione mandata in campo da Ciullo per capire la piega che avrebbe preso la partita.
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 20:42

Emmausso é stato semplicemente inutile ... non é riuscito a mettere un pallone in mezzo e ha avuto tempo e spazio per farlo ne a saltare un avversario in velocitá , Boccadamo mi aveva fatto miglior impressione .
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 20:30

Angelí troppo sufficente Emmausso...forse Ciullo dovrebbe fargli capire 2-3 cose...comunque se proprio deve giocare lo deve fare a destra con Paulucci a sinistra!!Ma non é un ala...quindi credo che giocherá poco e niente magari come dicevo in precedenza entrerá negli ultimi minuti quando siamo sullo 3a0 a favore o a sfavore!!
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 20:15

Angelí tu credi che Balzano é stato richiamato solo x giocare la coppa?? Allora veramente mi devo preoccupare...il D.S mario bros non é un fenómeno arrivare a tanto sarebbe troppo 😀 Balzano é stato richiamto per domenica...oggi gli hanno fatto riprendere confidenza con il campo e i 90 minuti e Domenica partirá titolare con De Giorgi a sinistra!!
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 20:07

Premetto che non ho visto la partita, dai commenti mi pare che su Cobelli e Emmausso ci possiamo contare, mentre Di Nicola è quello che abbiamo visto ad Andria e Balzano lo conosciamo bene. Pirrone e Nigro devono solo acquisire una condizione migliore e il loro valore lo conosciamo. Sinceramente la mia testa è rivolta a sabato, sarà un incontro durissimo e vincerà chi sbaglia meno....purtroppo qualche infortunio ( Som innanzitutto) ci crea problemi di formazione, il 4-3-3 potrebbe vacillare e il 4-4-2 fare capolino. SFT
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 19:45

raramente sono d'accordo con Pep ma questa volta concordo con la formazione proposta...speriamo di vedere sabato prox quella squadra...portiere e difesa sono quelli (tranne Pambianchi squalificato e sostituito da Magri che si sposta al centro e lascia la corsia laterale ad Altobello e DeGiorgi.....) centrocampo con giocatori mobili Nigro al centro Lo Sicco al centro alto e ai lati Paolucci e Potenza...in attacco Cobelli e Magnaghi...Cobelli al centro dell'area e Magnaghi poco fuori a sfruttare ribattute della difesa e/o spizzate dello stesso Cobelli.....dice bene qualcuno che Viola non è ala...ma a noi serve qualcuno che faccia cross...non l'abbiamo mai fatto questo tipo di gioco ...è ora di impostare così le partite...vedrei molto bene al posto di Potenza anche Emmausso che nei pochi spezzoni di partita non mi è dispiaciuto...forse anche lui si deve immergere nel mondo della lega Pro...deve capire che non è facile saltare in dribling gli avversari
è molto meglio dialogare con i compagni......vamonos che sabato ci divertiremo
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 19:42

Peccato. Al netto dell'arbitraggio un po' sui generis, nel complesso non meritavamo il passaggio del turno. Davanti abbiamo fatto poco. Taranto da rivedere. Pirrone in crescita, ma gioca ancora con poco ritmo. Così e così Sampietro, Cobelli mi sembra valido ma ha bisogno di essere servito meglio in area e deve trovare un'intesa migliore con i compagni. Emmausso in ripresa, Nigro non bene, Contini non mi ha entusiasmato, idem come Di Nicola e Magri. Ma sugli under andrei cauto perché si sa che hanno alti e bassi. Sabato è la partita da vincere e dove non possiamo sbagliare niente .
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 19:41

da questa partita viene fuori che tranne i titolari ,Ciullo puo contare su pochi elementi in grado di aggiungere qualcosa alla squadra.Sa che potrà contare su sandokan se migliora di condizionee poco altro .Se dobbiamo giocarea quattro in mezzo alxcampo servono almeno una coppia di esetrni come si deve e oggi nn ne ho visti.Balzano si sbatte ma tecnicamente è quello che ,come anche potenza,ne abbiamo due buoni som e degiorgi .io ditrei 3-5-2 con viola accanto ad un puntero nn in gradinata o in tribuna dove finisce giocando esterno
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 19:34

il prestito a totale carico del Pescara di Paolucci che era riuscito piuttosto bene, ci ha convinto che avrebbe fatto bene a prendere allo stesso modo Di Nicola. MENO MALE CA SU PAJAN LOR
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 19:18

"quello di tastare i nuovi e verificare i progressi di qualche giocatore recentemente acciaccato." spero ma ne dubito ,la prestazione di oggi e per chi doveva dare risposte certe....ha messo più dubbi che certezze nella testa di ciullo...condivido abbiamo un obiettivo molto più importante e faticoso...sarebbe stato bello passare il turno oggi e vincere sabato.. 🙂 ...e che non siamo abituati a troppa grazia...proviamo a vincere sabato perchè di certo non è scontato...
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 19:18

di ritorno dallo stadio, posso dire il nostro primo tempo per almeno mezzora è stato inguardabile credo che ciullo avesse ragione troppo cacati sotto vai a capire perchè visto che noi nn avevamo niente da perdere anzi. A sinistra una autostrada dove si sono ineesriti i pecorari come volevano, De nicola male per una buona parte del primo tempo , salvo solo un paio di incursioni, Nigro un reduce per ora, pirrone sta migliorando ma il centrocampo è il nostro punto debole ancora.Discorso viola, ki lo critica deve almeno tener conto che lui nn è un esterno e lo stanno facendo giocare come tale ,ma una seconda punta che dovrebbe girare intorno a magnaghi o cobelli .
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 19:14

Nonnoluigi. Le partite come quella di oggi per squadre come la nostra che stanno faticosamente cercando di uscire dalle secche della bassa classifica, servono esclusivamente per far fare minutaggio e esperienza a chi gioca o ha giocato meno.
L'obiettivo del Taranto oggi era quello di tastare i nuovi e verificare i progressi di qualche giocatore recentemente acciaccato.
Che non sia stato il Taranto di Catania o quello col Foggia è chiaro, ma è altrettanto chiaro che sabato abbiamo una gara troppo importante per poter dare importanza a una coppa Italia di C (nella nostra situazione).
Pertanto è inutile parlare di ciò che poteva essere, al momento l'obiettivo è la salvezza, e se come ha detto l'amico Lambrugo dovevamo perdere oggi per poter vincere sabato allora ben venga la sconfitta.
Saluti rossoblù!!!
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 19:05

Per le partite da vincere SI O SI e cioé quelle in casa...non ci sono alternative al 4.4.2 Maurantonio,Degiorgi,Altobello,Stendardo,Pambianchi-Potenza,Nigro,Losicco,Paolucci-Magnaghi,Cobelli.
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:59

La disperazione di ciullo si é vista dai 3 cambi....e li che dovrá intervenire...speriamo almeno che Nigro recuperi un forma decente,oggi ho visto che gli toglievano il pallone come a un bebé di 9 anni 🙂
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:51

ovviamente quella squadretta del matera vista oggi ringrazia e va avanti,magari metteranno la coppa in bacheca... partita che si poteva vincere a mani basse
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:48

romanzini è una persona per bene....
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:44

l'arbitro i fischi se li è meritati tutti...insieme ai suoi assistenti...mediocri...e squallidi...
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:41

ce ne fossero di tifosi come a Romanzini !!!!!!!!!! SFT
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:39

angelix0374...è vero boccadamo era squalificato...ma non avrebbe giocato lo stesso...la gestione è cambiata....e anche i programmi...dei "nostri" ragazzi ,nel corso di questo campionato,non ne vedremo neanche uno in campo ...
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:38

con l'ottimismo di romanzini ci faccio a botte...da depresso curvaiolo temporaneo...devo dire che invece il mio riferimento negativo era proprio su pirrone sampietro e parzialmente su nigro i 3 di centrocampo...non ho visto brillantezza ...ho notato i 3 centrocampisti contratti e appannati....calciate banali sbagliate e svogliate.....e non trovo necessarie giustificazioni...ci si poteva aspettare di più...su balzano quello che è sempre stato un ragazzo in difficoltà nel ruolo che non è mai stato suo...con di nicola è ingiusto valutarlo proprio con gli esterni del matera....spesso in difficoltà...aspettiamo altre prove...una prestazione generale dei centrocampisti...senza infamie e senza lode...i tre di oggi pomeriggio non hanno convinto i presenti...poi ...che altro...la scivolata di contini in uscita nel secondo tempo rimanda il giudizio ad altre prove...bravo a recuperare il pasticcio ...se avrebbe riguardato al piccoletto di casa pizzaleo...apriti cielo...condivido per il matera è stato un (buon) allenamento ...di buono ho visto gli attaccanti nuovi emmausso e colbelli...spero di rivederli sabato...
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:34

ma che ha fatto l'arbitro? ma se non tiri in porta che devi vincere? a prosperi ce lo saremmo mangiati vivo. oggi ciullo per me ha fatto na cagata e vincere un trofeo mettendolo in bacheca è sempre un ottimo risultato,quando si arriva cosi avanti devi mettere gli uomini per vincere
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:15

per la cronaca...Boccadamo era squalificato.......
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:13

Romanzini...dopo aver letto il tuo post...credo di avere bisogno di un buon oculista... 🙂 ..un abbraccio..
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:13

a me di quelli che hanno giocato oggi non è piaciuto nessuno,bene di nicola che ha provato qualche cross,il resto non mi ha entusiasmato... mi aspettavo e mi aspetto di più da uno come viola,ma forse l ho sopravvalutato... ha qualche lampo in qualche partita ma non è ne carne ne pesce. vedere un bifulco inoperoso la dice lunga... mi auguro che col catanzaro non giochiamo cosi
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:12

archiviamo sta partita di coppa che ci ha fatto passare un bellissimo pomeriggio all'aria aperta tra gli amici...una curiosità in curva tantissimi di gradinata...rammaricato per non aver dato un dispiacere a culummerda...ma noi abbiamo una questione importante e non facile da risolvere ...ci dobbiamo salvare e non è facile...la coppa non è e non era alla nostra portata...e oggi il matera lo ha certificato...
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:09

ho letto + critiche qui da fruitori del guest che amano vedere la partita preferibilmente in TV che non i tifosi che oggi erano allo stadio.....complimenti per la vostra disanima come al solito corretta ed imparziale, siete i veri tifosi del Taranto.... ho visto per motivi di lavoro la partita in TV, non ho visto una nostra brutta prestazione (Contini ha fatto due tranquille parate e nulla più) un buon secondo tempo giocando con 3 titolari (Pambianchi e Nigro e Viola).....gli altri erano alla prima partita o ai primi 90 minuti...Cobelli per quanto mi riguarda ha giocato bene impegnandosi su tutte le palle e purtroppo non ha avuto tantissime palle....Viola è il solito fumoso, ama la palla, ama il dribling e crossa pochissime volte, è statico e si fa cogliere spesso in fuorigioco (protestando pure).....entrando sul finire Lo Sicco Paolucci e De Giorgi si sono viste cose buone ma lla fine ho sentito solo fischi x l'arbitro e materani usciti al grido di "ladri" non tanto per la partita odierna che comunque hanno meritato di vincere quanto per il passato.....noi ci concentriamo su sabato la vera partita....a me della coppetta e degli eventuali ed utopistici playoff non me ne futt niente
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:08

La partita di oggi aveva un solo obiettivo: far fare minutaggio a chi è arrivato da poco e a chi già c'era e ne aveva bisogno.
Il Taranto ha giochicchiato, ma non è stato il Taranto di Catania o quello ammirato col Foggia.
La spiegazione è logica. Abbiamo qualche infortunato di troppo e soprattutto una gara FONDAMENTALE sabato contro il Catanzaro, una gara che vale 6 punti, una gara che può far svoltare la stagione verso il sereno.
Il Matera aveva più interesse di noi a passare, visto che vincendo la coppa salterebbe il primo turno playoff.
Abbiamo fatto dunque un buon allenamento, durante il quale ho apprezzato la voglia di Balzano di mettersi in evidenza agli occhi del neo tecnico, ho visto un Pirrone in ripresa che ha iniziato ascrollarsi di dosso la naftalina, ho visto un buon Contini tra i pali e un Emmausso che avanti vuol mettersi in evidenza.
Cobelli ha dimostrato con un buon colpo di testa che se servito a dovere può nuocere all'avversario.
Adesso concentriamoci tutti sulla gara di sabato che, ricordo a tutti, qualora venisse vinta, ci porterebbe a 4 punti dalla zona playout, un obiettivo troppo appetitoso per pensare ad altro.
Questa stagione deve portarci la salvezza diretta, per permetterci dopo anni di programmare per tempo e con serenità una nuova stagione differente, migliore, meno sofferta.
Forza Taranto!!!
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:07

vinciamo tante coppe,adesso concentriamoci a vincere la coppa del nonno... NONNOluigi prepara na coppa d pastaasciutta hiihhi. MA SCE CURCATV manc na coppa italia sapn vingr,addirittura hanno reintegrato qualcuno per non mettere qualche tiutolare... e va b...
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 18:05

danymetal ,,,non dici male una palla di paolucci girata alta alla fine della partita se calciava molinari faceva 3 gol ... 🙁
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 17:56

altro fastidio che ho provato alla presentazione delle squadre in campo è la gestione dei nostri giovani...in campo diversamente da altre partite di coppa è scesa la nuova linea di gestione...oggi non avrebbero sfigurato i nostri indigeni...russo in difesa ...boccadamo basso a sinistra...e anche pure in estrema decisione de salve ...e cardea al posto di chi è subentrato ...tanto ...che sono serviti i cambi per provare a pareggiare la partita che non volevamo vincere dall'inizio ?
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 17:55

molinari a bifulco u facev u gol
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 17:46

quello che mi ha infastidito di più da tifoso è che da alcuni eroi ti aspetti molto più coraggio...da altri sai che sono limitati tecnicamente ...ma da alcuni ti aspetti la differenza...
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 17:42

Muduuuuuuuuuuuuu pure cu le Chiavute ha fallite 😀
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 17:41

ciccioscoppa ...scusami ho letto in ritardo...ma...non ho detto che abbiamo perso per colpa dell'arbitro...l'arbitro è stato scadente nel dirigerla....la partita poteva finire anche con altri gol di scarto...il matera ha meritato...per migliore gioco e per un gol segnato...
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 17:34

ciccioscoppa si concordo... "Lì hai deciso che dovevi uscire."....
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 17:29

comunque ...se si voleva passare il turno ..si doveva giocare con i titolari ....che si doveva conquistare un posto da titolare escluso emmausso e cobelli ...ha fallito la prova...inguardabili alcuni senatori...con carriere alle spalle da titolari in leghe prof...
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 17:28

nonno ripeto la mia l'arbitro ha commesso molti meno errori di un sampietro, di un balzano, di un pirrone, di un di nicola o magri. Hai perso la partita negli spogliatoi, al momento della consegna delle distinte. Lì hai deciso che dovevi uscire.
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 17:24

dalla curva....comunque la visuale è molto meglio dalla gradinata....o sarà questione di abitudine....sabato si torna a casa...in gradinata...
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 17:24

non si tratta di valutare la decisione di un rigore o anche altri episodi importanti...ma nelle decisioni semplici e banali troppi errori per un arbitro professionista...non solo gli arbitri ma anche i segnalinee ..nel pallone totale...
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 17:22

Bisogna mettere qualche pallone in mezzo Sandokan sa cosa fare in area il mestiere si vede che lo conosce , alla fine Ciullo ha messo De Giorgi per vedere se si riusciva a fare qualche cross decente ma forse troppo tardi .
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 17:20

mo facciamo come col catania che abbiamo visto fuorigioco netto sull'azione di Pozzebon dove era tutto regolare e come ci capita molto spesso. Non solo a noi, ma a tutti quelli che ragionano da tifosi. detto questo se anche pareggiavi per un'autorete loro, solo così si poteva, ci avrebbero segnato quando volevano, talmente era netta la differenza. Ripeto la partita si è persa quando si è decisa la formazione, dove se schieri il centrale difensivo più scarso che hai? Il segnale dato alla squadra è stato quello: hamm perdr. Loro che hanno 2347 calciatori forti schierano molti titolari e tu con chi te la giochi? Con una difesa di nicola pambianchi magri balzano? addoè ka a scè?
Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 17:20

