Go to Top

LE PARTITE DEL WEEK-END [8-9/2/2014]

di Valerio Capobianco

Dopo la settimana di pausa “forzata” riprende il calcio giocato.
Nel dettaglio:

JUNIORES

Riprende il proprio cammino calcistico il Taranto cat. Juniores Nazionali e lo fa in casa contro il Compr. Montalto.
Scontro diretto fra le due squadre, che occupano il quartultimo  (Taranto)  e quintultimo posto (Compr. Montalto), rispettivamente con 14 e 18 punti all’attivo.

CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALI 18^ giornata
TARANTO F.C. 1927 – Compr. Montalto
Sabato 8/2 – ore 15

ALLIEVI

I ragazzi di Mimmo Recchia, dopo il rinvio della gara di domenica scorsa per maltempo, saranno impegnati domenica in casa contro la Virtus Laterza.
I rossoblù affrontano una buona compagine, molto ben organizzata, che occupa il sesto posto in classifica;
sarà importante non perdere la concentrazione e se possibile approfittare di un eventuale passo falso del Sava che, seppur con una partita in più, comanda il girone con un punto di vantaggio.

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI 17^ giornata
TARANTO F.C. 1927 – Virtus Laterza
Sabato 9/2 – ore 9,30

 

GIOVANISSIMI

Il Taranto cat. Giovanissimi Regionali, dopo il rinvio della gara di domenica scorsa per maltempo, ospita in casa la prima della classe nel big-match di giornata.
I ragazzi terribili di Mister Malacari si sono preparati bene in vista di questo scontro al vertice e tenteranno di riprendersi il primato, pur avendo disputato una gara in meno.

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI 17^giornata
TARANTO F.C. 1927 – Olimpia Francavilla 
Domenica 9/2 – ore 11