Go to Top

Assemblea degli Associati | mercoledì 24 marzo

È convocata l’Assemblea degli Associati, per deliberare sulle seguenti materie:

1. Modifica e adeguamento degli artt. 10 (diritti e doveri dei soci), 36 (pubblicità e trasparenza) e dell’oggetto sociale ai fini dell’iscrizione al Registro Regionale delle Associazioni di promozione sociale.

L’Assemblea è chiamata, in prima convocazione, per martedì 23 marzo 2021, con inizio alle ore 23:55 presso la sede dell’Associazione “Casa Taras” in Parco Cimino, via per San Giorgio Jonico a Taranto, e, in seconda convocazione, per il giorno mercoledì 24 marzo 2021, con inizio alle ore 17:00, presso lo studio del Notaio Francesca Biscozzi, in Corso Italia, 22 a Martina Franca (TA).

Le modifiche che verranno effettuate saranno inviate a tutti i soci mediante la newsletter associativa.

Si ricorda che, da Statuto dell’Associazione, il diritto di voto può essere esercitato esclusivamente dai soci che siano in regola con le quote associative per l’anno in corso. Si può delegare un altro associato, che parteciperà all’Assemblea, a rappresentare l’associato “assente”, previa delega (scaricabile da questo link) firmata su apposito modulo e corredata da copia di un documento di identità. Ogni associato non può avere più di due deleghe.

Taranto, 8 marzo 2021

Il Presidente della A.P.S. “Taras 706 a.C.”
Fabio Guarini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.