In questi mesi difficili, Taranto ha lottato con tutte le sue forze per tenere il coronavirus lontano dalla città. Stiamo giocando una grande partita, ma non l’abbiamo ancora vinta.
I bambini del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell’ospedale Ss. Annunziata di Taranto hanno bisogno di mascherine, gel idroalcolico e altri presidi medico-chirurgici per continuare a difendersi dal virus. Per questo c’è ancora bisogno del tuo aiuto.
Rispondendo all’appello dell’associazione dei Genitori di Onco-Ematologia Pediatrica di Taranto (A.G.T.O.E.), l’Aps Taras, i tifosi fuorisede del coordinamento “Danilo Fato” e il gruppo “Taranto Mia” hanno lanciato la campagna solidale “Io ti proteggo”.
Se scegli di acquistare una mascherina rossoblù in 100% cotone, lavabile e riutilizzabile, aiuterai i piccoli pazienti del reparto “Nadia Toffa” e le loro famiglie a proteggersi dal Covid-19 e dagli altri rischi infettivi a cui sono esposti per la loro condizione di immunodepressi. Il costo simbolico della mascherina, con l’immagine di Taras sul delfino, è di 8 euro. Il ricavato, al netto degli oneri di produzione, sarà interamente devoluto all’A.G.T.O.E., che rifornirà la sezione di Onco-Ematologia Pediatrica dell’ospedale Ss. Annunziata di Taranto.
Acquistando una mascherina, ti proteggi e proteggi un bambino. Il tuo aiuto farà la differenza.