Go to Top

Campagna solidale “Io ti proteggo”

C’è ancora bisogno di te.

In questi mesi difficili, Taranto ha lottato con tutte le sue forze per tenere il coronavirus lontano dalla città. Stiamo giocando una grande partita, ma non l’abbiamo ancora vinta.

I bambini del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell’ospedale Ss. Annunziata di Taranto hanno bisogno di mascherine, gel idroalcolico e altri presidi medico-chirurgici per continuare a difendersi dal virus. Per questo c’è ancora bisogno del tuo aiuto.

Rispondendo all’appello dell’associazione dei Genitori di Onco-Ematologia Pediatrica di Taranto (A.G.T.O.E.), l’Aps Taras, i tifosi fuorisede del coordinamento “Danilo Fato” e il gruppo “Taranto Mia” hanno lanciato la campagna solidale “Io ti proteggo”.

Se scegli di acquistare una mascherina rossoblù in 100% cotone, lavabile e riutilizzabile, aiuterai i piccoli pazienti del reparto “Nadia Toffa” e le loro famiglie a proteggersi dal Covid-19 e dagli altri rischi infettivi a cui sono esposti per la loro condizione di immunodepressi. Il costo simbolico della mascherina, con l’immagine di Taras sul delfino, è di 8 euro. Il ricavato, al netto degli oneri di produzione, sarà interamente devoluto all’A.G.T.O.E., che rifornirà la sezione di Onco-Ematologia Pediatrica dell’ospedale Ss. Annunziata di Taranto.

Acquistando una mascherina, ti proteggi e proteggi un bambino. Il tuo aiuto farà la differenza.

► Richiedi la tua mascherina e proteggi un bambino ◄