Vorremmo che fosse già domani per festeggiare, insieme a tutti i tifosi rossoblù, la notizia che aspettiamo da anni. La sede della Fondazione Taras sarà aperta dalle 14.30 per seguire le decisioni del Consiglio federale, che ci potrebbero riconsegnare al calcio professionistico.
Intanto, rivolgendoci all’Amministrazione comunale di Taranto, vogliamo auspicare che l’interruzione del funzionamento della fontana di piazza Ebalia sia dovuta a ragioni tecniche e, comunque, momentanee. Siamo fiduciosi che già domani la fontana, storico luogo di ritrovo per la città nei più alti momenti di gioia, non solo calcistica, torni a funzionare regolarmente, consentendo a tutti noi di festeggiare insieme, serenamente.


17 Agosto 2016 - 08:57
пупер http://rencontres.ru бабло
18 Agosto 2016 - 09:49
заработать в интернете без вложений на кликах http://serabkina0lga.webspace4free.net/sitemap.html 7 способов заработка в интернете
7 Settembre 2016 - 06:23
I simply want to mention I am just very new to blogging and site-building and definitely liked your web page. Very likely I’m want to bookmark your blog . You absolutely come with perfect articles and reviews. Thanks a bunch for sharing with us your web site.