Go to Top

Taranto vs San Felice Gladiator

Ventisettesima giornata di campionato. Decima di ritorno. Il Tatanto ospiterà il Gladiator dopo la vittoria esterna nel derby col Grottaglie dei tanti ex.
Si conferma la stranezza di questo campionato: Domenica scorsa, la capolista Matera ha impattato a Vallo della Lucania contro il Gelbison, risultato che ha accorciato la distanza con il Taranto che ora è a soli tre punti dalla vetta. Sorpresa anche da parte del Marcianise che ha perso per ben 3 a 0 a San Severo.
Per farsi trovare pronto ad ogni evenienza, il Taranto non deve sottovalutare nessun match. Domenica saranno assenti per squalifica Capitan Prosperi e l’under Alberto Migoni che devono scontare un turno di squalifica.
Davanti al portiere Marani (95), la difesa dovrebbe essere composta da Riccio, Miale e Caiazzo (94). A centrocampo dovrebbero essere confermati Viscuso (94), Ciarcià, Caruso (94) e Mignogna. In attacco sarà riproposto il trio Clemente, Molinari e Balistreri, proprio per non sottovalutare le potenzialità dell’avversario.
Quindi la formazione di domenica potrebbe essere:

(3-4-3) Marani; Riccio, Miale, Caiazzo; Viscuso, Ciarcià, Caruso, Mignogna; Clemente, Molinari, Balistreri.

A quota 19 punti, Il Gladiator occupa l’ultima posizione della classifica al pari della Puteolana. La media fuori casa in questa stagione non è delle migliori, infatti nelle 12 partite disputate fuori dalle mura amiche, la squadra campana ha vinto 2 volte, pareggiato una e perso 9. Cinque i gol segnati e ventidue i subiti.
Domeni ca scorsa, a Santa Maria Capua Vetere, i nerazzurri hanno subito una sconfitta contro il Monospolis per 1-3.
Per la sfida dello Iacovone, Mister Di Somma non potrà contare su Francesco Laezza e Francesco Franchini, fermati entrambi per una giornata.
La formazione di domenica potrebbe essere:

(4-3-3) Munao; Degli Innocenti, Diana, Carfagno, Simonetti, Ferrara, Mazza, De Girolamo, Santaniello, De Feo, Del Gaudio.

Arbitrerà la gara il Sig. Andrea Zingrillo di Seregno, assistito dai Sigg. Leonardo De Palma e Michele Pizzi di Termoli.

Il Taranto ha deciso di ridurre il prezzo dei tagliandi: Curva 5 euro, Gradinata 10, Tribuna laterale 15, Tribuna Sostenitori 35. Donne e under 18, 5 euro per tutti i settori.
Palla al centro alle ore 15.30.

, , , , , , , , , , , , , , ,
Francesco_pulpito

About

Francesco Pulpito