Comunicato ufficiale n. 01/2013
In merito alle voci relative ad un attrito esistente tra alcuni dei soci della società sportiva dilettantistica Taranto F.C. 1927, l’associazione di promozione sociale Fondazione Taras 706 a.C. ritiene di dover intervenire pubblicamente, a garanzia dell’esercizio delle sue prerogative statutarie e dell’impegno morale assunto nell’estate, nei confronti della tifoseria rossoblu e di tutta la città.
Il Consiglio d’Amministrazione del Taranto F.C. 1927, convocato per questa mattina, non si è tenuto a causa dell’assenza improvvisa e non preannunciata del suo Presidente, Elisabetta Zelatore. Lo stesso Consiglio d’Amministrazione, preso atto della necessità di affrontare questioni rilevanti per una serena conduzione societaria, ha deciso di riconvocare una riunione con massima urgenza per mercoledì 23 gennaio.
In attesa di quell’incontro, i cui esiti la Fondazione Taras 706 a.C. si impegna a pubblicizzare in modo adeguato ed ampio, si avverte la necessità di richiamare tutti i soci ad un senso di responsabilità verso i tifosi e verso la città, al fine di permettere un prosieguo di stagione sereno, che consenta di raggiungere i risultati sportivi prefissati.

