Effettua il login per poter scrivere
Registrati
peppone , veramente l'ha detto anche Cazzaro ,che in un momento della partita quando stai perdendo Miale va a battere un fallo laterale non significa nulla , ma va beh non fa niente una in piu una in meno ... comunque cosa c¡entra Ancora con Pera ? ruoli diversi , comunque se non mostra impegno e garra ed é innegabile che fino ad adesso non ne ha dimostrata , lo sostituirei con Tandara .
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 20:53

Ma dici che abbiamo giocato a 3 perché lo ha detto Giuann in tv l'altro di 85 no sté capive ninde come anche i suoi collaboratore,nessuno di loro si é sbilanciato!!
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 20:36

Fenomeno,poi mi devi spiegare cosa ci faceva Miale nella trequarti a battere i falli laterali,quando quel compito se la difesa era a 3 doveva toccare a Giaccherini tuo,abbiamo giocato chiaramente con un 4.3.1.2 con Gorgio dietro Aleksic e Pera...lo so che per te é un compito difficele leggere le partite ma Peppone non si sbaglia mai 😀 siamo passati 3 solo quando Giaccherini tuo é stato sostituito da Milizia e da li anche grazie all'ingresso precedente di Crucitti la partita é stata completamente comandata da noi! Ma dimmi una cosa,tu che "capisci" di pallone domenica metti Pera in Panchina e Ancora titolare 😀
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 20:34

Dopo aver letto Peppone che scrive di aver visto il Taranto schierarsi a 4 dietro Domenica a Cerignola credo si abbia superato qualsiasi limite 🙂 , comunque grosso errore di Cazzaro e il fatto che abbiamo preso gol dopo 20 secondi non é una giustificazione ma una prova di una difesa schierata propio male , con giocatori che non sapevano dove posizionarsi e come difendere ,la prova é che ha capito e ha cambiato , se nel secondo tempo non cambia a 4 dietro ne prendiamo altri due ...
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 20:01

Ho letto un po troppe fesserie ultimamente, Cazzarà deve fare solo l'allenatore e nn deve fomentare rivolte in un ambiente già super depresso lasciamodgli fare il suo lavoro e nn rompiamogli le palle ke lui centra poco o nulla. Faccia il possibile per salvare la varacca e verrà appoggiato. Adesso mi sembra ke le critiche alle sue dichiarazioni siano eccessive ,lui quello deve fare gestire la squadra
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 19:29

dichiarazioni di Cazzarò? meglio un NO COMMENT....
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 19:19

Il buon Michelino ha capito tutto.Sa bene che la situazione è complessa,io resto dell'idea ke se ti pagano lo stipendio e almeno su questo forse nn ci sono dubbi,nn dovrei essere preoccupato di dover vincere in uno stadio vuoto anzi l'ansia dovrebbe diminuire.Sul fatto che si abbiano sti problemi è abbastanza ovvio ke lui nn centre nulla ,è il Marotta dello jonio ke ha preso gente senza palle ovviamente .E' consapevole ke nn basterebbe un filotto di vittorie per riportare la gente allo stadio anche se dipende da quanto il filotto è lungo e dove ci riporta in classifica.ça squadra faccia il suo finchè vienbe retribuita e bando alle scuse , sono stati presi per vincere il campionato , vediamo se il duo di tasca sua ci porterà dove promesso
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 19:13

Letta intervista a Cazzarò sul momento no della squadra. Le solite considerazioni su chi sa di avere un cammino ormai segnato. Detto questo, in questo campionato ci tocca galleggiare tra il centro della classifica stando però attenti a non farci risucchiare nei bassi fondi della stessa. Anche se ad onor del vero ci siamo praticamente già dentro sino al collo e forse anche oltre!
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 18:42

anche perché se si voleva restare in lega si poteva forse fare di più....... Invece il piano quinquennale prevedeva altro ........
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 18:34

Con societa' attrezzata tempo di recuperare ci sarebbe ma non è il nostro caso ahime
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 18:32

Vaaa.. il Cerignola se ne vaaaaaa.. siamo ancora alla quarta giornata e le Big scappano!! Solo dei poveri fessi come noi potevano credere a una fantomatica ed illusoria presa per i fondelli di una promozione del magico.
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 17:54

Accolto il ricorso del Cerignola. Vittoria 3-0 a tavolino
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 16:33

Ancelotti esonerato dal Bayern. Vai Volume, datt da fa! 🙂
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 16:13

Le scrittte sono in certo qual modo ironico : chi di recchionazzo ferisce, di recchionazzo perisce ah ah ah
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 15:32

Intanto lo Iacovone ancora una volta riempito di scritte contro società e Ds.
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 14:44

"...vabbè ....qualcuno ci rimarrà male....ma che ce frega a noi..." (cit...)
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 14:41

Resterete strabiliati! Ma che ce frega ao!
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 14:18

71 figlioccio sta prendendo informazioni sui requisiti per la licenza UEFA , ...
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 14:13

Straordinerio: Si, a football manager!
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 14:13

A cos'è che puntano???!!! Ahahahahahahah! Aiuto sto morendo! Anzi sta morendo il Taranto! Anzi è già morto! Maledetti!!
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 13:54

Si io ho anche sentito cje vogliono raggiungere i preliminari di Europa league nei prossimi 5/6 anni .....
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 13:10

ed io punto a farmi Angelina Jolie
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 13:08

E comunque Vecchio,come ti capita spesso leggi male,per questo ti consiglio i giardinetti 😀 😀 😀 Ho detto che dalle rape bisogna saper estrarre il meglio possibile e saperle ursare come contorno nei piatti giusti,Michele si é specializzato in uno schema e quello deve seguire,ma come dico da tempo ormai piú di 2 mesi con la rosa a disposizione lo schema ideale é 4.3.1.2. Segnatelo mo 😀
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 13:02

Da nuove news che ho ricevute fresche fresche posso smentire categoricamente la voce che dice che la Zelatore stia dando la società al sindaco ed inoltre che loro puntano alla vittoria del campionato attuale e ai playoff in legapro il prossimo anno. STAMM NGUAIAT!!!!! questi non ce li leviamo più
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 12:58

Allora?no ne stonne informatici nel guest? Sce delusione 🙁
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 12:54

Vecchio opinioni,solo il tempo ci dirá chi ha ragione,su Savanarola e Cacciola spero che ti sbagli,perché gli ritengo importanti,piú dei Giaccherini e Ancora vari,portati dal nostro SUPER D.S. 😀
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 12:52

come sono belli i numeri...
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 12:34

Peppone mio...con gli uomini a disposizione non si può fare il 3-4-3 o 3-4-1-2....il metodo più funzionale è il classico 4-4-2, abbiamo carenza di esterni nel difendere che in attacco. E comunque oggi la carenza di organico è evidente, abbiamo solo 9 over in rosa. Poi sono arciconvinto che savanarola e cacciola infortunati lungodegenti non faranno parte più di questo gruppo
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 12:26

Urge esperto informatico,gioco al fantacalcio del Corriere dello Sport...ci sono tutti o quasi gli stemmi delle squadre addirittura quello del Gallipoli (con tutto il rispetto)ma quello del Taranto nostro NO.....quindi datevi da fá mene belle me...che voglio mettere il NOSTRO stemma,che nel mio girone sono primo 😀
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 12:18

Una previsione facile,domenica all'ingresso della curva nord ci saranno problemi,quindi spero nel buon senso di tutti....basterbbe usare solo fargli vergognare con qualche decina di VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA spero vivamente che non si vada oltre.....
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 11:37

Danny io sono disertore come te,ma ti ripeto é innaturale prescindere dall'amore per il Taranto, é una forzatura!Ed é cosí anche per te,altrimenti non staresti qui a buttare ore come me a "monitirare" il guest che tratta specialmente del Taranto nostro.
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 11:30

Quindi parlando di calcio giocato,perché ne ho voglia,perché il Taranto é la Mia Passione e picce la pizza mi dice cosí,ti manca vero André peró per ora Celluna ha la precedenza! 😀 Domenica dobbiamo giocare col sistema del secondo tempo quando ci siamo disposti a 3 odre le chiacchere perché nel primo abbiamo giocato a 4 ma con gli uomini disposti MALE,perché vedere Miale come terzino destro é una bestemmia,perché mettere il nuovo in una partita come quella di Cerignola é stato un sucidio,infatti queste due scelte hanno portato il gol dei 22 secondi il ragazzo superato come un birillo e l'assenza di Miale nel cuore dell'aria ha fatto danni perché solo con la sua presenza Iannini non saltava neanche e poi comunque Corso messo li é come rivedere il Film dell'anno scorso con Nigro nel cuore della difesa in questo caso a Corso manca la cattiveria a Nigro mancavano i fondamentali risultato 1a1 per Ciullo e Cazzaró.Stop,finito un Film comincia un altro,la partita la abbiamo condotta noi,poi con Crucitti in campo no ne parliamo "popio"(a proposito chi era il fenomeno che bocciava Crucitti? 😀 ) Quindi dalle Rape(mi perdoni michele)bisogna tirare fuori il meglio,lui si é specializzato in un modulo ed é il 3.4.3 o 3.4.1.2(credo che questo sará il futuro) quindi deve andare avanti con questa idea perché é quello che sa fare meglio,solo in questo modo metterá a suo agio Pera e Aleksic poi se gli metti alle spalle Crucitti o lo stesso Corso siamo a cavallo, io per questioni di convivenza con Galdean prefirerei Corso per mettere tra loro distanza e cosí "costringerli"a frequentare zone diverse del campo,riassunto il mio 3.4.1.2 é questo che ci potrebbe portare a piú di qualche vittoria consecutiva,ossia: Pellegrino,Billotta,Scoppetta,D'Aiello in diesa,esterni di centrocampo,Milizia e Cacciola al centro Galdean con Crucitti a dare qualitá e dietro le punte Corso bravo nel lancio e nelle verticalizazzioni a cercare Aleksic(questo ha bisogno di spazzi,deve fare il vai e vieni se rimane nella sua zona fasce pizze,quindi se viene impiegato cosi a questo punto meglio Tandara)e Pera che non si discute MAI chi lo fá con tutto il rispetto ha problemi gravi!(ma basta non cadere in provocazioni,loro preferiscono Ancora e Giaccherini nostro 😀 )
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 11:23

Peppone...faccio ammenda....Solo che io non riesco a vedermi in questo Taranto.....non lo sento mio. SFT
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 11:21

" amore mio ti amo..."
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 11:06

Domenica VINCIAMO tutti dal Taranto Nostro che va sempre PRIMA DI TUTTO E TUTTI cosa diversa sarebbe INNATURALE a tutti noi disertori e spero che domenica anche gli abbonati disertano,se veramente succederá e cioé al campo ci vanno solo Giuann e Leone piú i 22 in campo e le loro riserve allora probabilmente in settimana ci saranno BUONE NOTIZIE Quindi Forza il Taranto e tutti Noi....peró solo a una condizioneAMA VINGERE TUTTE E SPECIALMENTE IL TARANTO E NON FATEMI SBOCCARE PIÚ!!
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 10:50

706ac: hai dimenticato la visita al prefetto qualche giorno prima della trasferta di Cerignola, che poi, chissà perchè, è stata vietata..
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 10:27

vecchiorossoblù: mi dici quali sarebbero i "risultati" che ti danno ragione nel non disertare? A parte che la protesta in casa è stata applicata in appena 2 giornate e quindi siamo appena all'inizio della lotta contro questa società, ma gli atteggiamenti del Duo in questo primo scorcio di campionato invece indicano esattamente il contrario.
Già alla prima giornata avevano tentato in maniera ridicola e goffa di cammuffare ed alterare i dati delle presenze (i famosi ufficiali 2500 circa che in realtà non erano neanche 1500), poi hanno fatto di tutto per non far andare i gruppi organizzati in trasferta ad Altamura sapendo che li avrebbero contestati per 90 minuti (a differenza della società murgiana che si è messa a disposizione per venirli incontro) ed infine dopo il deserto con la Sarnese pare che qualcuno vicino al Duo abbia contattato i G.o. per farli recedere dalla diserzione, ricevendo ovviamente pernacchie. Scommetto che in previsione della contestazione di domenica, invece, il Duo sarà magicamente assente.
Quindi ti posso assicurare che ti stai sbagliando alla grande, la diserzione li colpisce eccome....
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 10:10

poi ti dicevo piano...
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 09:06

"Erba di casa mia
mangiavo in fretta e poi
correvo via...
quanta emozione, un calcio ad un pallone " ......
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 08:56

e allora torniamo a parlare di "erba" ...quella dello iacovone... 🙂
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 08:53

oggi l'erba è buona, thc elevatissimo
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 08:46

è vero...è vero..." il silenzio dello Iacovone fa più rumore di qualsiasi contestazione" ....da brividi...il vuoto ...di presenze...
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 08:44

vecchiorossoblu: io non ho mai sostenuto e pubblicizzato la diserzione perché sapevo dal primo giorno che avrebbe spaccato in due la tifoseria. Allo stesso tempo però bisogna prendere atto che se già così con pochi incassi non molleranno facilmente la società, figuriamoci riempendo le loro tasche. Si possono organizzare mille manifestazioni pacifiche, ma l'unico modo concreto per far sì che cedano resta il non finanziamento. Nessun imprenditore può andare avanti all'infinito senza entrate. E nessuno al mondo può obbligarci ad andare allo stadio. Ovviamente dobbiamo anche aspettarci che molleranno a fine campionato quando non ci sarà il tempo di trovare altre soluzioni. E di questo dobbiamo essere consapevoli.
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 08:32

Alla fine il silenzio dello Iacovone fa più rumore di qualsiasi contestazione però siccome la società non lo capisce adesso il nostro dissenso verso i tre giullari sarà roboante.
Domenica tutti fuori a far sentire la nostra voce e rabbia però non escludo che la società domenica diserti la tribuna.
Zelatore Bongiovanni Volume giù le mani dal nostro Taranto.
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 07:30

io sono quelli che mi sono sempre dichiarato contro la diserzione e continuo con questa idea! e i risultati ( non sul campo, ma a livello societario) mi danno ragione. la migliore strategia è manifestare e contestare, in tono pacifico, ma rumorosamente, coloritamente, numerosamente....se si riuscirà, i risultati ( societari) saranno diversi. sul campo SF, appoggio alla squadra e avanti con i 3 punti domenica
Scritto il 28 Settembre 2017 ore 06:45

per non dimenticare chi sono i nostri proprietari...
https://www.youtube.com/watch?v=594k9_Acrco
guardate bene
Scritto il 27 Settembre 2017 ore 23:16

Basterebbe mettere in vendita la società, ma seriamente e ufficialmente e non come la squallida farsa di quest'estate.. Far conoscere i bilanci (ormai questo argomento è caduto nel dimenticatoio), e nel frattempo garantire la gestione ordinaria fino a quando non dovesse subentrare qualcuno..
Scritto il 27 Settembre 2017 ore 23:06

ma quante volte vi hanno consigliato di disertare e non lo avete fatto? Insultavate e cacciavate chi pacificamente parlava di diserzione per la paura che qualcuno potesse infrangere il vostro sogno di una D a stravincere (ahah)Continuavate aa parlare di calcio giocato come se il Taranto fosse il Barcellona e questi sono i risultati !! Forse questa e' la situazione che si merita il tarantino "ottuso e cieco".E' grazie a questo che il duo e' ancora li,senza dubbio alcuno !!! Ora che la diserzione non serve piu' l'unica strada e' la contestazione,ma la CONTESTAZIONE VERA e fatta con le palle !!!
Scritto il 27 Settembre 2017 ore 22:55

Intanto domenica proviamo a vincere... una vittoria non dice tutto...ma dopo molto ..dopo tre sconfitte... potrebbe invertire in positivo .....almeno una classifica più gratificante rispetto a quella attuale....speriamo in un passaggio di quote tra imprenditori senza il passaggio con il sindaco... quando arriverà il momento ....
Scritto il 27 Settembre 2017 ore 21:51

Cosa vorrebbe dire portare il titolo al Sindaco? Specialmente a Taranto non ha portato mai nulla di buono se non il fallimento sistematico.. Qui non serve il Sindaco di turno, ma l'imprenditore che vuole investire danaro seriamente. Questa eventuale mossa istituzione sarà tempo perso, perché chi vuole il Taranto seriamente non perde tempo intavola seriamente una trattativa soldi in mano (non assegni posdatati)
Scritto il 27 Settembre 2017 ore 21:28

