Go to Top

Guestbook

Aggiorna guestbook       Registrati

Effettua il login per poter scrivere

Registrati



michele_de_santis


Grazie per le vostre precisazioni, sono ci tento del mio errore e speriamo....

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 10:26



peppone


Mi chiedo, ma cosa servono i play off?A perdere tempo?E a mandare i nostri eroi in vacanza piú tardi?

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 10:18



vindobona


michele_de_santis. Non è come dici tu: 15.2.2 SECONDA FASE. Alla Seconda Fase partecipano 16 squadre così identificate: a) le 3 squadre SECONDE CLASSIFICATE di ogni girone al termine della regular season; b) le 12 squadre che risultano VINCENTI GLI INCONTRI DELLA PRIMA FASE; c) la squadra VINCITRICE DELLA COPPA ITALIA DI LEGA PRO. Tale squadra accederà alla seconda fase purché non si verifichi per la stessa alcuna delle seguenti condizioni: 13 08/07/2016 1) piazzamento al primo posto nel girone di competenza (vincitrice di campionato); 2) piazzamento all’ultimo posto nel girone di competenza (retrocessa in categoria inferiore); 3) piazzamento in posizione che comporta accesso ai play-out. In caso di ricorrenza di tali ipotesi, sarà designata l’altra squadra finalista e nell’ulteriore ricorrenza per quest’ultima di una delle condizioni preclusive di cui sopra, l’accesso alla Seconda Fase sarà consentito alla squadra terza classificata nei vari gironi che avrà ottenuto il maggior numero di punti (in caso di parità si prenderà in considerazione il maggior numero di vittorie, il maggior numero di reti segnate e, in ultimo, la minor media età tra i calciatori impiegati). In tale caso, ai fini della individuazione delle otto squadre della prima fase, si prenderanno in considerazione le squadre classificate dal quarto all’undicesimo posto nel girone in cui ha militato la terza classificata che beneficia dell’accesso diretto. Analogamente si procederà nella ipotesi in cui la vincente la Coppa Italia o la perdente la finale di Coppa Italia (se la vincente è preclusa), abbiano acquisito alla fine delle regular season il diritto alla partecipazione ai play off della Prima Fase.

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 09:57



Redblue_passion


Riporto un altro aspetto importante di chi mi ha preceduto: "x penny...se arrivi in finale ed incontri una squadra già qualificata x i playoff (padova o venezia) accedi ai playoff (se ti salvi) a prescindere dal risultato"

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 09:49



Andrea_Gullotta


rossoblu82 no direttamente la supercoppa europea con la vincente della champions'

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 09:48



Redblue_passion


Senza aggiungere la simpatia del suo allenatore e l'onestà del suo presidente!

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 09:45



rossoblu82


ma se vinciamo la coppa italia l'anno prossimo giochiamo a doha la supercoppa???

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 09:40



Redblue_passion


Per cortesia, per la prima volta cerchiamo di non snobbare la Coppa Italia: introiti per la società dalla lega ai turni successivi, introiti dal botteghino, possibile approdo in finale dal momento che l'Ancona è una squadra costruita per non retrocedere, prossimi turni con andata e ritorno con possibile massiccia presenza dei Fuorisede al Nord. Ergo, la partita più difficile è oggi e per l'ennesima volta la giochiamo in casa! Poi pure partecipazione ai playoff... non succede ma se succede.... SFT

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 09:34



peppone


R.b82 Capace 😀 Angelí,permettimi di non condividere...Pizzaleo in Coppa ha fatto piú che bene e da un anno a l'altro come minimo ja guadagnato esperienza,specialmente al fianco di Maurantonio,che é un portiere con le sue stesse caratteristiche!!

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 09:33



rossoblu82


michele de santis,,,,,,,,,,,4. SECONDA FASE. Alla Seconda Fase partecipano 16 squadre così identificate: a) le 3 squadre SECONDE CLASSIFICATE di ogni girone al termine della regular season; b) le 12 squadre che risultano VINCENTI GLI INCONTRI DELLA PRIMA FASE; c) la squadra VINCITRICE DELLA COPPA ITALIA DI LEGA PRO. Tale squadra accederà alla seconda fase purché non si verifichi per la stessa alcuna delle seguenti condizioni: (1) piazzamento al primo posto nel girone di competenza (vincitrice di campionato); (2) piazzamento all’ultimo posto nel girone di competenza (retrocessa in categoria inferiore); (3) piazzamento in posizione che comporta accesso ai play-out. In caso di ricorrenza di tali ipotesi, sarà designata l’altra squadra finalista e nell’ulteriore ricorrenza per quest’ultima di una delle condizioni preclusive di cui sopra, l’accesso alla Seconda Fase sarà consentito alla squadra terza classificata nei vari gironi che avrà ottenuto il maggior numero di punti (in caso di parità si prenderà in considerazione il maggior numero di vittorie, il maggior numero di reti segnate e, in ultimo, la minor media età tra i calciatori impiegati). In tale caso, ai fini della individuazione delle otto squadre della prima fase, si prenderanno in considerazione le squadre classificate dal quarto all’undicesimo posto nel girone in cui ha militato la terza classificata che beneficia dell’accesso diretto. Analogamente si procederà nella ipotesi in cui la vincente la Coppa Italia o la perdente la finale di Coppa Italia (se la vincente è preclusa), abbiano acquisito alla fine delle regular season il diritto alla partecipazione ai play off della Prima Fase. Così definita nelle partecipanti, la Seconda Fase si svolgerà – con gare di andata e ritorno la cui successione sarà stabilita da apposito sorteggio – secondo i seguenti accoppiamenti:

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 09:30



rossoblu82


peppone...baffone ha rifiutato lo scambio neur-maurantonio proposto dal bayern..:)

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 09:29



michele_de_santis


*abbia acquisito

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 09:25



michele_de_santis


Menefotto: giusto perché ormai anche ridere è difficile, a me risulta che l altra finalista di coppa faccia i playoff solo se l'altra ha vinto il campionato (1a, va in B) e non che acquisisca semplicemente il diritto ai playoff.

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 09:24



Andrea_Gullotta


alf hai dimenticato di dire che l'anno dopo andremo in serie A e quello dopo ancora in Champions', tra tre anni Taranto-Bayern Monaco, prepariamoci! 🙂

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 09:16



Romanzini


Alf....hai superato in maniera esponenziale il mio proverbiale ottimismo......ma sognare non costa nulla, soprattutto quando sono sogni a tinte rossoblù. Forza Taranto!!!

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 09:13



alf


Arriveremo in finale di coppa Italia la vinceremo , naturalmente giocheremo e vinceremo anche i play off e andiamo in serie B , e vedremo Magnaghi giocare in serie B 🙂

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 09:01



rossoblu82


x penny...se arrivi in finale ed incontri una squadra già qualificata x i playoff (padova o venezia) accedi ai playoff (se ti salvi) a prescindere dal risultato

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 08:55



angelix0374


Pep....de gustibus......oggi, secondo me, gioca Contini.....ed è una scelta logica proprio per avere qualche chance in più rispetto a Pizzaleo che solo in qualche squadretta di serie D può giocare.... lo scorso anno ha inciso in maniera preponderante sulla nostra mancata promozione diretta....lo dimostra il fatto che un portiere cresciuto nelle giovanili del Bologna (tal Albertazzi) ha fatto vincere di fatto il Francavilla il campionato scorso...non avessimo alternative in porta sarebbe stato giusto far giocare Pizzaleo, ora abbiamo un portiere vero come secondo ed è giusto provarlo (altrimenti fa la stessa fine dell'altro mai utilizzato)

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 05:54



MENEFOTTO


Ad integrazione del precedente post: accederemmo direttamente alla seconda fase dei playoff.

Scritto il 21 Febbraio 2017 ore 00:38



MENEFOTTO


Giusto per ridere. Se vincessimo domani e in semifinale, nel caso in cui riuscissimo a evitare i playout, disputeremmo i playoff.

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 23:14



REARTU


Biglietto fatto ore 19:39 Prog. evento n . 723.

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 22:54



danymetal


condoglianze solotaranto

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 22:53



ELE


Ok, grazie

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 22:47



maxam


Viene trasmessa da sportube gratuitamente

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 22:45



ELE


Qualcuno sa dirmi sei RaiSport trasmette domani la partita?

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 22:14



peppone


Preside,tu chiami i Materani sassaioli o Cavernicoli,ma ti piacerebbe se a te ti chiamerebbero coleroso e tumoroso ecc ecc...ma possibile che un "crisriano"che va dai 30ai 40 +- scrive queste cose?Ma quante dita di fronte hai?

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 22:07



Alexta


Plasmati verso Messina... si risvegliano sti morti

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 21:35



Multijet_360


Avvertite la società o chi per loro di non snobbare la gara di coppa come purtroppo per tanti anni qui si è sempre fatto a Taranto. Battere il Matera sarebbe semifinale (introiti per la società) una soddisfazione per i tifosi multipla battendo i sassaioli. Quindi per favore in ginocchio da tifoso vi chiedo; di non mettere la solita nidiata di rincalzi a c'è me ne futt.. (questa volta dalla coppetta Italia) abbiamo molto da guadagnare e visto che siamo ad un passo dalla semifinale non gettiamo tutto alle ortiche!!

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 20:12



vin61


Buonasera - biglietto fatto alle 18.55 da Pausa Caffè, n° progressivo 695 - Comunque c'era buon movimento. Prevedo 1500/2000 spettatori

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 20:04



peppone


Angelí pure Mirarco aveva una buona nomea...Contini deve aspettare una squalifica di Maurantonio(é in diffida)e in campIonato che deve dimostrare il suo valore!!Io parlo sui fatti questa stagione Pizzaleo quando e stato chiamato in causa ha risposto piú che bene..e magari vederlo in campo per verificare anche lui se con Maurantonio é cresciuto....Pizzaleo é nostro e se Baffó vuole fare gli interessi del Taranto deve far giocare il NOSTRO Ragazzo...poi quasi sicuramente fará i SUOI DI INTERESSI!!

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 19:50



Andrea_Gullotta


Non conosco personalmente Nicola Grassi Solotaranto ma lo abbraccio virtualmente

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 19:39



angelix0374


Pep ti ricordo che a gennaio è arrivato Contini che ha una buona nomea, prima avevamo solo Pizzaleo e De Toni (mistero sul suo ingaggio...che lo hanno preso a fare se non ha fatto alcuna panchina, nè è stato utilizzato per sbaglio negli allenamenti)...per cui gioco forza dovevano utilizzare Pizzaleo.....inadeguato lo scorso anno per una serie D a vincere, inutilizzabile quest'anno vista la bravura e l'inamovibilità di Maurantonio....per cui dovrebbero utilizzare Contini almeno per giustificare il suo ingaggio ed eventualmente per provare a tenercelo un altro anno......Emmausso lo vorrei vedere pure io in campo ma non credo stia al top della forma, esce da poco da un infortunio e sarebbe pericolosa una sua recidiva......ho visto i convocati di Auteri....credo che giochi la formazione titolare tranne gli infortunati di lungo corso.....vediamo di fare una sorpresina al monnezzaro ed ai suoi netturbuni....peccato che me la dovrò perdere.....auspico per i prox impegni una scelta di orari di inizio più consoni (si va verso la bella stagione e si potrebbero riprendere le notturne che richiamano pubblico più numeroso)

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 19:21



nonnoluigi


alle 11.00 di questa mattina avevano venduto 190 biglietti....

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 19:16



nonnoluigi


domani giocheranno tutti o quasi gli acquisti del sig.depoli...

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 19:15



nonnoluigi


i convocati di mister Auteri...come la giri giri...sono tutti titolari...

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 19:12



nonnoluigi


domani sarei curioso di vedere emmausso e cobelli in attacco da inizio partita.....e anche un subentrante cecconello...e in difesa rivedere de nicola e magri ....e anche un subentro di benedetti...se entra da mediano balzano e fare delle cosucce egregie..e si rende utile...non ci dobbiamo meravigliare ...certo una vittoria sarebbe troppo bello...fare fuori colummerda...che goduria...

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 19:03



Tonino_Palese


Balzano reintegrato? Ci potrà essere utile. I precedenti con il Catanzaro in casa: 6 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte, con 19 reti fatte e 19 subite. L'ultima vittoria casalinga è stata quella ottenuta nel 1995-96 in C/2, quando i rossoblù si imposero per 2-0 grazie alle reti di De Solda (autorete per il Taranto) e Ciccio Latartara. Da allora un pareggio e 2 sconfitte interne. Una brutta gatta da pelare questo Catanzaro...

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 18:52



CrazyHorse


i convocati di mister Auteri: PORTIERI: Marino BIFULCO, Andrea D’EGIDIO, Michele BISCARINI, Andrea TOZZO; DIFENSORI: Gennaro ARMENO, Giuseppe MATTERA, Stefano SCOGNAMILLO, Nicolò GIGLI, Gianmarco INGROSSO, Ciro DE FRANCO, Davide BERTONCINI; CENTROCAMPISTI: Gaetano IANNINI, Marco ARMELLINO, Giacomo CASOLI, Antonio MEOLA, Francesco DE ROSE, Francesco SALANDRIA; ATTACCANTI: Nicola STRAMBELLI, Maikol NEGRO, Eric LANINI, Gaetano DAMMACCO, Mirko CARRETTA; FUORI: I centrocampisti Romeo PAPINI, Giovanni DI LORENZO e Joss DIDIBA, gli attaccanti Dos Santos Francisco Perez SARTORE, Saveriano INFANTINO.

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 18:51



peppone


Angelí e non é peccate u Uagnone??Pizzaleo si é fatto tutta la coppa fino ad ora...e se non sbaglio non ha sbagliato niente..Anzi parando quel rigore ci ha permesso di andare avanti!!! Emmausso se non lo fai giocare titolare domani quando lo facciamo giocare??É l'unico under che arriva dalla A e dovrebbe essere valido..almeno spero.

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 18:39



peppone


Crazy..non ti é bastato vedere Pirrone? 😀 Russo a destra? Per fare un Catenaccio Selvaggio é perfetto bloccato a destra. 😉

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 18:33



angelix0374


Peppone sposo la tua formazione...l'unica variante certa è Contini al posto di Pizzaleo che dovrebbe farsi le ossa il prox anno in serie D (se non sbaglio è l'ultimo anno da under)...per il resto potrebbe giocare anche Cecconello al posto di Emmausso (se sta bene) o Viola in ultima analisi

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 18:31



CrazyHorse


A tutto voler concedere, se vuoi far riposare De Giorgi, metti il resuscitato Balzano che il calvario in quel ruolo, puv'ridd', lo ha già fatto

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 18:31



peppone


Neuer, che ci fa un campione del mondo a Martina Franca? Il portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca ha scelto la Puglia per una breve vacanza dopo il pareggio con l'Hertha Berlino Se passa da Taranto chiedeteli se si vuole comprare il Taranto 🙂 Magari Baffo´lo tessera 😀

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 18:29



CrazyHorse


Russo basso a dx mi sa di Albanese basso sx come contro il Francavilla in casa... insomma da brividi !!!

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 18:26



CrazyHorse


Peppò: ma fa vedè sciucà a Pirron' ??? o no ???

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 18:21



angelix0374


il reintegro di Balzano era quasi scontato...puntare tra gli svincolati (che non giocavano da giugno scorso) o gli scarti degli svincolati di gennaio (lasciati andare dopo un girone di andata scadente) non avrebbe avuto senso...meglio ritrovarsi giocatori che hanno giocato (vd. Balzano) e sono stati messi da parte troppo precocemente (vd. Pirrone)...detto questo una considerazione su domani...... peccato l'orario indecifrabile di domani....perchè mettere prezzi bassi e poi giocare alle 14:30 quando da lavoro si esce alle 14:00??? uno spostamento anche di 2 h avrebbe permesso + pubblico......mistero.......altro dubbio...giocare con una squadra ricca di rincalzi (o meglio giocatori che hanno giocato poco) o schierare la migliore formazione sperando in un inaspettato superamento del turno??? teniamo presente che il Matera è ad un bivio......a 12 partite dalla fine potrebbe concentrarsi solo ed esclusivamente alla vittoria finale (favorita dal fatto che ha solo uno scontro diretto ed un finale relativamente facile con squadre di media-bassa classifica) oppure puntare alla coppa e inserirsi di fatto alla seconda fase dei playoff...... noi domani staremo con la testa alla madre di tutte le guerre e cioè alla partita di sabato col Catanzaro....passare il turno porterà solo soldini alla società, non abbiamo la minima possibilità di vincerla ed andare ai playoff senza entrare nei primi 10.....insomma domani consideriamolo un tranquillo allenamento se poi esce il pareggio, se ci scappano i rigori...beh ci possiamo concentrare per Ancona..

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 18:18



peppone


*succede*

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 18:05



peppone


Pizzaleo-Russo,Magri,Pambianchi,Denicola-Balzano,Sampietro,Nigro-Viola,Cobelli,Emmausso.

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 18:04



vindobona


zannoni78. Non può accadere ciò che tu hai detto perchè con Balzano è stata raggiunta la quota over di 16 giocatori

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 18:04



peppone


Zannoni se sucede perché Cobelli é tornato in Argentina. 😀 Spero di no per lui....se sucede sarebbe l'ennesima perla di Baffo´!

Scritto il 20 Febbraio 2017 ore 18:02