Go to Top

Elezione Consiglio Direttivo: ecco gli eletti

Il 27 febbraio 2016, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, presso la sede di via Principe Amedeo n.8 a Taranto, si è svolta l’assemblea degli associati dell’A.p.s. “Fondazione Taras 706 a.C.” per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e per l’approvazione dei bilanci. Alla data del 27/02/16, avevano diritto al voto 345 associati ordinari in regola con la quota associativa 2016 su 2.014 associati ordinari complessivi (17,13%).

Di seguito gli esiti elettorali:

96 associati aventi diritto presenti

46 associati aventi diritto presenti per delega

110 associati aventi diritto presenti tramite e-voting

TOTALE AVENTI DIRITTO PRESENTI 252 (73% affluenza degli aventi diritto)

Al termine dello scrutinio effettuato dalla Commissione Elettorale i risultati sono stati i seguenti:

  1. Mongelli Gianluca 824
  2. Sostegno Gianluca 976
  3. Casciaro Armando 1007
  4. Dolente Cosimo 1084
  5. Cecere Martino 1182
  6. Lacoppola Antonio 1254
  7. Guarini Fabio 1364
  8. Chirico Ciro 1483
  9. Rusciano Giuseppe 1748
  10. Piepoli Antonio 1795
  11. Pignatelli Antonio 1803

Pertanto risultano eletti nel Consiglio Direttivo: Mongelli Gianluca, Sostegno Gianluca, Casciaro Armando, Dolente Cosimo, Cecere Martino, Lacoppola Antonio, Guarini Fabio. (N.B.: il sistema elettorale in vigore nella Fondazione Taras è il metodo australiano che crea una classifica inversa, pertanto chi ottiene il punteggio più basso è colui che risulta più volte maggiormente gradito all’elettore, risultano pertanto eletti i primi 7 candidati col punteggio più basso, per maggiori info leggere il Regolamento Elettorale).

Rammentiamo che, come da nuovo Statuto Associativo, nei prossimi giorni il Consiglio Direttivo si riunirà per eleggere il Presidente e il Vice Presidente, oltre che per assegnare le cariche di Tesoriere e Segretario.

Il rendiconto economico di competenza del 2015 è stato approvato con 246 voti a favore e 6 astenuti.

Il piano previsionale di spesa del 2016 è stato approvato con 246 voti a favore e 6 astenuti.