Diaciassettesima giornata di campionato, nona in casa, prima del 2015. Questi sono i numeri dell’ultima giornata del girone di andata del campionato 2014/15. Il Taranto proviene da tre vittorie consecutive che hanno ridotto il distacco dalla vetta a nove punti e che danno speranza per un ulteriore avvicinamento. Archiviate la vittoria per 4-0 a Pozzuoli e le feste natalizie, la squadra di Mister Favo si appresta ad affrontare il Manfredonia. L’unica assenza che si registra è quella del lungodegente Ciarcià, che dovrebbe ritornare in campo entro fine gennaio. Rientra, invece, dalla squalifica il centrocampista Marsili. La formazione di domenica potrebbe sfruttare dal primo minuto tutti i nuovi acquisti. I tre ballottaggi possibili sono tra Colantoni (94) e Cicerelli (96) a destra, tra Capitan Prosperi e Pambianchi al centro della difesa, e tra Gabrielloni (94) e l’over Giglio in attacco. Se il terminale offensivo dovesse essere Gabrielloni, ci sarebbe spazio per Mignogna nei tre trequartisti. La formazione più probabile potrebbe essere:
(4-2-3-1) Mirarco; Colantoni, Marino, Prosperi, Porcino; Marsili, Vaccaro; D’Avanzo, Genchi, Tarallo; Giglio.
Ospite allo Iacovone sarà il Manfredonia. La squadra dauna occupa la metà della classifica a quota 18 punti in 16 match. La media fuori casa non è buona, infatti, la squadra di Mister Vadacca ha totalizzato una sola vittoria a fronte di un pareggio e sei sconfitte. Cinque i gol segnati e tredici i subiti, a dimostrazione che il Manfredonia tende a giocarsi a la partita invece che chiudersi in difesa.
La probabile formazione di Mister Vadacca sarà:
(3-5-2) Barcellona; Fiore, Romeo, Totaro, Vergori, Colombaretti, Romito, Gentile, Scippo, De Rita, Molenda.
Arbitrerà la gara il Sig. Antonio Severino di Campobasso, assistito dal Sig. Santo Burgi di Matera e dal Sig. Antonio Dan Campanella di Venosa.
Il Taranto Football Club 1927 comunica i prezzi dei tagliandi per assistere all’incontro Taranto-Manfredonia. CURVA: 7,50 euro, GRADINATA: 11,50 euro, TRIBUNA LATERALE: 18,50 euro, TRIBUNA CENTRALISSIMA: 48,50 euro, SETTORE OSPITI CURVA SUD: 7,50. Costi di prevendita: 1,50€.
Palla al centro alle ore 14.30.