Lunedì 14 ottobre sarà inaugurato all’Auchan di Taranto il primo Taras Store, l’esclusivo corner situato all’interno dell’ipermercato, unico punto vendita del merchandising della Fondazione Taras sul territorio tarantino. L’iniziativa sarà presentata durante la conferenza stampa che si terrà alle 11.30, proprio all’ipermercato Auchan, sulla via per San Giorgio Jonico.
Vi prenderanno parte Armando Casciaro e Gianluca Sostegno per la Fondazione Taras; per l’Auchan, interverranno Dario Raho e Giuseppe Raguso, rispettivamente Direttore e Caposettore dell’ipermercato Auchan di Taranto. È prevista anche la partecipazione dell’attaccante del Taranto F. C. 1927, Hernan Molinari, e di Gianpaolo Spagnulo, vecchia gloria del calcio rossoblù e testimonial del merchandising della Fondazione Taras.
Durante la conferenza saranno approfonditi i contenuti della partnership tra Fondazione Taras e Auchan, che s’inserisce nell’ambito della “Festa del tuo territorio“, un intero mese che gli ipermercati Auchan dedicano ai partner locali di rilievo. Auchan inaugura così la sua prima esperienza con un Supporters’ Trust. La conferenza sarà quindi l’occasione per discutere anche di prossime, eventuali iniziative pensate per i clienti dell’ipermercato che siano associati alla Fondazione Taras.
Gli organi di stampa e i cittadini sono invitati a partecipare.
APS Fondazione Taras 706 a.C. non ha scopo di lucro. Tutti i proventi derivanti dalla vendita del merchandising saranno utilizzati per perseguire i fini descritti nello Statuto dell’associazione. E’ vietata la distribuzione, diretta o indiretta, di utili o avanzi di gestione, nonché di fondi, riserve o capitale tra i suoi associati, partecipanti e amministratori.
14 Ottobre 2013 - 18:43
i soci hanno diritto a degli sconti?
14 Ottobre 2013 - 19:24
I soci hanno diritto agli sconti sullo store online. All’Auchan non è stato tecnicamente possibile differenziare i prezzi tra i soci e i non soci. Almeno per il momento.