Go to Top

Assemblea giugno 2025 | Bilancio ed elezioni direttivo

È convocata presso la sede operativa del MUDIT – Museo degli Illustri Tarantini, in via Plateja n.51 a Taranto, l’Assemblea degli Associati dell’Associazione di Promozione Sociale “Taras 706 a.C.”, per deliberare sulle seguenti materie:

  1. Approvazione del Rendiconto consuntivo 2024;
  2. Elezione del Consiglio Direttivo.

L’Assemblea è chiamata, in prima convocazione, per il 29 giugno 2025, con inizio alle ore 20:50, e, in seconda convocazione, per il giorno lunedì 30 giugno 2025, con inizio alle ore 17:00. 

Riguardo al punto 1, il Consiglio Direttivo renderà disponibile agli Associati la relativa documentazione nella settimana precedente all’Assemblea.

Riguardo al punto 2, le relative modalità di voto sono regolate dal Regolamento Elettorale (scaricabile qui). La Commissione Elettorale, composta dagli associati Gaetano Ble’, Graziano Caroli e Salvatore D’Eri, si occuperà di predisporre e di comunicare, successivamente alla pubblicazione della presente convocazione, tutte le modalità inerenti alle operazioni di voto e alla presentazione delle candidature.

Si ricorda che ciascun associato ha diritto a un solo voto. Per quel che riguarda gli associati junior, il relativo diritto di voto potrà esercitato da chi ne esercita la responsabilità genitoriale.

Gli associati che non saranno presenti fisicamente all’Assemblea potranno votare attraverso un meccanismo di voto elettronico (cd. e-voting), come previsto dal vigente Statuto associativo, come sarà meglio dettagliato dalla Commissione Elettorale. In alternativa, gli associati non presenti potranno farsi rappresentare per delega: ogni associato presente potrà avere al massimo due deleghe. Il modulo di delega è scaricabile qui e dovrà essere inviato all’indirizzo elezioni@taras706ac.it o consegnato brevi manu in sede di Assemblea, corredato da copia del documento di identità del delegante in corso di validità. 

 

Il Presidente