Go to Top

Pullman per Viterbo annullato

A causa dell’estenuante incongnita che si è protratta sulla vendita dei biglietti per la gara Viterbese – Taranto e della lacerante situazione che ha trasformato un popolo entusiasta di vivere una giornata di sport in un popolo di cittadini e tifosi sconfortati, a malincuore siamo costretti ad annullare l’organizzazione del pullman che avevamo deciso di mettere a disposizione degli associati per la trasferta di Viterbo.

In un calcio figlio di scandali che partono dai vertici del calcio mondiale fino alle partite dei campionati dilettantistici italiani, l’entusiasmo che la nostra piazza riesce ancora, incredibilmente, a dimostrare dovrebbe essere preservato, coccolato e valorizzato come merce rara, risorsa preziosa. Evidentemente il declino del nostro calcio non è frutto del caso.

Siamo stati costretti a vivere situazioni di incertezza fino a due giorni dalla gara condite dal sostanziale divieto per i nostri fuorisede di assistere alla partita. Anche a loro va la nostra solidarietà e vicinanza.

Tutti gli amici che avevano prenotato il pullman, ovviamente, potranno farsi rimborsare interamente il costo sostenuto presso la nostra sede di Via Principe Amedeo 8 dalle ore 16 alle ore 20 di oggi o durante i normali orari di apertura settimanale (il lunedì e il venerdì dalle ore 17 alle 19 e il mercoledì dalle ore 10 alle 12).

Admin

About

La redazione di taras706ac.it è formata da volontari, non professionisti, che si dedicano al progetto Fondazione Taras con passione, spirito di servizio, amore e la giusta dose di follia.