Go to Top

Taranto VS Cavese 1919

Seconda giornata di campionato. Esordio stagionale in casa.
Il Taranto, reduce dalla vittoria a Vallo della Lucania e dalla sconfitta di Coppa Italia contro il Monospolis, ospiterà la Cavese.
Mister Favo dovrà far fronte alla forma fisica non ancora al top dei suoi uomini, e alla squalifica della punta Bongermino. Rientrano invece, capitan Prosperi e Mirarco.
La partita con la Cavese sarà un duro banco di prova per in nostro Taranto. Infatti i campani sono annoverati tra le formazioni candidate alla vittoria del campionato, e comunque il Taranto essendo partito in ritardo e avendo subito una pausa di mercato per la possibilità del ripescaggio, oggi si ritrova con meno minuti nelle gambe, quindi svantaggiato. A colmare il gap, si spera possa essere il calore dei tifosi.
In porta probabile il debutto di Mirarco. La difesa dovrebbe essere confermata con i due esperti Marino e Pambianchi al centro e Colantoni (94) e Porcino (95) come terzini. I due mediani saranno Marsili e Ciarcià, mentre sulla trequarti, al fianco di Mignogna, vedremo Carbone (96) e Russo (96). La punta centrale sarà Giuseppe Genchi. In panchina siederà Mister Califano poichè Favo ha da scontare una squalifica rimediata nella scorsa stagione.
La probabile formazione potrebbe essere:

(4-2-3-1) Mirarco, Colantoni, Marino, Pambianchi, Porcino; Marsili, Ciarcià; Russo, Mignogna, Carbone; Genchi.

L’avversario di turno è la Cavese. Reduce da una vittoria  per 3 a 1 in casa col Manfredonia, la squadra di Mister Agovino occupa l’ultima posizione con il Grottaglie a  -1, a fronte di una penalizzazione di 4 punti. Non ci sono squalificati nella formazione cavese. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3. L’ex di turno nelle fila dei campani è Marco Picascia.
La formazione probabile potrebbe essere:

(4-3-3) Salsano; Capaldo, Manzo, Varchetta, Picascia; Ausiello, Della Corte, D’Avanzo, De Rosa, Marzullo, Palumbo.

Arbitrerà la gara il Sig. Giacomo Camplone di Pescara, assistito dal Sig. Thomas Ruggieri di Pescara e dal Sig. Alessandro Rotondale di L’Aquila.

Palla al centro alle ore 15.00. Il Taranto informa che l’acquisto dei biglietti è possibile attraverso il circuito Bookingshow con i seguenti prezzi: Curva nord 10 euro, Gradinata 15 euro, Tribuna laterale 20 euro, Tribuna vip 50 euro.

, , , , , , , , , , , , , , ,
Francesco_pulpito

About

Francesco Pulpito