Go to Top

Taranto VS Bisceglie

Quarta giornata di campionato. Seconda in casa.
Domenica 28 Settembre il Taranto ospiterà il Bisceglie. Reduce dalla soprendente vittoria per 3 a 0 al Fittipaldi di Francavilla in Sinni, la squadra di Mister Favo affronterà una delle compagini ritenuta tra le più forti del girone.
Il match è reso ancor più interesssante dalla posizione in classifica: al momento le due squadre sono appaiate al secondo posto dietro il Gallipoli a punteggio pieno. Reintra da un leggero infortunio l’attaccante under Tarallo (97) domenica scorsa assente. In dubbio il terzino Colantoni (94). Marsili, fermo per influenza, sarà disponibile per domenica.
Davanti a Mirarco (95) la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Cimino (96), Marino, Pambianchi e Porcino (95). Vista l’ottima prestazione ed il buon equilibrio mostrato a Francavilla, potrebbe essere confermato il robusto centrocampo a tre con Conti, Marsili e Ciarcià. In attacco invece sono certi del posto Mignogna, Carbone (96) e Genchi.
La formazione che Mister Favo dovrebbe proporre, potrebbe essere:

(4-3-3) Mirarco; Cimino, Marino, Pambianchi, Porcino; Conti, Marsili, Ciarcià; Mignogna, Carbone, Genchi.

Ospite allo Iacovone sarà il Bisceglie. Come detto, la squadra di Mister De Luca è annoverata tra le candidate alla promozione e al momento occupa, insieme al Taranto, la seconda posizione in classifica a quota 7 punti, determinati da 2 vittorie e 1 pareggio. 6 gol segnati e 2 subiti nel totale.
Nella squadra stellata troviamo gli ex Viscuso e Riccio, quest’ultimo a segno domenica scorsa contro il Manfredonia.
Non ci sono assenti nel Bisceglie. La formazione, quindi potrebbe essere:

(4-2-3-1) Licastro; Lacriola, Logrieco, Riccio, Esposito; Lanzolla, Lanzillotta; Khalil, Guadalupi, Zotti; Patierno.

Arbirerà la gara il Sig. Alessandro Chindemi di Viterbo, assistito dal Sig. Antonio Manco e dal Sig. Bartolomeo Esposito della sezione di Caserta.

Il Taranto Footbal Club 1927 in occasione della sfida di campionato contro il Bisceglie ha deciso di varare l’iniziativa ‘Una domenica speciale’. Prezzi speciali in una domenica speciale per gli straordinari tifosi tarantini che potranno riempire gli spalti dell’impianto cittadino acquistando i biglietti per la gara ai seguenti costi con diritto di prevendita di 1,50 euro:

Curva Nord: 4,50 euro
Gradinata: 7,50 euro
Tribuna Laterale: 13,50 euro
Tribuna Centralissima: 48,50 euro

Purtoppo c’è da registrare il divieto alla trasferta per i tifosi di Bisceglie. Da tifosi avremmo preferito la presenza degli ospiti.
Il calcio senza tifosi perde la propria anima.

, , , , , , , , , , , , , ,
Francesco_pulpito

About

Francesco Pulpito