Go to Top

Taranto vs Bisceglie

La ventunesima giornata di campionato vedrà ospite allo Iacovone il Bisceglie, una delle formazioni più in forma del momento che col mercato invernale si è rinforzata centrando cinque risultati utili negli ultimi sei match. L’unica sconfitta di questo perido è stata per 1 a 0 a Matera.
Il Taranto proviene da una vittoria ai danni del Mariano Keller per 5 a 1 riscattando così la brutta sconfitta in casa contro il Manfredonia e si porta, grazie alle sconfitte delle concorrenti, di nuovo ad un punto dalla vetta al pari del Matera.
Mister Papagni questa settimana dovrà fare a meno del capitano Fabio Prosperi squalificato da Giudice Sportivo per somma di ammonizioni e dell’infortunato Migoni. Rientrano dalla squalifica Ciarcià e il portiere Marani che riprenderanno il loro posto nella formazione iniziale. Si aggiunge alla rosa un under classe 1997 Abdoul Kader Traore. Il suo ruolo in campo è terzino destro ed esterno di centrocampo.
Davanti al rientrante Marani (95), la difesa sarà formata da Riccio, Caiazzo (94) e Miale. Il centrocampo col ritorno di Ciarcià potrebbe essere composto da Viscuso (94), Ciarcià, Caruso (94), Muwana e Mignogna, mentre in attacco si giocano i due restanti posti Clemente, Molinari, Balistreri e D’Angelo.
Quindi la formazione che Mister Papagni potrebbe schierare domenica in campo sarà:

(3-5-2) Marani; Riccio,  Miale, Caiazzo; Viscuso, Ciarcià, Caruso, Muwana, Mignogna; Clemente, Molinari.

Il Bisceglie occupa la metà della classifica a 26 punti al pari del Manfredonia. La squadra di Mister Favarin nelle 8 partite disputate fuori casa ha vinto 3 volte, pareggiato 2 e per 3 volte ne è uscita sconfitta. Parità tra le reti segnate e quelle subite a quota 8.
All’andata finì 3-3.
I nerazzurri non hanno squalificati e si pensa che la formazione che Mister Favarin sarà la stessa della scorsa settimana:

(4-4-2) Loiodice; Allegrini, Vitone, Magliano, Maglione; Khalil, D´Arienzo, Lorusso, Ceccarelli;  Zotti, Lacarra.

Arbitrerà la gara il Sig. Aldo Marchese di Cosenza, assistito dal Sig. Alessandro Rotondale di L’aquila e dal Sig. Felice Sante Marinenza di L’aquila.

Inizio del match alle ore 14.30 del 26 gennaio. I biglietti sono disponibili attraverso il circuito Booking Show. Purtroppo non saranno presenti i tifosi del Bisceglie per ordine del Prefetto di Taranto. Da tifosi dispiace sempre vedere un settore dello stadio vuoto.

, , , , , , , , , , , , , ,
Francesco_pulpito

About

Francesco Pulpito