Domenica 5 gennaio il Taranto comincia il suo 2014 con una trasferta. La squadra rossoblu sarà ospite del Real Hyria per la prima giornata di ritorno della stagione.
Reduce dal pareggio per 1-1 a Policoro contro il Real Metapontino, la squadra di Mister Papagni vuole cercare di accorciare le distanze dalla vetta puntando ai tre punti.
Questa settimana l’infermeria è vuota con la sola eccezione del difensore Fabio Grieco che sta recuperando il lungo infortunio ai legamenti avvenuto la scorsa stagione.
Si pensa che Papagni possa schierare la squadra con il 3-4-2-1 e successivamente sfruttare i nuovi arrivati Picascia (94) e D’Angelo (90). Davanti a Marani (95) ci dovrrebbero essere Riccio, Caiazzo (94) e Prosperi, a centrocampo invece agiranno Viscuso (94), Ciarcià, Carloto e Mignogna. I due trequartisti Clemente e Migoni (93) giocheranno dietro l’unica punta Molinari. Quindi la formazione di domenica potrebbe essere:
(3-4-2-1) Marani; Riccio, Caiazzo, Prosperi; Viscuso, Ciarcià, Carloto, Mignogna; Clemente, Migoni; Molinari.
I biancazzurri di Mister Di Maio sono una buona squadra che si sono rinforzati col mercato con l’ex Taranto e Matera Sy. La squadra di Vico Equense si trova poco sopra la zona playout a quota 19 punti e nelle 8 partite disputate in casa non ha mai pareggiato vincendo 4 volte e perdendo per altrettante partite. 9 sono le reti segnate e 10 quelle subite. All’andata allo Iacovone la partita finì a reti inviolate.
La formazione che probabilmente domenica scenderà in campo sarà:
(3-4-3) Loffredo; Vigorito, Circiello, Coppola, Maraucci, Melcarne, Cirillo, Della Ventura, Iovene, Sy, Ansalone.
Arbitrerà la gara il Sig. Diego Provesi di Treviglio, assistito dai Sigg. Gerardo Ventre e Tiziano Notarangelo della sezione di Cassino.
Palla al centro alle ore 14.30. diretta su Studio 100 canale 15.