Go to Top

La Fondazione Taras a Lizzano

Nell’ambito della Campagna Associativa 2014, dopo le tappe di Marina di Ginosa, Crispiano, Grottaglie, Lizzano, Castellaneta e Mottola, continua il nostro Tour per la Provincia di Taranto, al fine di presentare e far conoscere la mission associativa della Fondazione Taras, il Supporters Trust degli sportivi tarantini. Stavolta ritorneremo con estremo piacere  in quel di Lizzano. 

Una Provincia che non è certo da considerare “periferia del tifo”, ma che nei fatti è sempre stata parte integrante del tifo rossoblu. A tal proposito numerosi sono gli esempi di gruppi nati spontaneamente e che per anni sono stati sempre al fianco del Taranto, è il caso del gruppo ultras Boys Lizzano,  una provincia che è anche piena di storie di calcio locale diverse da quelle del Taranto, e non per questo meno meritevoli di fascino e attenzione.

Proprio per questo, giovedì 22 maggio 2014, alle ore 20.30, presso il Bar Caffetteria Rewind sito in via Poerio 142 a Lizzano,  si terrà un incontro aperto a sportivi, tifosi, scuole calcio, soci e simpatizzanti, per presentare il nuovo libro “La storia del calcio lizzanese” di Michele Rizzo.

Nell’occasione ci sarà modo per una breve presentazione della Mission associativa dell’’Aps Fondazione Taras 706 aC.,  sarà inoltre possibile ammirare una piccola mostra del Taranto allestita da Carletto Tarantoshirt, con l’esposizione di qualche pezzo particolare.

Sarà inoltre operativo lo stand Fondazione Taras per fare nuove iscrizioni o rinnovi, insieme con lo stand “RespiriAMO Taranto” per acquistare t-shirt, accendini, collarini e gadgets vari, oltre che materiale informativo sulla campagna associativa 2014 dell’APS Fondazione Taras 706 a.C.

, , , , , , , , , , ,