Facendo seguito all’articolo “Illuminazione e tribunetta al campo B” del 31 Maggio, la Fondazione Taras 706 a.C. informa che giovedì pomeriggio, presso gli uffici comunali di Via Plinio, la Fondazione Taras incontrerà l’Assessore allo Sport del Comune di Taranto Gionatan Scasciamacchia e l’Assessore ai lavori pubblici Lucio Lonoce.
Si discuterà dell’evoluzione della richiesta, già avanzata, relativa alla possibilità di poter dotare nell’immediato il campo B dello stadio E. Iacovone di un impianto di illuminazione che consenta alle squadre giovanili del Taranto FC 1927 di potersi allenare in orari diversificati e di una piccola “tribunetta” che consenta ai genitori e agli appassionati di sport di avere adeguata ospitalità.
Certi che la sensibilità dei nostri amministratori nei confronti delle problematiche legate alle infrastrutture sportive cittadine e la volontà di intraprendere un percorso fatto di traguardi concreti possano permettere la realizzazione di quanto auspicato, comunichiamo ai nostri Associati e a tutti gli sportivi tarantini che seguiranno aggiornamenti costanti fino alla conclusione, certamente positiva, di questa annosa e non più procastinabile problematica.

