Abbiamo un grande obiettivo
essere presenti in 20 province e 5 regioni.
Coloriamo lo stivale di rossoblù
Insieme, si può!
L’APS Fondazione Taras 706 a.C. al fine di ottenere il riconoscimento nazionale come Associazione di Promozione Sociale, si propone l’obiettivo di aprire delle sedi secondarie in almeno 5 regioni e 20 provincie, per questo riteniamo fondamentale il ruolo e il supporto dei tantissimi Tifosi Fuorisede che seguono il nostro Taranto da ogni dove. Riteniamo infatti che i fantastici Tifosi Fuorisede siano i nostri migliori Ambasciatori della Tarentinità in Italia e all’Estero.
Proprio per questo abbiamo lanciato la campagna “Coloriamo lo stivale di Rossoblu!”, sino ad ora abbiamo preso i primi contatti per future Sezioni a Rimini, Modena, Pavia, Campobasso, Torino, Siena, Foligno, Siracusa, Pisa, Padova, Reggio Emilia, Firenze, Milano, Livorno, Roma, Pescara, Sassari, Perugia, Bologna, Brescia, Olbia-Tempio, Napoli e Catania.
Specifichiamo che si tratta di semplici contatti con tifosi disponibili ad aprire una sezione dell’Aps e questo senza alcun impegno vincolante, soprattutto si cerca di aggregare diversi tifosi in ogni provincia per sfruttare maggiormente le varie conoscenze e agganci per individuare le sedi della sezione. Certo alcuni partono già con diversi tifosi e anche una sede, altri tifosi che ci hanno contattato necissitano di fare “squadra” con altri tifosi in loco.
A giorni per favorire l’aggregazione attorno ad ogni progetto di sezione, metteremo al vostro servizio un potentissimo strumento che vi preghiamo di voler utilizzare: il forum Tarantininelmondo. Questo Forum si è messo gentilmente a disposizione della Fondazione e ci sostiene può vantare oltre 2.000 iscritti di tarantini fuorisede in ogni dove. Ci sarà una sezione dedicata alla Fondazione divisa per regioni e a sua volta divisa per province, dove potrete trovare ulteriori contatti per ingrossare le fila della vostra Sezione e per organizzarvi al meglio.
A stretto giro contiamo di poter fornire le informazioni e le istruzioni utili per aprire a tutti gli effetti le prime Sezioni dell’Aps.