Scrivi la storia della tua città
Diventa Socio
Associati e categorie
I componenti dell’Associazione (i “Soci”) sono tutte le persone fisiche, persone giuridiche (incluse anche fondazioni e associazioni riconosciute), associazioni ed enti non riconosciuti come persone giuridiche, iscritte nel Registro degli Associati.
L’Associazione è aperta a qualsiasi persona fisica o giuridica di qualsiasi nazionalità, senza discriminazione alcuna né di appartenenza ad altri gruppi organizzati di tifosi del Club, né di razza, sesso, età, origine etnica, religione,
convinzioni personali, disabilità od orientamento sessuale, che:
1) sia interessata al perseguimento delle finalità dell’Associazione e ne condivida lo spirito e ed i principi enucleati nel presente Statuto e nel Manifesto Costitutivo;
2) accetti le regole dettate dal presente Statuto.
Quote associative
L’importo della quota associativa annuale per ciascuna categoria di Associato ed i contributi straordinari sono stati determinati dal Consiglio Direttivo in:
Tutti gli Associati hanno pari diritti e doveri nei confronti dell’Associazione.
Spetta a tutti gli Associati – in regola con il versamento delle quote associative – il diritto di partecipazione alle attività sportive, culturali, ricreative e sociali dell’Associazione.
Hanno diritto di elettorato attivo tutti gli Associati che siano persone fisiche maggiori di anni 18 (diciotto) e che siano, ad ogni titolo, legalmente capaci di agire.
* I Soci Ordinari che hanno aderito alla Fondazione entro la data del 2/07/2012 versando la quota associativa di 50 euro, oltre ad essere garantito il diritto al ricevimento dei gadget previsti all’atto dell’iscrizione (omaggio della T-Shirt Respiriamo Taranto) verrà offerta la possibilità di ottenere il rimborso dell’eccedenza di 30 € o di avvalersi di compensazioni alternative. Entro e non oltre la data del 15/09/2012 i Soci Ordinari iscritti entro la data del 2/07/2012 potranno optare mediante comunicazione alla segreteria (via email a info@fondazionetaras.it o consegna a mano presso la Sede) per una delle seguenti soluzioni:
- Rimborso di 30 euro in contanti oppure tramite bonifico bancario o versamento PayPal (da concordare con la segreteria);
- Credito di 30 euro per far aderire un altro Socio Ordinario e 2 Soci Junior, inviando gli appositi moduli di adesione debitamente compilati e firmati dai nuovi soci alla segreteria;
- Lascito di un contributo di 30 euro a titolo di liberalità con apposita ricevuta.
– Cosa devo fare per associarmi?
Semplice.
Occorre scaricare il modulo di adesione (comprensivo dello Statuto), compilarlo ed inviarlo via mail (info@fondazionetaras.it) o via posta ordinaria (Via Principe Amedeo, 32 – 74123 Taranto) alla segreteria dell’APS “Fondazione Taras 706 a.C.”. La copia del documento attestante l’avvenuto pagamento della quota associativa dovrà essere allegato alla domanda di adesione.
In alternativa ci si può recare direttamente presso la sede dell’APS Fondazione Taras 706 a.C. (Via Principe Amedeo, 32 – 74123 Taranto), ritirare il modulo, compilarlo e consegnarlo unitamente alla quota associativa che è possibile versare anche in contanti.
La nostra sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 19,30.
– Dove deve essere versata la quota associativa?
La quota associativa può essere versata:
– Attraverso bonifico sulle coordinate bancarie qui di seguito indicate:
CONTO CORRENTE INTESTATO A: Associazione di Promozione Sociale “Fondazione Taras 706 a.C.”
BANCA BENEFICIARIA: Banca di Credito Cooperativo San Marzano di San Giuseppe
IBAN: IT76N0881715801008000001185 (IT 76 N 08817 15801 008000001185)
– In contanti presso la nostra sede in Via Principe Amedeo, 32 a Taranto. La nostra sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 19,30.
Clicca qui e scarica il Modulo di adesione e lo Statuto dell’APS “Fondazione Taras 706 a.C.”
Hai dei dubbi? Consulta le FAQ o compila il seguente form e contattaci!
[contact-form-7 id=”1205″ title=”Diventa Socio”]