Go to Top

Pro Vercelli vs Taranto

Siamo alla vigilia dei playoff, gli ennesimi. Questa volta gli affronteremo da primi.

La concentrazione della squadra è al massimo, lo si è notato ieri dall’amichevole di Ginosa con la squadra locale. Sul sintetico del Miani, mister Dionigi non ha scoperto le sue intenzioni sulla formazione anti Pro Vercelli, e ha permesso a tutti di fare passerella sotto gli occhi dei tifosi più fedeli che, in alcuni casi hanno dovuto prendere qualche ora di ferie e farsi qualche chilometro in più.

Squadra che vince non si cambia. Credo sia questa l’intenzione di Dionigi per la partita di Vercelli. Sceglierà gli uomini all’ultimo momento, ma sono certo che la formazione di domenica non si allontanerà molto da quella che ha guadagnato ben 70 punti nel campionato. A scopo precauzionale erano assenti solo Sosa e Rizzi, acciaccati durante la preparazione, ma disponibili e arruolabili. Infatti, davanti al grandissimo Bremec, solo Sosa può sentirsi sicuro del posto da titolare. Di fianco a lui ci saranno solo due posti disponibili tra Coly, Di Bari e capitan Prosperi.

Sulla mediana la linea a quattro più probabile dovrebbe essere quella con Antonazzo, Di Deo, Sciaudone e Rizzi, con Garufo, Pensalfini, Giorgino e Bertolucci all’altezza di sostituire senza rimpianti, i compagni in caso di improvviso forfait.

L’attacco non dovrebbe prescindere da Girardi e Chiaretti, con uno tra Alessandro, Rantier e Bradaschia per un posto da esterno. Probabilmente il francese avrà qualche chance in più dei compagni, perché da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più in queste partite.

Mister Braghin avrà tutti a disposizione eccetto Calvi.

Ad arbitrare la gara, ci sarà il Sig. Daniele Bindoni di Venezia, coadiuvato da Alessandro Lo Cicero di Brescia e Salvatore Manzo di Como. Quarto uomo il Sig. Marco Bellotti di Verona.

Le agenzie di scommesse danno per favorita la vittoria della Pro Vercelli a 2.25, mentre quella del Taranto è data a 3.20, il pareggio, invece, paga 2.90.

, , , , , , , ,
Francesco_pulpito

About

Francesco Pulpito