tratto dal Corriere del Giorno del 17/04/2012
Martedì 1 maggio ci sarà la prima iniziativa dell’APS “Fondazione Taras 706 a.C.” Al centro sportivo “Le Palme” a Leporano, la manifestazione inaugurerà le attività della Fondazione partendo dai bambini. Appuntamento alle 10.
L’Aps “Fondazione Taras 706 a.C.” e l’Asd Cryos hanno dato vita ad un’iniziativa <che intende divulgare il valore etico, culturale e storico legato alla maglia del Taranto>. La manifestazione prevede: giochi per bambini e ragazzi animati dai responsabili del settore tecnico Asd Cryos; divulgazione, attraverso uno stand dedicato, e diffusione con materiale cartaceo dello statuto e della Mission relativa all’Associazione; diffusione nel campo di gioco e nella struttura di un messaggio relativo al valore culturale e storico legato al tifare Taranto e al messaggio respiriAMOtaranto; animazione attraverso un DJ.
Ai ragazzi partecipanti verrà consegnata gratuitamente una bandiera >simbolo del nostro amore per la maglia del Taranto con il logo della nostra Fondazione>.
Sarà inoltre presente – scrivono gli organizzatori – uno stand con merchandising targato “respiriAMO Taranto” per ricordare, qualora ce ne fosse bisogno, il diritto sacrosanto di respirare la propria città.