Go to Top

Mancano due giorni al 5 luglio

Mancano due giorni al 5 luglio, termine ultimo per l’iscrizione alla serie A1 di basket, e qualche indiscrezione trapelata oggi ci fa sperare in qualcosa di buono.

Stamattina una delegazione di tifosi del Cras ha incontrato il sindaco Stefano, che si è detto disposto a contribuire affinchè il Cras possa avere la gestione diretta del Palamazzola, almeno fino a che non verrà indetto un bando ufficiale di gara.

Nel frattempo pare che la società sia in contatto con uno sponsor internazionale, l’agenzia di scommesse austriaca SKS365 (già main sponsor della Pallamano Conversano), interessata a coprire almeno un terzo del budget, e con altri sponsor minori. Ciò dovrebbe assicurare al Cras basket Taranto la partecipazione al campionato della massima serie, con lo scudetto cucito sulla maglia.

Sicuramente dopo il 5 luglio si aprirà il mercato, ed arrivano notizie confortanti anche da Como, Faenza ed Alcamo, che pare stiano riuscendo a risolvere i problemi di carattere economico che mettevano in forse anche la loro iscrizione.

Giorni cruciali, dunque, per il futuro del Cras. Noi attendiamo, come sempre, con fiducia e con la speranza che il nostro sogno possa continuare. Per ora, restiamo in attesa di notizie ufficiali.

Admin

About

La redazione di taras706ac.it è formata da volontari, non professionisti, che si dedicano al progetto Fondazione Taras con passione, spirito di servizio, amore e la giusta dose di follia.