Go to Top

L'A.S.D. Meridiana Calcio diventa "Taranto Calcio a 5 Femminile"

COMUNICATO STAMPA

A.S.D. MERIDIANA CALCIO A 5 FEMMINILE

L’A.S.D. Meridiana calcio, al termine della stagione 2011-2012, dove l’ha vista partecipe con 2 gruppi femminili del tutto diversi come rosa, sia al campionato F.I.G.G. regionale di calcio a 5 sia al campionato provinciale UISP sempre di calcio a 5.

A partire dalla nuova stagione 2012-2013, la ormai ex società, comunica il cambio di denominazione sociale, i colori sociali ed il nuovo logo che la rappresenterà.

La nuova denominazione sarà “Taranto calcio a 5 femminile”, i colori sociali il rosso ed il blu, il logo attualmente è ancora in via di progettazione.

Unico responsabile della società nonché promotore, sarà Coach Liotino Vito. In futuro ci sarà la presentazione della nuova società con i nomi dello staff tecnico e dirigenziale che attualmente è già esistente, ma ad affiancare il Liotino ci sarà gente nuova motivata ed appassionata al futsal.

Commenta Liotino: “Dopo un solo anno ho capito che dovevo portare il nome della mia città con i colori che porto nel sangue, il rosso ed il blu. Ora sarà ancora più dura per me sul campo perchè a giocare sarà Taranto di nome e di fatto e come ben si sa, io vivo solo per questi colori sentendoli miei. Affiancherò a chi già è con me, persone che veramente hanno la vera passione verso il futsal, per non cadere di nuovo nell’errore di scelte sbagliate, e con loro vivrò questo progetto che sento davvero sempre più mio perchè ora c’è il nome della mia amata Taranto con i suoi colori, e posso tranquillamente dire, per me è uno stimolo in più per far bene e perchè no, cercare di vincere sul campo nella speranza che questo nuovo passo porti ancora più la voglia di futsal femminile ormai assente da troppi anni a Taranto, e qualcuno doveva prima o poi svegliarsi, ma ora ci sono io. Inoltre si partirà a breve con la scuola calcio a 5 femminile per le piccole bimbe appassionate a questo sport sin dalla piccola età, a seguirle ci saranno le mie stesse giocatrici per dare ancora più forte l’impronte a questo progetto femminile. Infine voglio ricordare la nostra iniziativa con le t-shirt RespiriAMO Taranto, non dobbiamo mai dimenticare e tutti insieme lottare affinché la nostra città diventi quello che tutti sognamo, Taranto calcio a 5 femminile non sarà solo una società nuova che praticherà sport, ma sarà impegnata molto nel sociale.”

La nuova società in oltre comunica che, sul sito Facebook ci sarà il cambio di denominazione, da Meridiana calcio femminile al nuovo nome già citato, inoltre nei prossimi mesi sarà allestito il nuovo sito web della società, più qualsiasi comunicazione e contatto, deve essere rivolto solo ed esclusivamente all’unico responsabile del progetto, cioé Liotino come precedentemente anticipato nel comunicato, sia per quanto riguarda la F.i.gc. che per quanto riguarda la Uisp oppure qualsiasi altro ente, piu’ tutto quello che riguarda la società. Insomma, Coach Liotino non si ferma mai !!

Contatti società —> Liotino Vito 320.8910217– 342.5326603

Indirizzo e-mail —> tarantoc5femminile@libero.it

, , , ,