4/5 addetti di segreteria
DISPONIBILITA’ RICHIESTA:
2/3 ore per 2/3 giorni a settimana
COMPETENZE RICHIESTE:
Conoscenza e utilizzo di una work station da ufficio completa (pc, stampanti, fax, scanner, etc.), conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, soprattutto conoscenza e utilizzo di database, conoscenza e utilizzo di programmi utili all’archiviazione/conversione di file pdf.
Gli Addetti di Segreteria dovranno collaborare con il Segretario della Fondazione nella gestione delle seguenti operazioni:
- Iscrizione soci: rispondere alla corrispondenza via mail, nel caso, verificare il pagamento delle quote sul conto corrente associativo, curare la tenuta del libro soci mediante l’utilizzo di un database, archiviare i moduli di adesione, compilare e rilasciare le tessere associative all’atto dell’iscrizione, gestione della modulistica associativa;
- Funzioni elettorali: in occasione dell’assemblea elettiva, mediante l’ausilio del data base dei soci, dovrà fornire l’elenco degli aventi diritto, verificare se i candidati sono in regola con la quota associativa, fornire la data d’iscrizione di ogni candidato ai fini del regolamento elettorale nell’ambito di una proficua collaborazione con i membri della commissione elettorale.
Siete interessati? Contattateci!
[contact-form-7 id=”6161″ title=”Modulo AREA VOLONTARI | Addetti segreteria”]
