Esito dell’assemblea soci del Taranto per l’approvazione del bilancio 2021-22

L’APS Taras 706 aC comunica che, nel corso dell’Assemblea dei soci del Taranto FC 1927, tenutasi nella mattinata di oggi 27 dicembre 2022, è stato approvato a maggioranza il bilancio al 30 giugno 2022.

Il trust ha però espresso voto contrario all’approvazione, a causa del mancato rispetto delle normative vigenti che prevedono la messa a disposizione del bilancio ai soci con almeno 15 giorni di anticipo, al fine di consentire l’analisi dello stesso, e, soprattutto, del fatto che le risposte ai dubbi emersi durante la riunione non sono state esaustive.

L’esercizio si è chiuso con una perdita rilevante, che si somma a quella degli esercizi precedenti, la cui copertura complessiva viene rinviata al quinto esercizio successivo, come ammesso dalle normative introdotte per l’emergenza Covid.

Trascorsi i termini per il deposito del bilancio approvato presso il registro delle imprese, il trust comunicherà maggiori dettagli al riguardo.

Ad ogni modo, a seguito della veloce lettura che è stata resa possibile prima dell’inizio della votazione, il trust esprime sin da ora forte preoccupazione per il futuro del club e ritiene fondamentale che il socio di maggioranza presenti quanto prima un piano industriale a breve-medio termine per riassorbire le perdite e ricostituire il capitale sociale.

One Response to "Esito dell’assemblea soci del Taranto per l’approvazione del bilancio 2021-22"

• Avatar
    Stefano