Elezione Consiglio Direttivo 2022: i risultati

Il 27 giugno 2022, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso la sede di Parco Cimino a Taranto, si è svolta l’assemblea degli associati dell’A.p.s. “Taras 706 a.C.” per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo. Alle votazioni hanno partecipato 144 associati aventi diritto, suddivisi in 80 presenti tramite e-voting e 64 presenti in sede o tramite delega.

Al termine dello scrutinio effettuato dalla Commissione Elettorale i risultati sono stati i seguenti:

1. Alfieri Pierluigi 646
  2. De Molfetta Rodolfo 683
  3. Dolente Cosimo 692
  4. Sostegno Gianluca 747
  5. Galeone Federica 782
  6. Blasi Alessio 865
  7. Palese Antonio 866
  8. Inno Angelo 897
  9. Ferretti Vincenzo 904
  10. Liuzzi Pierluigi 914
  11. Calabretti Giovanni 916
  12. Bello Pietro 964

Pertanto risultano eletti nel Consiglio Direttivo: Alfieri Pierluigi, De Molfetta Rodolfo, Dolente Cosimo, Sostegno Gianluca, Galeone Federica, Blasi Alessio, Palese Antonio (N.B.: il sistema elettorale in vigore nell’A.p.s. Taras è il metodo australiano che crea una classifica inversa, pertanto chi ottiene il punteggio più basso è colui che risulta più volte maggiormente gradito all’elettore, risultano pertanto eletti i primi 7 candidati col punteggio più basso. Qui il Regolamento Elettorale).

Come previsto dallo Statuto associativo, nel corso della prima riunione, che si terrà nei prossimi giorni, il Consiglio Direttivo eleggerà al proprio interno il Presidente e il Vice Presidente ed assegnerà le cariche di Tesoriere e Segretario.