Assemblea 27 giugno | Bilancio ed elezioni direttivo

È convocata presso la sede operativa di Parco Cimino, in via per San Giorgio Jonico a Taranto, l’Assemblea degli Associati dell’Associazione di Promozione Sociale “Taras 706 a.C.”, per deliberare sulle seguenti materie:

1. Approvazione del Rendiconto consuntivo 2021 (scaricabile qui);
  2. Relazione quinquemestrale 2022 e discussione (scaricabile qui);
  3. Elezione del Consiglio Direttivo.

Si ricorda che ciascun associato ha diritto a un solo voto – ad eccezione degli associati junior, i quali, pur partecipando all’Assemblea, non hanno diritto di voto. Gli associati che non saranno presenti fisicamente all’Assemblea potranno farsi rappresentare per delega: ogni associato presente potrà avere al massimo due deleghe. Il modulo di delega (scaricabile qui) e i canali per l’invio telematico verranno forniti nella settimana precedente all’Assemblea.

L’Assemblea è chiamata, in prima convocazione, per il 26 giugno 2022, con inizio alle ore 23:50, e, in seconda convocazione, per il giorno lunedì 27 giugno 2022, con inizio alle ore 20:00. Essendo prevedibile che il quorum costitutivo sarà raggiunto solo in seconda convocazione, si invitano i soci a presentarsi direttamente lunedì sera.

Riguardo ai punti 1 e 2, il Consiglio Direttivo renderà disponibili i documenti nella settimana precedente all’Assemblea, sia sul sito che via mail.

Riguardo al punto 3, il Consiglio Direttivo convocherà, entro e non oltre il 17 giugno, un’Assemblea straordinaria, nel corso della quale verrà nominata la Commissione Elettorale, che si occuperà di predisporre e di comunicare tutte le modalità inerenti alle operazioni di voto e alla presentazione delle candidature.