Go to Top

Erasmo for Christmas. Dal 28 al 30 dicembre

L’A.P.S. Taras 706 a.C., in collaborazione con il Gruppo Taranto Mia, apre le porte della propria sede per l’iniziativa Erasmo for Christmas. I ritratti del numero 9 di Capracotta, frutto dello straordinario talento di Marco Rizzotti, saranno in mostra dal 28 al 30 dicembre dalle 17 alle 20.30 presso Casa Taras in Parco Cimino.

Marco Rizzotti è uno scultore, pittore ed artista digitale esperto nel 3D tarantino che vive in Germania. Specializzato nella grafica 3D, è esperto nella creazione di modelli digitali per l’industria del gaming. Trasferitosi in Germania, ha collaborato con alcune delle più famose aziende del settore gaming mondiale come Goodgame Studios, King e Wooga, partecipando alla realizzazione di titoli di successo come Candy Crush, Empire Four Kingdom, Shadow Kings, Legend of Honor.

Tifoso e sostenitore dei colori rossoblù, ha voluto realizzare tre opere dedicate al mito Iacovone proprio per testimoniare quanto la lontananza non scalfisca in alcun modo la passione e l’amore per Taranto e per questi colori.

L’intero ricavato verrà devoluto ad Abfo – Associazione benefica Fulvio Occhinegro e all’associazione Amici di Manaus, che da anni si spendono in modo encomiabile sul nostro territorio.

Iacovone, arte, solidarietà: tre giorni da non perdere, nel segno della nostra passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.