Assemblea Taranto FC: bilancio approvato

Nel corso dell’Assemblea dei soci del Taranto FC, tenutasi nel pomeriggio dell’1 luglio, è stato approvato il bilancio al 30 giugno 2020, con il voto favorevole dell’A.P.S. Taras 706 a.C. L’esercizio si è chiuso con una perdita di circa 650.000 euro, che impone la convocazione di un’assemblea straordinaria entro i prossimi trenta giorni per ripristinare l’integrità del capitale sociale almeno al minimo. L’approvazione del bilancio avvenuta oggi consente al Taranto di effettuare un ulteriore passo verso l’iscrizione in Serie C.

One Response to "Assemblea Taranto FC: bilancio approvato"

• Avatar
    Pierluigi Liuzzi
    2 Luglio 2021 - 12:54 Reply

Buongiorno, le assemblee, quella del 30-06-2021 dei soci della Taras e la successiva del 01-07-2021 dei soci del Taranto FC sono stati entrambi, momenti focali per la programmazione del Taranto 2021-22, Sia che ci siano nuovi ingressi societari, oppure che si rimanga con l’assetto proprietario attuale.
    Una giusta programmazione, a cura del nostro DS Montervino ci consentira’ di ottenere una salvezza tranquilla , che ci consenta di di vincere il nostro mini campionato all’interno del girone che ci apprestiamo a giocarci, ovvero la doppia sfida con il Bari Targato De Laurentis.
    Un sentito ringraziamento a tutto lo staff, il direttivo della Taras e della Rappresentanza federale del Taranto Fc 1927.
    Mai come quest’anno il Taranto siamo noi davvero.

Mariano Gioielli Srl
    Socio Ordinario della Taras 906 a.,c.
    Gia’ sponsor del Taranto FC 1927 2015-16