Go to Top

Ripartiamo, siamo il Taranto!

Gli eventi della scorsa settimana hanno prodotto emozioni e tensioni in tutto l’ambiente rossoblù.
Nell’attesa che le istituzioni competenti facciano chiarezza al riguardo, è tempo per tutti noi di segnare una svolta, riprendendo il filo della stagione con rinnovati stimoli ed entusiasmo.

Lo vogliono i tifosi rossoblù con l’A.P.S Fondazione Taras 706, che ogni giorno dimostrano quanto il Taranto sia importante per le loro vite. Lo vogliono i calciatori, lo staff tecnico e la società del Taranto F.C. 1927 per dar seguito ai sogni coltivati con il ripescaggio in Lega Pro.

Lo Iacovone è la casa di tutti ed è da lì che ripartiremo.

L’A.P.S Fondazione Taras 706 a.C. e il Taranto FC 1927 invitano tutti i tifosi rossoblù a ritrovarsi nel nostro stadio in occasione della prossima gara interna, Taranto-Reggina di mercoledì 5 aprile ore 14:30, con la voglia di dimostrare all’Italia chi siamo davvero, sul campo e sugli spalti.
Per consentire la presenza del maggior numero possibile di tifosi, il Taranto F. C. 1927 ha sin da subito condiviso la proposta dell’A.P.S. Fondazione Taras 706 a. C. di ridurre i prezzi per questa partita: la curva costerà 7 euro, la gradinata 10 euro, la tribuna laterale 15 euro.
Esiste solo un modo per rimetterci in cammino e tornare a guardare al futuro con ottimismo: ritrovare il gusto di stare insieme, di abbracciarci, di stringerci. Insieme siamo più forti di ogni difficoltà!
Non perdiamo la strada, non perdiamoci. Ripartiamo, siamo il Taranto, siamo Taranto!

Ufficio Stampa A.P.S. “Fondazione Taras 706 a.C.” – Ufficio Stampa Taranto F.C. 1927