È convocata l’Assemblea degli Associati, che avrà luogo la Sede della Fondazione Taras, in Via Principe Amedeo n° 8 a Taranto, per discutere e/o deliberare sui seguenti punti all’ordine del giorno:
- Approvazione del Rendiconto Annuale 2016 (consultabile cliccando qui);
- Approvazione del Piano Previsionale 2017 (consultabile cliccando qui);
- Situazione Taranto FC 1927: relazione rappresentanti CdA;
- Aggiornamento sul Settore Giovanile e sulla Scuola Calcio del Taranto FC 1927;
- Situazione Casa Taras;
- Iniziative in corso e future.
L’Assemblea è chiamata, in prima convocazione, per il 29 marzo 2017, con inizio alle ore 23:55, e, in seconda convocazione, per il giorno 30 marzo 2017, con inizio dalle ore 20:30.
Si ricorda che, da Statuto dell’associazione, il diritto di voto può essere esercitato esclusivamente dai soci che siano in regola con le quote associative per l’anno in corso.
COME SI PUÒ VOTARE A DISTANZA?
Nell’eventualità che gli Associati non possano prendere parte all’assemblea, possono comunque esercitare il proprio diritto di voto mediante delega o voto elettronico.
a. Delega
Si può delegare un altro Associato, che parteciperà all’Assemblea, a rappresentare il socio “assente”, previa delega (scaricabile da questo link) firmata su apposito modulo e corredata da copia di un documento di identità. Un rappresentante non può avere più di due deleghe.
b. Voto elettronico (E-voting)
E’ necessario disporre di un computer, di una connessione ad internet, di un indirizzo email funzionante e di una copia di un documento di identità in formato elettronico. Per registrarsi a tale modalità di voto occorre compilare entro martedì 28 marzo alle ore 23.00 il modulo online che trovate qui (clicca per accedere alla procedura di registrazione per il voto elettronico). Nella giornata di mercoledì 29 marzo saranno inviate, agli aventi diritto, le istruzioni per accedere in modo sicuro e protetto alle schede di votazione. Le operazioni di voto elettronico inizieranno e termineranno prima dell’inizio dell’Assemblea.
|
|